annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si tira troppo la corda, finisce che la si spezza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando si tira troppo la corda, finisce che la si spezza.

    Ora basta.

    Vi abbiamo permesso di essere liberi di fare quasi tutto ed il risultato e' stato che il forum e' diventato un cestino dell'immondizia.

    No, non siamo in democrazia e non c'e' liberta' di parola qui. Almeno non piu'.

    Non sono tollerati in alcun modo insulti, velati e non, frecciatine, trolling, atteggiamenti scontrosi, flame, volgarita', razzismo.

    Non sono piu' tollerati report in cui andate fuori dalle righe, se leggo un solo report in cui c'e' scritto altro rispetto ad una stringata (massimo poche parole, diciamo un paio) descrizione del problema, la prima cosa che faccio e' sospendere voi. Van benissimo report con "spam", "insulti", "flame".

    Non sono piu' tollerate critiche, di nessun genere, verso lo staff. Visto che in tanti anni ho visto un paio di critiche intelligenti e tanti codardi che si mascheravano dietro critiche costruttive per evitare ti essere sanzionati. Noi siamo abbastanza maturi da capire da soli.


    ORA BASTA. LO STAFF NELLA SUA INTEREZZA SI E' ROTTO DI QUESTA SITUAZIONE.

    Comincio con la pulizia.

    Buon game... a chi se lo merita,
    Amdir

  • #2
    Amdir.. Riguardante lo Staff Tutto Questo? Oppure Anche Fra i Vari Player?

    669 451 489

    Commenta


    • #3
      Che significa? Prova a rileggere cio' che ho scritto.

      Amdir

      Commenta


      • #4
        non si può trollare neanche in duelli e righelli?
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #5
          Dipende da che intendi per trollare... lo SFOTTO' PER IL SOLO PERSONAGGIO IN GAME, puo' andare, come andate oltre, vi ci mando io.

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Mi trovo d'accordo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ora basta.

              Vi abbiamo permesso di essere liberi di fare quasi tutto ed il risultato e' stato che il forum e' diventato un cestino dell'immondizia.

              Non sono tollerati in alcun modo insulti, velati e non, frecciatine, trolling, atteggiamenti scontrosi, flame, volgarita', razzismo.

              Amdir
              il tutto è nato dall'introduzione della sezione duelli e battaglie.
              inserendo quella sezione tutti noi forumer avem iniziato a godere di una certa libertà di parola oltre il buonsenso che poi ovviamente s'è diffusa in tutto il forum.
              la moderazione oldtype del forum manca da un bel pò... e trovo ingiusto questo tuo post perchè è un controsenso mettere il coprifuoco sul forum e lasciar aperta quella sezione allo stesso tempo visto che ogni reply di ogni tread sarà sicuramente un flame/insulto velato o non/frecciatina/trollata o altro ^^

              o no?

              Commenta


              • #8
                concordo!!non si puo che uno appena muore si lamenta e l'altro gli da del rosico eccec...che chi vince e chi perde chi e' bravo e meno bravo e chi ha l'equip migliore e chi no....
                ricordo a tutti che e' un gioco e un passatempo....
                ossequi
                icq 600505730

                Originariamente inviato da Tamerino
                8 anni è sei ancora così sgarzo?
                Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  il tutto è nato dall'introduzione della sezione duelli e battaglie.
                  inserendo quella sezione tutti noi forumer avem iniziato a godere di una certa libertà di parola oltre il buonsenso che poi ovviamente s'è diffusa in tutto il forum.
                  la moderazione oldtype del forum manca da un bel pò... e trovo ingiusto questo tuo post perchè è un controsenso mettere il coprifuoco sul forum e lasciar aperta quella sezione allo stesso tempo visto che ogni reply di ogni tread sarà sicuramente un flame/insulto velato o non/frecciatina/trollata o altro ^^

                  o no?

                  Ma che stai dicendo?!?!!?!? E' vero che c'erano delle sospensioni in più, ma ci si sfotteva (e purtroppo anche insultava) nello stesso modo. Non è colpa di Duelli e Battaglie nè tantomeno di una moderazione più permessiva, la community fortunatamente o sfortunatamente, è cosi'. Semmai Duelli e Battaglie ha spostato il "cestino" da Generale in un'altra sezione ad hoc. L'idea è stata utile ed intelligente.
                  Qui invece non sono (o almeno non dovrebbero) tollerati insulti/flame/spam. Almeno io le mie ultime sospensioni le ho prese per post in questa sezione. Concordo comunque sul fatto che la moderazione sia diventata più blanda (ma credo sia dettata dagli impegni dello staff).

                  Penso di potermi permettere di scrivere queste cose perchè conosco bene il forum e l'ho sempre usato pertanto ne conosco la storia e come vanno le cose più della stragrande maggioranza dell'utenza.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 30-09-2012, 01:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Senza le tasse un paese muore,l?Ordine non usa pseudo minacce per calmare i popoli,ma muore con lui,per estirpare il male che ha in grembo.
                    chi se la sente di radunare coppie di animali e altro per ripopolare un mondo piu pulito?
                    E gia' io senza di te,caro Ordine,non giocherei piu al mio giochino preferito,ma tu senza di noi(buoni e cattivi) haime non avresti vita.
                    tubi o non tubi

                    Vi abbiamo permesso di essere liberi di fare quasi tutto ed il risultato e' stato che il forum e' diventato un cestino dell'immondizia.

                    quante volte l'ho sentita questa huuuuuuuuuuuuuu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      il tutto è nato dall'introduzione della sezione duelli e battaglie.
                      inserendo quella sezione tutti noi forumer avem iniziato a godere di una certa libertà di parola oltre il buonsenso che poi ovviamente s'è diffusa in tutto il forum.
                      la moderazione oldtype del forum manca da un bel pò... e trovo ingiusto questo tuo post perchè è un controsenso mettere il coprifuoco sul forum e lasciar aperta quella sezione allo stesso tempo visto che ogni reply di ogni tread sarà sicuramente un flame/insulto velato o non/frecciatina/trollata o altro ^^

                      o no?

                      No sbagli, la sezione Duelli&Battaglie venne chiesta da me in particolare a Loki e supportata come idea da altri player e i vecchi gm che c'erano al tempo proprio per PULIRE la sezione Generale e per evitare sospensioni e bollini spammer in loop che prendevamo praticamente tutti i giorni.
                      C'è da capire che ogni sezione ha il suo "sottoregolamento", come c'è la sezione mercato con il proprio, c'è quella dubbi e domande, generale, avventure e leggende; come noti e come sai ogni sezione di queste ha delle proprie modalità e un proprio regolamento e chi sgarra paga. La stessa cosa vale per la sezione Duelli&Battaglie dove dovrebbe essere accettata la goliardia e lo sfottò. Il problema è che soprattutto nelle ultime settimane qualche utente è andato veramente oltre a questo regolamento, e come è giusto che sia è stato sanzionato.

                      Come dice anche lo sticky della sezione Duelli&Battaglie sono accettati sfottò e goliardia, però chi sgarra la paga molto più amara di uno sgarro su generale per l'appunto, proprio perchè sgarrando da sfottò e goliardia si passa automaticamente agli insulti pesanti, e come tali devono essere puniti come è sempre stato fatto.

                      Se fai un giro su GN LIFE noterai che ad esempio nella sezione SPAM è praticamente ammesso DI TUTTO; dalle offese in real ai post di cazzeggio.
                      Se uno però si comporta allo stesso modo di SPAM su un'altra sezione qualsiasi di GN LIFE come ad esempio Generale allora si passa da sospensioni di 3 mesi al ban diretto a seconda di cosa uno scrive.



                      La sezione Duelli&Battaglie è quanto di più bello si possa immaginare e desiderare in un gioco online come UO, una specie di Bar dello Sport per gli amanti del calcio. Il tutto sta nel capire come comportarsi civilmente ed apprezzare la filosofia e la bellezza di tale sezione.
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 30-09-2012, 05:51.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        la mancanza del buon grimlock si sente vero amdir?

                        Commenta


                        • #13
                          Fatto sta che in questo forum ogni sezione è diventata la succursale di duelli e battaglie, qua in generali ci sono centinaia di esempi. C'è chi si diverte (pochi), e c'è anche chi come me (molti) si è un pò rotto. Buona continuazione.

                          EMIYA
                          ICQ 467-883-572
                          MSN emiya@hotmail.it

                          VENDOR Emiya's Shop

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ma che stai dicendo?!?!!?!? E' vero che c'erano delle sospensioni in più, ma ci si sfotteva (e purtroppo anche insultava) nello stesso modo. Non è colpa di Duelli e Battaglie nè tantomeno di una moderazione più permessiva, la community fortunatamente o sfortunatamente, è cosi'. Semmai Duelli e Battaglie ha spostato il "cestino" da Generale in un'altra sezione ad hoc. L'idea è stata utile ed intelligente.
                            Qui invece non sono (o almeno non dovrebbero) tollerati insulti/flame/spam. Almeno io le mie ultime sospensioni le ho prese per post in questa sezione. Concordo comunque sul fatto che la moderazione sia diventata più blanda (ma credo sia dettata dagli impegni dello staff).

                            Penso di potermi permettere di scrivere queste cose perchè conosco bene il forum e l'ho sempre usato pertanto ne conosco la storia e come vanno le cose più della stragrande maggioranza dell'utenza.
                            spostare il cestino non è una soluzione...
                            su D&B c'è tutto tranne uno "sfottò goliardico" -.-
                            se mi permetti di creare e portare avanti una sezione che dà la possibilità di creare zizzanie e malumori tra player non te puoi lamentare dopo se queste situazioni di astio finiscono sul resto dei forum.
                            Un forum che fà da supporto a un game online tipo UO deve contenere poche cose... la sezione bug e fix, un supporto quest e un howto per i niubbi. tutto il resto secondo me deve stare in game... compreso il mercato che potrebbe essere gestito interamente in game come avviene dappertutto.



                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Se uno però si comporta allo stesso modo di SPAM su un'altra sezione qualsiasi di GN LIFE come ad esempio Generale allora si passa da sospensioni di 3 mesi al ban diretto a seconda di chi scrive.
                            Il solo pensiero che uod possa diventare come GNLIFE mi fà venir i brividi :\

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              spostare il cestino non è una soluzione...
                              su D&B c'è tutto tranne uno "sfottò goliardico" -.-
                              se mi permetti di creare e portare avanti una sezione che dà la possibilità di creare zizzanie e malumori tra player non te puoi lamentare dopo se queste situazioni di astio finiscono sul resto dei forum.
                              Un forum che fà da supporto a un game online tipo UO deve contenere poche cose... la sezione bug e fix, un supporto quest e un howto per i niubbi. tutto il resto secondo me deve stare in game... compreso il mercato che potrebbe essere gestito interamente in game come avviene dappertutto.
                              Quoto in pieno Largi..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X