annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provvedimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provvedimenti

Premetto ciò: non sto chiedendo nulla allo staff ma mi rivolgo a tutti coloro che conoscono gli SW.

Dopo i wildfire a doom, lo sfruttamento del bug delle evocazioni ai champ,e provare a killare pg su felucca FUORI CASA (sempre con wildfire) mancava l'harrasment mentre si fa del sano taming a destard, arriva un sw si fa seguire da 3258724059782305 draghi, wyvern ecc e poi si hidda lasciando l'esercito su chi tama. (Ringrazio Akroma per il tempestivo intervento)

Non si può continuare così.

Lo dico a voi giocatori onesti di uod e alle pvp esoprattutto alla pvp che li protta: che onore c'e a prottare una gilda formata da certi elementi? Usano bug, si divertono a disturbare player. Istankillateli a vista perchè come disturbano altri player potrebbero disturbare voi.

Non è un offesa, è una critica e un consiglio per tutti.

Saluti -Kratos-

DISCORD: Mattia#5158

hai ragione poi non sono neanche leali ai champ per killarti usano fatine wildfire e dal nulla si diventa grigi senza attaccare nessuno.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Loro disturbano noi in game perchè sono disturbati in real. Anche io mi sono stancato di quella gilda
      Kisha Parker[GanG]

Commenta

Ci vorrebbe di implementare una nuova spell per i GM: Arch Ban

Commenta

Sarebbero da fixare questi bug prima di fare quest o altre cose...speriamo..confido nel lavoro dei gm

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

SPELLweaving its not bug.... ok????
            you say shit about SW, sw say shit about you. ok????
            dont cry please...
            Ultima modifica di dexter727; 28-09-2012, 15:21.

Commenta

If ALL the server hate your guild make yoursel a pair of question

don't cry please.

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                Premetto ciò: non sto chiedendo nulla allo staff ma mi rivolgo a tutti coloro che conoscono gli SW.

Dopo i wildfire a doom, lo sfruttamento del bug delle evocazioni ai champ,e provare a killare pg su felucca FUORI CASA (sempre con wildfire) mancava l'harrasment mentre si fa del sano taming a destard, arriva un sw si fa seguire da 3258724059782305 draghi, wyvern ecc e poi si hidda lasciando l'esercito su chi tama. (Ringrazio Akroma per il tempestivo intervento)

Non si può continuare così.

Lo dico a voi giocatori onesti di uod e alle pvp esoprattutto alla pvp che li protta: che onore c'e a prottare una gilda formata da certi elementi? Usano bug, si divertono a disturbare player. Istankillateli a vista perchè come disturbano altri player potrebbero disturbare voi.

Non è un offesa, è una critica e un consiglio per tutti.

Saluti -Kratos-
                Hanno fatto un giochetto simile anche a noi a Labyrinth, si sono fatti seguire da tanti minotauri,drake e tutta roba che sta in fondo al dungeon, arrivati da noi si sono hiddati e purtroppo siamo morti

Commenta

Don't worry ! Be happy
                  P.S. with love Rocky Balboa...

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                    Hanno fatto un giochetto simile anche a noi a Labyrinth, si sono fatti seguire da tanti minotauri,drake e tutta roba che sta in fondo al dungeon, arrivati da noi si sono hiddati e purtroppo siamo morti
                    Idem a destard, il bello è che pensano anche di avere ragione. Il tizio che ci ha fatto harassment è stato staggato. Pensa tu :/

you say shit about SW, sw say shit about you.
                    E questo tipo di commenti li mette ancora di piu dalla parte del torto, sarebbe anche da segnalare :/ magari x loro sfruttare bug equivale a giocare corretto. Vabè contenti loro.

Commenta

Rosik - Online ?
                      Ultima modifica di ddt1989; 28-09-2012, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da garribadvert Visualizza il messaggio
                        Don't worry ! Be happy
                        P.S. with love Rocky Balboa...
                        Do you have a guilty conscience? You are the first to exploit all bug in this game.

You are the worse bugger in this serve :/

Bye Bye sweety
                        Ultima modifica di warcraft30; 28-09-2012, 15:13.

Commenta

Originariamente inviato da dexter727 Visualizza il messaggio
                          SPELLweaving its not bag.... ok????
                          Ok I believe you: you aren't a BAG.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da ddt1989 Visualizza il messaggio
                            Rosik - Online ?
                            Bug...Bug everywhere *_*

Commenta

It is not our guilt that on a server much BUG, you look how many staff.
                              If is there BUG, must correct him, if does not want to correct, so can simpler close a project ?
                              For 2 months there was not not alone Ivent - Quest etc. CTF 10min Nice !
                              We only notice as staff helps other players with !
                              every day on a server all less than on-line. A year ago there was 250-300. Now 100 hardly, from which 20 persons play from the guild of SW

Commenta

Sto operando...
                              X