No no... dal journal c'era uno che spammava "guards"
edit : ho notato che il tipo spamma guards in contemporanea alla macro del vendor... quindi non è stato lui I_I
Non ho capito????? Unica possibilità che un player ti abbia killato a luna è che qualcuno di ally l'abbia fatto. Non credo che ci sia la possibilità che qualcuno abbia liberato un pet aluna e questo ti abbia killato, anche perchè in quel caso intervengono le guardie.
Ultima modifica di PiccolaStella; 26-09-2012, 13:15.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non ho capito????? Unica possibilità che un player ti abbia killato a luna è che qualcuno di ally l'abbia fatto. Non credo che ci sia la possibilità che qualcuno abbia liberato un pet aluna e questo ti abbia killato, anche perchè in quel caso intervengono le guardie.
A parte che è successo diverse volte che ci fosse qualcuno che porti mob a luna per far morire i pg.
E' strano che propio tu che non posti mai ( "Messaggi 62") stia proprio a rispondere in questa discussione specie dopo l'allontanamento.
Meno male che rodeva a Draco eh =)
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A parte che è successo diverse volte che ci fosse qualcuno che porti mob a luna per far morire i pg.
E' strano che propio tu che non posti mai ( "Messaggi 62") stia proprio a rispondere in questa discussione specie dopo l'allontanamento.
Meno male che rodeva a Draco eh =)
Uhmmm cosa vuoi dire? Non capisco? Se devi far accuse scrivile e basta!!!! Non ho nulla contro nessun pg del ally!!! e quantomeno contro Marzia!!!!
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta