annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correttezza ce n'è ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Correttezza ce n'è ancora?

Premetto che non è un post di rosik , flame , insulti ecc ecc .. Ma è possibile che assistiamo sempre alle solite scene di sfruttamento di bug?? La cosa era già stata segnalata , ma che permettesse a doom certe meccaniche di " gioco " , e che non vengano presi provvedimenti mi lascia un po' perplesso . Dopo segnalazione il gm ha avvertito gli interessati e poi verificato la situazione , ovviamente nel frattempo tutto era tornato alla normalità .
    Nella map le parti in rosso sono i flame del wildfire , castate da dentro prendono la stanza mettiamo sia normale , per quelle da fuori un po' meno credo

up pic

upload picture

upload

picture hosting
    Sephirot [Fear]

sigpic

Purtroppo postare immagini serve a poco :/ ti quoto in pieno comunque. Gli SW sfruttano anche il bug abusing delle evocazioni nei champ[ loro evocano tu insieme al champ meni le evocazioni e loro ti segano perchè diventi grigio], anche questo è da ricordare. Ma non penso che per ora i GM prendano provvedimenti :/ bisogna solo aspettare.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

tò guarda un pò , a me e qualche altro compagno di gilda ci è già capitato... questa cosa deve finire perchè non è corretto... a meno che non giochiamo scorrettamente tutti e la finiamo qui. Una cosa è certa , contro di loro sarò scorretto e sleale come loro lo sono con me ed altri...
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
        Purtroppo postare immagini serve a poco :/ ti quoto in pieno comunque. Gli SW sfruttano anche il bug abusing delle evocazioni nei champ[ loro evocano tu insieme al champ meni le evocazioni e loro ti segano perchè diventi grigio], anche questo è da ricordare. Ma non penso che per ora i GM prendano provvedimenti :/ bisogna solo aspettare.
        questo che dici tu capita sempre ... ogni volta che spuntano loro , come minimo sono da reskillare ogni volta che vengono ressati
        "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

La cosa è segnalata, stiamo vedendo come risolvere (appena c'è ne sarà possibilità) e i diretti interessati sono già stati avvisati dei provvedimenti che verranno presi in caso di recidività.

Se vedete altri furbastri, non dovete far altro che segnalarlo.

Onision

Commenta

Sto operando...
          X