annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta listino animali rari per tamatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta listino animali rari per tamatori

    Io e Caino avremmo pensato di creare una bozza di listino per tutte le creature tamabili(rare o meno) e vorremmo esporlo a tutti gli altri tamatori di Britannia per non incorrere in un invasione di massa di animali esotici e per sentire vari pareri.


    Forest e Desert Ostard 1k
    Frenzied Ostard 2k
    RidgeBack 5k
    Drake 10k
    Swamp Dragon 20k
    Dragon 20k
    Ki-rin 50k
    Unicorni (per sole signorine.. ) 50k
    Nightmare 50k


    Questa è solo una bozza per iniziare a discuterne, poi ognuno può fare a modo suo o puo' rilanciare con altri prezzi, io non amo molto vendere i miei animali quindi in ogni caso mi adattero'.


    La Vostra adorata Aurora


    p.s. sicuramente avrò dimenticato qualche animale quindi possiamo integrare.
    Ultima modifica di d_death; 02-06-2003, 17:33.

  • #2
    io nn posso che uppare"
    e aggiungere i
    desert ostard (ma nn ne ho mai visti ancora, quindi nn ne conosco il potenziale!)

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #3
      se non ricordo male equivalgono ai forest!

      Commenta


      • #4
        I desert ostard equivalgono ai forest, e possono essere cavalcati da chiunque.

        Tuttavia, il prezzo dello swamp dragon non è sensato se paragonato a quello di un dragon: di per sé lo swamp è una semplice cavalcatura (anche un po' deboluccia), mentre un dragon è parecchio utile a caccia.

        Il bello degli swamp dragon tuttavia è che presto potranno essere corazzati da un tinker con i diversi minerali

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nyarlathotep
          I desert ostard equivalgono ai forest, e possono essere cavalcati da chiunque.

          Tuttavia, il prezzo dello swamp dragon non è sensato se paragonato a quello di un dragon: di per sé lo swamp è una semplice cavalcatura (anche un po' deboluccia), mentre un dragon è parecchio utile a caccia.

          Il bello degli swamp dragon tuttavia è che presto potranno essere corazzati da un tinker con i diversi minerali

          proprio per quello l'abbiamo messo a quel prezzo però si può abbassare

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nyarlathotep
            I desert ostard equivalgono ai forest, e possono essere cavalcati da chiunque.

            Tuttavia, il prezzo dello swamp dragon non è sensato se paragonato a quello di un dragon: di per sé lo swamp è una semplice cavalcatura (anche un po' deboluccia), mentre un dragon è parecchio utile a caccia.

            Il bello degli swamp dragon tuttavia è che presto potranno essere corazzati da un tinker con i diversi minerali

            Orientativamente quanta animaltaming bisogna avere x potere cavalcare e dare ordini a un nightmare e a un drago??

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Al-card



              Orientativamente quanta animaltaming bisogna avere x potere cavalcare e dare ordini a un nightmare e a un drago??
              ecco questa è una cosa che mi interessa molto, e nn credo solo me, ma nn si e' mai trovata in giro....

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                A questo indirizzo potete trovare tutte le vostre risposte:
                http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Thanatos
                  A questo indirizzo potete trovare tutte le vostre risposte:
                  http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php
                  Uhm il mercato degli animali allora si riduce e di molto.
                  Praticamente se nn sei un tamer con 100 in Taming e Alore nn puoi controllare nulla di decente.

                  Commenta


                  • #10
                    A parte i classici animali e quelli da soma, senza animaltaming e senza animallore puoi controllare Desert Ostard, Forest Ostard, Giant Beetle, Horse, Ridable LLama, e forse anche gli Swamp Dragon (strano che quella pagina indichi di no, ma in ogni caso non ne sono sicuro al 100%)

                    Commenta


                    • #11
                      wow!
                      allora nn faremo 1 soldo!
                      ottima scelta di skill lavorativa taming ^^

                      chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Caino
                        wow!
                        allora nn faremo 1 soldo!
                        ottima scelta di skill lavorativa taming ^^
                        Bè almeno puoi andare a dung con un amiketto forzuto

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Al-card
                          Bè almeno puoi andare a dung con un amiketto forzuto
                          Se correttamente allenato un nightmare (o meglio due nightmare) oppure un drago, possono essere i migliori compagni a dungeon, veramente potenti.

                          Ma è consigliabile non affrontare da soli mostri troppo forti, altrimenti l'animale morirà (e al momento non può ancora essere ressato perché la funzionalità non è implementata).

                          Per quanto riguarda il commercio, un tamatore con skill non altissima desideroso di andare a dungeon con un drago o con un nightmare, potrebbe acquistare un tale esemplare da un tamatore più esperto.

                          Commenta


                          • #14
                            Vi siete dimenticati i war horse, il fire steed
                            e il giant beetle da aggiungere al listino,
                            oltre all'ice wyrm che e' bello fortino
                            e ora che ho fatto la rima
                            sono piu' scemo di prima ^_^

                            Commenta


                            • #15
                              manca anche il silver steed...
                              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

                              Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

                              Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

                              -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X