annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta listino animali rari per tamatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Thanatos

    Se correttamente allenato un nightmare (o meglio due nightmare) oppure un drago, possono essere i migliori compagni a dungeon, veramente potenti.

    Ma è consigliabile non affrontare da soli mostri troppo forti, altrimenti l'animale morirà (e al momento non può ancora essere ressato perché la funzionalità non è implementata).

    Per quanto riguarda il commercio, un tamatore con skill non altissima desideroso di andare a dungeon con un drago o con un nightmare, potrebbe acquistare un tale esemplare da un tamatore più esperto.

    Si ma se compro un night e ho 50 taming quando gli dico di attakkare un mostro mi calcola o si fa i fatti suoi?

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Maleficarum
      Vi siete dimenticati i war horse, il fire steed
      e il giant beetle da aggiungere al listino,
      oltre all'ice wyrm che e' bello fortino
      I war horse sono cavalli di fazione, possono essere cavalcati solo dai fazionati, e non si trovano in giro per il mondo

      Per il Fire Steed mi sa che dovremo pensare a un prezzo, comunque non troppo basso visto che richiede parecchia animal taming, è parecchio forte e non abbonda poi così tanto... In ogni caso anche quello è un cavallo per soli tamatori.


      Originally posted by Conrad Livrell
      manca anche il silver steed...
      Conrad, il Silver Steed non esiste in circolazione...

      Aggiungerei comunque nel listino il prezzo dei comuni cavalli (400 gp?) e il prezzo dei Ridable Llama (500 gp?)


      Originally posted by Al-card
      Si ma se compro un night e ho 50 taming quando gli dico di attakkare un mostro mi calcola o si fa i fatti suoi?
      Ti rispondo io: con 50 di taming il Nightmare non puoi nemmeno comprarlo
      Stando a quanto dice il Taming Archive, ti serve almeno 88 di taming (con 100 di animal lore) per poterlo comprare, e comunque l'80% delle volte al posto di ascoltarti andrà a spasso (anche se non ti attaccherà mai).

      Commenta


      • #18
        umh ma nn vorrei rompere le uova ne paniere ma nella beta del server trovato firesteed, i warhorse a mazzi....come i gli ostard...
        x gli ostard e' cosi tutt'ora ma x gli altri nn posso confermare.
        In piu i war horses si trovavano cosi in giro e si potevano cavalcare senza problemi!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Vulkan
          umh ma nn vorrei rompere le uova ne paniere ma nella beta del server trovato firesteed, i warhorse a mazzi....come i gli ostard...
          x gli ostard e' cosi tutt'ora ma x gli altri nn posso confermare.
          In piu i war horses si trovavano cosi in giro e si potevano cavalcare senza problemi!
          Il server beta, in quanto tale, disponeva di spawn molto provvisori, gli animali erano distribuiti a caso per il mondo senza una particolare logica...

          Posso comunque confermare che i war horse non si troveranno in libertà, ma saranno disponibili nel momento in cui sarà implementato il faction system. Il fatto che adesso chiunque li possa cavalcare è dovuto alla mancanza del faction system stesso

          Per quanto riguarda i Fire Steed, essi si trovano ancora adesso in libertà, ma solo in alcune zone del mondo (e non in giro per i boschi di ilshenar) e in pochi esemplari.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Thanatos

            Posso comunque confermare che i war horse non si troveranno in libertà, ma saranno disponibili nel momento in cui sarà implementato il faction system. Il fatto che adesso chiunque li possa cavalcare è dovuto alla mancanza del faction system stesso
            Ma ke nesso c'è tra i war horses e il faction system?

            Commenta


            • #21
              I War Horse sono i cavalli dei membri delle fazioni, comprabili e cavalcabili solo da chi appartiene ad una delle 4 fazioni che saranno inserite. Esiste un tipo di War Horse per ogni fazione.


              Le ragioni di queste limitazioni su Taming derivano dal ruolo che viene dato a Taming stesso su UODreams.
              Da un lato è sì una skill lavorativa, cioè finalizzata al commercio.
              Ma il lato forse più importante è quello di skill combattiva, finalizzata soprattutto al PvM. In questo senso vuole quindi essere un'arma che hanno i tamer in più degli altri PG, allo stesso modo di come il libro di incantesimi è un'arma per i maghi.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Phenos
                I War Horse sono i cavalli dei membri delle fazioni, comprabili e cavalcabili solo da chi appartiene ad una delle 4 fazioni che saranno inserite. Esiste un tipo di War Horse per ogni fazione.


                Le ragioni di queste limitazioni su Taming derivano dal ruolo che viene dato a Taming stesso su UODreams.
                Da un lato è sì una skill lavorativa, cioè finalizzata al commercio.
                Ma il lato forse più importante è quello di skill combattiva, finalizzata soprattutto al PvM. In questo senso vuole quindi essere un'arma che hanno i tamer in più degli altri PG, allo stesso modo di come il libro di incantesimi è un'arma per i maghi.

                beh.. io mi diverto uguale!


                p.s. ma i fire steed si tamano a 106? possibile che abbia bevuto guardando uostratics?

                Commenta


                • #23
                  uhm arma in + per il pvm...
                  peccato che gli animali so stupidi! nn si curano, se vengono attaccati nn rispondono e stanno fermi facendosi uccidere!
                  il comando guard funziona per 10 secondi poi sparisce...
                  uccidono un mostro e cominciano ad andare x i cavoli loro! poi li chiami e tornano da te!

                  e' la cosa + bella e' che:

                  a volte te muori e loro ti seguono anche se sei ghost!
                  altre volte se ne stanno fermi a farsi uccidere dal mostro che ha steso me ...

                  un drago nn puo morire contro 1 ragno cavolo!
                  Ultima modifica di Lilith; 04-06-2003, 12:51.

                  chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Caino
                    un drago nn puo morire contro 1 ragno cavolo!
                    C'è chi si sta già occupando al momento di questo baco, che è in realtà un problema di estensione ben più grande... Se tutto va bene, nel giro di una o due settimane al massimo dovrebbe essere tutto sistemato.

                    Commenta


                    • #25
                      ok! good!!

                      chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X