annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma se i gm non ci sono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
    Non metterti a parlare della real dell'altra gente stiamo parlando del gioco. Comunque l'insulto non è giustificabile ma nemmeno andare li al champ ad humility e aspettare che muoia il barra per "rubare" i soldi ad un player che ha appena iniziato a giocare non mi sembra tanto corretto.
    Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    ma infatti la scorrettezza sta nel vedere che il champ è morto ormai . lasciaglielo fare, invece no, siccome lui è furbo e se ne frega gli si prende soldi e qp, ergo è una persona scorretta, che nn travisato nessuna regola dello shard , ma è scorretto dal mio punto di vista.
    ma sei serio?
    piantatela con sta lagna del "ha appena iniziato a giocare e quindi può far quel che vuole in scioltezza..."
    se io vado a fare un champ a ilshe e trovo boss appena spawnato lo killo... isi.
    non devo stà ad aspettà nessuno e sopratutto non devo niente a nessuno.
    i mob non sono "privati" e non capisco perchè l'altro si debba prendere un insulto per una meccanica di gioco che è contemplata.
    mille volte ho fatto champ cushide in solitaria e 500 volte me arrivava gente a mezza vita del boss... lootava soldi e tutto e mai li ho insultati... fà parte del gioco e se non si accetta sta cosa è meglio cambiare gioco perchè sarà sempre così.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Se volete soldi contattatemi in privato, ve ne do un pò io.
    tamo un beetle e te chiamo

Commenta

turi nn è una questione di soldi lol, ci tenevo solo a far capire che Marco(Barret) nn è quel tipo di persona che passa il giorno ad insultare la gente , anzi...

Commenta

Certo che stai proprio male se passi il tempo nascosto ad aspettare il barra allo 0%, Appoggio quello scritto da steiner e s emi contatti in privato ti aggiungo altro, ma non andrò sul pensante non urterò la tua sensibilità. AHAHAH

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ma sei serio?
          piantatela con sta lagna del "ha appena iniziato a giocare e quindi può far quel che vuole in scioltezza..."
          se io vado a fare un champ a ilshe e trovo boss appena spawnato lo killo... isi.
          non devo stà ad aspettà nessuno e sopratutto non devo niente a nessuno.
          i mob non sono "privati" e non capisco perchè l'altro si debba prendere un insulto per una meccanica di gioco che è contemplata.
          mille volte ho fatto champ cushide in solitaria e 500 volte me arrivava gente a mezza vita del boss... lootava soldi e tutto e mai li ho insultati... fà parte del gioco e se non si accetta sta cosa è meglio cambiare gioco perchè sarà sempre così.
          Esatto!!

Ma poi fatemi capire da dove si evince che lui ha aspettato che arrivasse allo 0%??Inoltre ha preso anche diritto al loot..Forse a quelli nuovi,oltre ad essere concesso il privilegio di privatizzare il champ, è concesso anche di fare ipotesi che vengono accettate a prescindere..
          E cmq ora non vorrei andare sul personale,ma caro Shun faccio veramente fatica a riconoscerti..

Commenta

che pena poverelli... probabilmente in real son talmente frustati e sottomessi che si sfogano su un giochino online per sentirsi qualcuno.
            puoi esporci il metodo con cui tu riesci ad avere anche l'1% di probabilita che sia gente frustrata e sottomessa? è possibile anche tracciare uno schema psicologico e della sua coscienza ?

Commenta

Ciao a tutti sono Barret leggo solo ora il post e mi stupisco un po' che questo fatto sia finito sul forum...
              Vedo che si e' parlato un po' , anche di cose che nn c'entrano nulla con l'episodio cmq ora dico la mia.

Un xxx che gioca da poco mi ha chiesto se lo aiutavo a fare il champ a humility cosi sono andato a aiutarlo , poco piu' di mezz'ora e il barra stava in fin di vita , arriva Jack gli tira 10 colpi contati e droppa qp, nn contento si mette a raccogliere i soldi a terra col giant beetle.

In tutto cio' quello che mi ha dato fastidio e' stato il gesto di prendere qualcosa che nn e' tuo e nn ditemi il contrario , nn ditemi che nn sta scritto da nessuna parte che il champ era nostro. Mi sarei arrabbiato cmq anche se al posto dei soldi ci fossero state 3 mele in croce , perche' devi prenderle se nn hai fatto nulla?

Anche a me era successa una cosa simile , ero arrivato al champ col barra quasi morto e droppai qp , sapete che ho fatto? Ho passato il check a un player che stava la' prima di me e dei soldi nn ho raccolto neanche un gp ma nessuno e' venuto a fare un post sul forum elogiando la mia onesta' , ma lo so qua nn si parla della mia onesta' ma della mia "maleducazione" e scrivo tra virgolette perche' definire le mie parole maleducate rispetto a cio' che ha fatto lui e' un eufemismo!

Cmq tornando all'episodio il tuo gesto e'stato moralmente scorretto la mia e' stata un' espressione sbagliato sul momento a cui tu l'unica cosa che hai saputo rispondere e'stata "eh qua fanno tutti cosi!".

Ora ti lascio con una domanda: nn ti sei sentito di derubare chi si e'fatto tutto il champ quando hai droppato qp e raccolto soldi? ...ma ho visto che hai gia' risposto...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                puoi esporci il metodo con cui tu riesci ad avere anche l'1% di probabilita che sia gente frustrata e sottomessa? è possibile anche tracciare uno schema psicologico e della sua coscienza ?
                Si infatti è una pagliacciata imho ogni volta che qualcuno scrive una cosa simile... non c'è il minimo collegamento tra pixel e cellule. Altrimenti dovrebbe andare in giro come Gandalf in sella a un lupacchiotto bianco, dopo gli credo

Commenta

Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti sono Barret leggo solo ora il post e mi stupisco un po' che questo fatto sia finito sul forum...
                  Vedo che si e' parlato un po' , anche di cose che nn c'entrano nulla con l'episodio cmq ora dico la mia.

Un xxx che gioca da poco mi ha chiesto se lo aiutavo a fare il champ a humility cosi sono andato a aiutarlo , poco piu' di mezz'ora e il barra stava in fin di vita , arriva Jack gli tira 10 colpi contati e droppa qp, nn contento si mette a raccogliere i soldi a terra col giant beetle.

In tutto cio' quello che mi ha dato fastidio e' stato il gesto di prendere qualcosa che nn e' tuo e nn ditemi il contrario , nn ditemi che nn sta scritto da nessuna parte che il champ era nostro. Mi sarei arrabbiato cmq anche se al posto dei soldi ci fossero state 3 mele in croce , perche' devi prenderle se nn hai fatto nulla?

Anche a me era successa una cosa simile , ero arrivato al champ col barra quasi morto e droppai qp , sapete che ho fatto? Ho passato il check a un player che stava la' prima di me e dei soldi nn ho raccolto neanche un gp ma nessuno e' venuto a fare un post sul forum elogiando la mia onesta' , ma lo so qua nn si parla della mia onesta' ma della mia "maleducazione" e scrivo tra virgolette perche' definire le mie parole maleducate rispetto a cio' che ha fatto lui e' un eufemismo!

Cmq tornando all'episodio il tuo gesto e'stato moralmente scorretto la mia e' stata un' espressione sbagliato sul momento a cui tu l'unica cosa che hai saputo rispondere e'stata "eh qua fanno tutti cosi!".

Ora ti lascio con una domanda: nn ti sei sentito di derubare chi si e'fatto tutto il champ quando hai droppato qp e raccolto soldi? ...ma ho visto che hai gia' risposto...
                  finquando tu fai un champ devi essere consapevole che potresti essere raidato in qualsiasi momento, fa parte del gioco e lamentarsi di questo secondo me è immensamente triste, d'altro canto hai tutto il diritto di scrivere quello che ti pare finquando chi ti fa un page non slogga dopo aver atteso qualche ora l'arrivo del gm(che nn arriva mai tranne in certi casi. a buon intenditor.. )

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                    Si infatti è una pagliacciata imho ogni volta che qualcuno scrive una cosa simile... non c'è il minimo collegamento tra pixel e cellule. Altrimenti dovrebbe andare in giro come Gandalf in sella a un lupacchiotto bianco, dopo gli credo
                    il comportamento di una persona in real non discosta molto dal comportamento della medesima quando stà davanti a un pc -.-
                    se uno è maleducato in game molto spesso lo è anche in real... a meno che non ci sia un background gdr del proprio pg atto a rompere il ca$$o e insultare le altre persone di sosaria...

Commenta

Ragazzi sinceramente sta discussione è assurda...

vi dò 200k e 100 qp a testa, ma fate chiudere sto post ad Onision vi prego!
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

il comportamento di una persona in real non discosta molto dal comportamento della medesima quando stà davanti a un pc -.-
                        se uno è maleducato in game molto spesso lo è anche in real... a meno che non ci sia un background gdr del proprio pg atto a rompere il ca$$o e insultare le altre persone di sosaria...
                        Quoto quoto quoto!!

Commenta

ma dove parli di maleducazione? prima tu hai scritto che sono frustrati e sottomessi che è molto diverso. una persona educata se molto frustrata e sottomessa potrebbe anche commettere un omicidio, figurati se da del deficente a qualcuno in un gioco online buhauhauha avvolte nn capisco perche scrivete certe cose ed alcuni quotano anche xD

Commenta

ma dove parli di maleducazione? prima tu hai scritto che sono frustrati e sottomessi che è molto diverso. una persona educata se molto frustrata e sottomessa potrebbe anche commettere un omicidio, figurati se da del deficente a qualcuno in un gioco online buhauhauha avvolte nn capisco perche scrivete certe cose ed alcuni quotano anche xD
                            Oggi sono alquanto stressato e il tuo commento polemico mi da un senso di frustrazione assurdo..quindi caro Susy sei un testa di minchi4! Ora non segnalatemi perchè sono solo stressato in fin dei conti..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Oggi sono alquanto stressato e il tuo commento polemico mi da un senso di frustrazione assurdo..quindi caro Susy sei un testa di minchi4! Ora non segnalatemi perchè sono solo stressato in fin dei conti..
                              è un modo come un altro per dire che ho ragione <3

Commenta

Post "inutili", se proprio devi lamentarti Dav87E scrivi pm ad un gm o un page.

d'altro canto hai tutto il diritto di scrivere quello che ti pare finquando chi ti fa un page non slogga dopo aver atteso qualche ora l'arrivo del gm(che nn arriva mai tranne in certi casi. a buon intenditor.. )
                                Mi domando quando finirete di accusare GM
                                Ultima modifica di cesare1991; 16-09-2012, 02:58.

Commenta

Sto operando...
                                X