annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma se i gm non ci sono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io non capisco come la gente possa scrivere 3 pagine di reply per poi ritrovarmi scritta la parola lamentarmi.... dove si legge al post di apertura che mi sto lamentando?
    il titolo parla chiaro" ma se i gm non sono presenti" basta lo screen o serve sempre che un gm sia presente quando i fatti sono in corso?
    anche perche ripeto come ho gia scritto qualche pagina sopra i gm non sono mai presenti 24 ore su 24 e anche se ci sono, non è detto che ti stiano guardando...

    E poi basta con sta storia chi arriva prima è il proprietario... ho rifatto il champ qualche ora dopo e barret è venuto quando mancavano 2 rosse, e nonostante tutto ha preso i qp...e quindi? io e gli altri 2 xxx presenti mica stavamo rosikando per i qp persi.... vogliamo parlare di quando c'e gente che fa la fila a chaos per aspettare a rifare honor che esca il baly e arriva uno salta la fila e lo atakka? e quindi? nooo dai spakko tutto.
    a doom? entra uno da ultimi due colpi al df e droppa totem.... e quindi si rosika anche per questo?

    e quando mi sono fatto tutto il barra da solo con un altro tizio e per mia distrazione sono morto quando era allo 0%, dalla fretta mi sono autoressato e sono rimorto, ho perso diritto, ho perso qp e tutti i soldi e quindi? ho dato del d3fic13nt3 a qualcuno perche non mi hanno lasciato neanche un gp a terra?
    ma va' la' e finiamola xD

    cmq hanno gia chiarito la metodica del verba harrasment o come si scrive xD dalla prima pagina. hauahuahauaah e fatevi na risata xD

    invece di nerdare a sto champ, facciamo gruppo e scopriamo sta caspita di lista nuova della qd xD
    Ultima modifica di Dav87E; 16-09-2012, 02:33.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Esatto!!
      E cmq ora non vorrei andare sul personale,ma caro Shun faccio veramente fatica a riconoscerti..
      Non avevi chiuso 20 post fa? Hai frainteso la risposta sto facendo gdr.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        d'altro canto hai tutto il diritto di scrivere quello che ti pare finquando chi ti fa un page non slogga dopo aver atteso qualche ora l'arrivo del gm(che nn arriva mai tranne in certi casi. a buon intenditor.. )
        Caro mio...vedi di moderare il linguaggio per cortesia.

        Sei libero di pensare ciò che vuoi di chiunque...ma queste frecciatine gratuite verso lo staff non sono benvenute.

        Per quanto riguarda il resto:

        No, gli screenshot non valgono come prova, nemmeno i video, ecc... si fa page e si deve attendere online. Non essendo un esercito di 1000 uomini, lo staff non può essere presente 24h su 24h. Facciamo del nostro meglio nelle nostre possibilità per assicurare presenza e disponibilità.

        Cercate di essere comprensivi.

        Per la situazione in se:

        - Non è bello "rubare le fatiche altrui" e nemmeno "offendere chi ruba", ma ragazzi siamo su Ultima Online. Si ammazza, si combatte, si muore e ci si ressa.

        Fa parte del gioco anche l'eventuale "giro gratis" che ti può capitare. "Sei stato 'bravo' a trovarti lì in quel momento"...

        Ovviamente, come è normale che sia, c'è chi dice "non prendo nulla perché non mi pare corretto" e chi invece la pensa diversamente. Può dar fastidio a chi "subisce", ma stop

        Pensate a divertirvi!

        Lascio aperto ancora un po' nel caso di eventuali risposte...come sempre se approfittate male di queste mini-opportunità concessevi...chiudo e fine.

        Onision

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Caro mio...vedi di moderare il linguaggio per cortesia.

          Sei libero di pensare ciò che vuoi di chiunque...ma queste frecciatine gratuite verso lo staff non sono benvenute.

          Per quanto riguarda il resto:

          No, gli screenshot non valgono come prova, nemmeno i video, ecc... si fa page e si deve attendere online. Non essendo un esercito di 1000 uomini, lo staff non può essere presente 24h su 24h. Facciamo del nostro meglio nelle nostre possibilità per assicurare presenza e disponibilità.

          Cercate di essere comprensivi.

          Per la situazione in se:

          - Non è bello "rubare le fatiche altrui" e nemmeno "offendere chi ruba", ma ragazzi siamo su Ultima Online. Si ammazza, si combatte, si muore e ci si ressa.

          Fa parte del gioco anche l'eventuale "giro gratis" che ti può capitare. "Sei stato 'bravo' a trovarti lì in quel momento"...

          Ovviamente, come è normale che sia, c'è chi dice "non prendo nulla perché non mi pare corretto" e chi invece la pensa diversamente. Può dar fastidio a chi "subisce", ma stop

          Pensate a divertirvi!

          Lascio aperto ancora un po' nel caso di eventuali risposte...come sempre se approfittate male di queste mini-opportunità concessevi...chiudo e fine.

          Onision
          chiedo scusa per la frecciatina, hai ragione come me

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

            Per la situazione in se:

            - Non è bello "rubare le fatiche altrui" e nemmeno "offendere chi ruba", ma ragazzi siamo su Ultima Online. Si ammazza, si combatte, si muore e ci si ressa.

            Fa parte del gioco anche l'eventuale "giro gratis" che ti può capitare. "Sei stato 'bravo' a trovarti lì in quel momento"...

            Ovviamente, come è normale che sia, c'è chi dice "non prendo nulla perché non mi pare corretto" e chi invece la pensa diversamente. Può dar fastidio a chi "subisce", ma stop

            Pensate a divertirvi!

            Onision
            Ora contraddite anche Onision..giustificate l'insulto e dite a Jack che è un piagnone..

            Tra parentesi,Jack ha dimostrato con altri esempi che oggi capita a me e domani a te..ha subito la stessa cosa ma non è passato agli insulti..

            Commenta


            • #51
              Jack se sono andato a quel champ quello che dici te e' sempre perke' in chat guild hanno chiesto una mano i due xxx gia' presenti e se vedrai ancora il pg Barret al champ di humility sara'sempre perke' c'e' gia' qualche xxx che sta gia' affrontando il champ! e per precisare sono arrivato quando il champ era al terzo spawn! e se vogliamo dirla tutta i qp li ha droppati l'xxx gia presente dal primo spawn! cmq basta passo e chiudo nn commentero' piu' questo post sta diventando fin troppo ridicolo

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Ora contraddite anche Onision..
                Ci tengo solo a sottolineare...che io posso essere contraddetto come chiunque altro...nel caso in cui dicessi una cavolata. Il mio essere Admin non mi rende perfetto e non mi mette al di sopra di nessuno

                che poi io sia un figo incredibile è un altro discorso!

                Onision

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

                  che poi io sia una checca incredibile è un altro discorso!

                  Onision
                  fixed...

                  -.-

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    che poi io sia un figo incredibile è un altro discorso!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Ci tengo solo a sottolineare...che io posso essere contraddetto come chiunque altro...nel caso in cui dicessi una cavolata. Il mio essere Admin non mi rende perfetto e non mi mette al di sopra di nessuno

                      che poi io sia un figo incredibile è un altro discorso!

                      Onision
                      Togliendo il fatto che sei un bell'omaccione *_* ti ho citato perchè il tuo è un giudizio disinteressato..poi i tuoi interventi sono sempre moderati e giusti

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        che poi io sia un figo incredibile è un altro discorso!

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          io non capisco come la gente possa scrivere 3 pagine di reply per poi ritrovarmi scritta la parola lamentarmi.... dove si legge al post di apertura che mi sto lamentando?...
                          ma è proprio nel tuo post d'apertua la tua lamentela.
                          Ti stai lamentando di come sono cattivoni e maleducati alcuni giocatori in game

                          ..e non dire che non hai alcuna intenzione di lamentarti di qualcosa.. altrimenti ti saresti limitato a fare il page.

                          Cmq io vorrei capire l'utilità di questo tuo 3d.
                          Prima ti lamenti,
                          poi dici che non è vero che ti lamenti
                          ..per poi concludere dicendo che è normale che accadono certe cose..

                          . . . .

                          ma ti accorgi da solo che l' hai aperto tu il 3d e non Barret? o.0

                          Se non avevi intenzione di lamentarti, allora questo 3d è inutile e si può anche chiudere.


                          Discord: Micia#3149

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                            ma è proprio nel tuo post d'apertua la tua lamentela.
                            Ti stai lamentando di come sono cattivoni e maleducati alcuni giocatori in game

                            ..e non dire che non hai alcuna intenzione di lamentarti di qualcosa.. altrimenti ti saresti limitato a fare il page.

                            Cmq io vorrei capire l'utilità di questo tuo 3d.
                            Prima ti lamenti,
                            poi dici che non è vero che ti lamenti
                            ..per poi concludere dicendo che è normale che accadono certe cose..

                            . . . .

                            ma ti accorgi da solo che l' hai aperto tu il 3d e non Barret? o.0

                            Se non avevi intenzione di lamentarti, allora questo 3d è inutile e si può anche chiudere.
                            secondo me te non hai capito na mazza....
                            mi citi dove si lamenta?
                            lui chiede solamente cosa fare quando non ci sono gm a rispondere al page... postando uno screen esplicito sul fatto accaduto.
                            non leggo lamentele nè altro.

                            ah già... scommetto però 10kk che tu sei un xxx..... right?

                            Commenta


                            • #59
                              Ok dai...come sempre è arrivato il caso di chiudere.

                              Onision

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X