nessuno ha rubato niente a nessuno...per i log, ho dovuto sloggare, pazienza...nn sapevo come funzionasse il tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma se i gm non ci sono?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiocom'è bello arrivare al barra ormai finito e prendere i soldi da terra del champion fatto da players nuovi ? e sapere che non possono fare nulla per mandarti via...Ultima modifica di sportman86; 15-09-2012, 18:56.
Commenta
-
Ma se lo fai da solo è perchè in quel momento nessuno è in quel champ..può arrivare chiunque e in qualsiasi momento del champ,dal primo spawn al boss finale!Se ha preso qp e soldi evidentemente ha killato il barra e non è rimasto lì a guardare..magari posso capire che possa dar fastidio a chi ha fatto tutto lo spawn,ma non giustifica l'insulto!Certo non è grave per carità ma è sempre un esempio di maleducazione..
Quando ho iniziato a gioca c'era il boom delle WW e la gente faceva a pugni per animare gli skeletal e prendere possesso della zona ma nessuno è mai passato agli insulti..questo tizio per 50k del barra tra un po gli ammazzava la mamma XD In questi casi sono d'accordo con qualche old che dice che ora i nuovi pensano che gli sia sempre tutto dovuto!
E giusto per chi ha accusato Jack di scorrettezza,faccio una precisazione..anche quando eravamo in due gilde diverse, incrociandoci nella quest dungeon, non mi ha mai rubato un mob o fatto qualche bastarda..a me e nessuno della mia ally!A differenza di qualche xxx..e qui chiudo!
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiosi ma non è tanto corretto arrivare a fine champ e rubare i soldi a dei poveracci che giocano da poco e non sanno come fare soldi..Ultima modifica di Ryusey; 15-09-2012, 19:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggioindipendentemente da chi stava facendo il champ, non c'è niente di scorretto nel fregarlo... è una cosa che si è sempre fatta sin dalla notte dei tempi su ultima online.. se non si vuole cadere in questa trappola basta attrezzarsi ed essere previdenti..
anche questo è un lato di uo ... poi vabbè non commento l'insulto...sicuramente bisogna essere sportivi: Il pk è un ruolo molto difficile dal punto di vista di gdr.. ma non parlo di parlare con un linguaggio "vecchio"..essere pk significa interpretare un ruolo che richiede serietà e maturità a mio parer, ci sono due tipi di pk.. quelli seri e considerati forti e quelli come quello nello screen.. che non sono altro che dei bimbi :P
cmq dai fare soldi non è mica difficile.. io gioco da 3 gg e ho già quasi il tamer full skill e circa 200k.. senza parlare degli item che ho comprato e dell'armatura lrc >_<
Commenta
-
nessuno difende nulla . se avessi letto il mio post avresti notato un "nn giustifico l'insulto" , ho solo detto che una persona scorretta nn dovrebbe nemmeno postare per una sciocchezza del genere...
nn ha fatto il champ , siccome sa il meccanismo di drop dei qp , e venuto a dare solo gli ultimi colpi per me è scorretto. se poi avete diviso merende nn importa , io ho giudicato questo gesto nn quello che ha fatto con te , ripeto , l'insulto è sbagliato e ingiustificabileUltima modifica di sportman86; 15-09-2012, 19:16.
Commenta
-
Io una volta ho fatto lì semidar da solo con il tamer..Tempus mi è testimone che mi insultava per quanto gli facessi pena..uscito semidar mi so ritrovato 2 pg ma non li ho mica insultati!Ma scherziamo?Mica il champ è proprietà privata..ma che ha il GM che è in grado di sapere quando il Barra è al 20%??Addirittura da arrivare al momento giusto..forse prima era con l'hidder per raidarvi..ma su..
Commenta
-
? ma che stai a dì? riprenditi
ho scritto di gm ? ho scritto di propietà?
rileggi suUltima modifica di sportman86; 15-09-2012, 19:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo una volta ho fatto lì semidar da solo con il tamer..Tempus mi è testimone che mi insultava per quanto gli facessi pena..uscito semidar mi so ritrovato 2 pg ma non li ho mica insultati!Ma scherziamo?Mica il champ è proprietà privata..ma che ha il GM che è in grado di sapere quando il Barra è al 20%??Addirittura da arrivare al momento giusto..forse prima era con l'hidder per raidarvi..ma su..
cmq è scorrettissimo ciò che hai appena descritto..
cioè io mi faccio un champ da solo, ci metto chissà quanto e poi arrivano due tizi freschi freschi a dare due colpi e a beneficiare del mio lavoro?
chiaramente anche l'insulto è sbagliato..
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosu dreams ormai offendere il prossimo è diventata una prassi normale.
lo dimostra il fatto che c'è gente che lo difende pure -.-
che pena poverelli... probabilmente in real son talmente frustati e sottomessi che si sfogano su un giochino online per sentirsi qualcuno.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Per me non è scorretto..perchè quando vado al champ capita di arrivare al primo perchè sono solo,di arrivare al terzo,di arrivare con il boss fuori..è impossibile sapere esattamente il momento in cui arrivare per fare il boss!Mi è capitato anche di farlo solo e non vedere nessuno anche 2-3 champ consecutivi..quindi perchè dovrei pensare male di quei due che arrivano con il semidar fuori??Figurarsi poi arrivare ad insultare..
Commenta
-
ma infatti la scorrettezza sta nel vedere che il champ è morto ormai . lasciaglielo fare, invece no, siccome lui è furbo e se ne frega gli si prende soldi e qp, ergo è una persona scorretta, che nn travisato nessuna regola dello shard , ma è scorretto dal mio punto di vista.Ultima modifica di sportman86; 15-09-2012, 19:52.
Commenta
-
Avete 30 anni l'uno dai...
Se un ragazzo (non so quanti anni abbia Barret) viene e vi da del deficiente non ci dormite la notte? lol
Fate i seri, e poi anche io nn trovo giusto il fatto di andare all'ultimo per "raidare" un barra che non è neppure su felucca e che quel ragazzo ha fatto tutto solo..
Se volete soldi contattatemi in privato, ve ne do un pò io.
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta