annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma se i gm non ci sono?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma se i gm non ci sono?

    Il simpaticone è Barret degli xxx, posto in attesa di una risposta dello staff

    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Purtroppo non ci si può far niente..
    Gli screen non hanno validità..

    Io lo metterei nella lista ignore del client

    Commenta


    • #3
      neanche controllando i log del journal?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Vabbè non credo abbia fatto qualcosa di tanto grave da far jailare o far vedere lo screen ai gm.

        Cioè siete abbastanza grandi da risolvere questi problemi tra di voi, sicuramente Barret avrà sbagliato però non c'era alcun motivo di fare tutto questo secondo me.
        Non sto difendendo Barret perchè è XxX, ho detto questo perchè questi eventi sono all'ordine del giorno, se ogni giorno dovremmo fare un post del genere, non basterebbe un forum intero.

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Vabbè non credo abbia fatto qualcosa di tanto grave da far jailare o far vedere lo screen ai gm.

          Cioè siete abbastanza grandi da risolvere questi problemi tra di voi, sicuramente Barret avrà sbagliato però non c'era alcun motivo di fare tutto questo secondo me.
          Non sto difendendo Barret perchè è XxX, ho detto questo perchè questi eventi sono all'ordine del giorno, se ogni giorno dovremmo fare un post del genere, non basterebbe un forum intero.
          hai detto una cosa giusta, questi eventi sono all'ordine del giorno....cio' significa che ognuno qua fa quello che vuole approffittandone del fatto che nessuno puo dirgli niente....
          I gm non sono presenti 24 ore su 24 come giusto che sia, e la gente ne approfitta di questo
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Beh in effetti farsi dare del deficiente non è una cosa così piacevole ^^

            Commenta


            • #7
              Barra a Humility
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Beh in effetti farsi dare del deficiente non è una cosa così piacevole ^^
                Certo, però ripeto secondo me queste sono episodi che si risolvono subito, parlandone magari..

                Poi posso anche sbagliarmi, questa è una mia opinione.

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Certo, però ripeto secondo me queste sono episodi che si risolvono subito, parlandone magari..

                  Poi posso anche sbagliarmi, questa è una mia opinione.
                  è difficile parlare con una persona che ti reputa un deficiente..ed è ancora più difficile trovare sullo shard qualcuno che conosca l'educazione..

                  Commenta


                  • #10
                    Ha rosikato parecchio dev'essere
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      Ha rosikato parecchio dev'essere
                      Comunque non sono riuscito a beccarlo in gilda senà ci parlavo.

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #12
                        com'è bello arrivare al barra ormai finito e prendere i soldi da terra del champion fatto da players nuovi ? e sapere che non possono fare nulla per mandarti via...
                        msn:flavio.c1@hotmail.it
                        icq:626-135-507

                        Commenta


                        • #13
                          il barra non era finito visto che ho preso anche diritto di loot
                          poi non ho letto da nessuna parte che era privato degli xxx ^^

                          e nonostante tutto, non puoi permetterti di offendere altra gente che non è compagno di banco tuo
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            * In caso di verbal harrassament bisogna fare page per "Un altro player mi sta disturbando/ verbal harrasament" I vari log della chiaccherata verranno salvati, non vi resta altro che aspettare che logghi un gm. NB: Per far si che il page rimanga insieme al salvataggio dei log NON DOVETE SLOGGARE in caso contrario perdete tutto.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              non ho letto da nessuna parte che era privato degli xxx ^^
                              si ma non è tanto corretto arrivare a fine champ e rubare i soldi a dei poveracci che giocano da poco e non sanno come fare soldi..
                              msn:flavio.c1@hotmail.it
                              icq:626-135-507

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X