annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero passato per un saluto...tristezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ero passato per un saluto...tristezza

Ciao a tutti, in game ero Sigfridus/SigTamer, proprietario della Torre dell'altastregoneria fuori Luna, quella con tutti i libri delle rune (uscita a destra dalla città). Da qualche giorno mi era ribalenata l'idea di ricominciare a giocare, avendo 5 pg belli pieni, 30kk in banca, tutti gli artefatti più grossi del game e tutti i pigmenti old di tokuno. Finalmente oggi sono riuscito a loggare e...puff non avevo più nulla neanche i pg. Non so se io abbia dimenticato di aggiornare o non mi sia arrivata la mail...non fa niente. Anche perchè quegli oggetti erano il ricordo di quando giocavo qui tantissimi anni fa (guardate anno account) e mi faceva piacere rivederli ogni volta o vedere il mio pala/necro tutto bello verde fosforescente o miei tantissimi pet del tamer con la tunica nera, che ultimamente facevano i capricci col comando all guard che non andava. Di una cosa almeno sono contento: che il mio ultimo sforzo, la libreria che avevo creato, non sia andata perduta. Infatti ho visto che il pg, che ha la casa dove sorgeva la torre, le ha recuperate e le ha messe aperte al pubblico... Almeno qualcosa di me è rimasto in questo server...Non penso ora di ricominciare a giocare daccapo, non ho la voglia di rifarmi i libri per le risorse, i libri per le rune, l'equip etc... Un saluto a tutti e buon divertimento

Magari se trovi uin gildarella che ti da una mano oggi come oggi in un paio di settimane hai i pg completi
    Maelstrom

Commenta

Mi dispiace e ti capisco, è accaduto anche a me, ma nel mio caso fu per mia incuria. Mi riguardo ogni tanto gli screen di quei tempi, e un po' di magone mi viene.
      Però poi penso che (per me) ricominciare da zero ha i suoi lati positivi, soprattutto gli stimoli a ricostruire, ricreare, che forse non avrei avuto tornando a giocare avendo già tutto.
      Pensaci

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ma c'è poco da pensare, tu puoi girare i giochi che vuoi: sparatutto 3D, giochi di gestione iper-realistici, i migliori titoli del momento per i quali magari spendi 1000 euro di scheda grafica per farli girare. Ma se sei cresciuto con Ultima (e vedendo la sua età direi che è così), se hai dedicato la tua tenera età da nerd per questo giochino, allora prima o poi torni sempre qua. Ultima online è il gioco di sempre, l'eterno immortale che si è fermato nella sua immensità di scenari mentre il mondo tecnologico intorno continua ad avanzare sempre più veloce cercando di mordersi la coda, generando titoli senza anima.
        Ultima Online non è un MMORPG qualunque. Ultima Online è il MMORPG.
        Gli altri giochi sono come una cotta per una bella bionda che dura 3 mesi, Ultima Online è l'amore della tua vita.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          ...cut...
          Hai detto una cosa molto bella. E vera

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ma c'è poco da pensare, tu puoi girare i giochi che vuoi: sparatutto 3D, giochi di gestione iper-realistici, i migliori titoli del momento per i quali magari spendi 1000 euro di scheda grafica per farli girare. Ma se sei cresciuto con Ultima (e vedendo la sua età direi che è così), se hai dedicato la tua tenera età da nerd per questo giochino, allora prima o poi torni sempre qua. Ultima online è il gioco di sempre, l'eterno immortale che si è fermato nella sua immensità di scenari mentre il mondo tecnologico intorno continua ad avanzare sempre più veloce cercando di mordersi la coda, generando titoli senza anima.
            Ultima Online non è un MMORPG qualunque. Ultima Online è il MMORPG.
            Gli altri giochi sono come una cotta per una bella bionda che dura 3 mesi, Ultima Online è l'amore della tua vita.
            parole sante.
            "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, in game ero Sigfridus/SigTamer, proprietario della Torre dell'altastregoneria fuori Luna, quella con tutti i libri delle rune (uscita a destra dalla città). Da qualche giorno mi era ribalenata l'idea di ricominciare a giocare, avendo 5 pg belli pieni, 30kk in banca, tutti gli artefatti più grossi del game e tutti i pigmenti old di tokuno. Finalmente oggi sono riuscito a loggare e...puff non avevo più nulla neanche i pg. Non so se io abbia dimenticato di aggiornare o non mi sia arrivata la mail...non fa niente. Anche perchè quegli oggetti erano il ricordo di quando giocavo qui tantissimi anni fa (guardate anno account) e mi faceva piacere rivederli ogni volta o vedere il mio pala/necro tutto bello verde fosforescente o miei tantissimi pet del tamer con la tunica nera, che ultimamente facevano i capricci col comando all guard che non andava. Di una cosa almeno sono contento: che il mio ultimo sforzo, la libreria che avevo creato, non sia andata perduta. Infatti ho visto che il pg, che ha la casa dove sorgeva la torre, le ha recuperate e le ha messe aperte al pubblico... Almeno qualcosa di me è rimasto in questo server...Non penso ora di ricominciare a giocare daccapo, non ho la voglia di rifarmi i libri per le risorse, i libri per le rune, l'equip etc... Un saluto a tutti e buon divertimento
              Super ROSIKATA

Commenta

Bello leggere tanti post per un vecchio players... Introvabile effettivamente ha detto cose belle e veritiere...
                @cesare: nahhhhh niente rosikata, anche perchè non li usavo più da tempo, solo mi dispiace per i ricordi che avevano ste cose :-)

PS: se dovessi ricominciare, il mio account vuoto avrebbe lo stesso lo skill cap a 720 e i mesi di premium (mi pare 8/10) o si sono azzerrati anche quelli con i pg?

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                  Bello leggere tanti post per un vecchio players... Introvabile effettivamente ha detto cose belle e veritiere...
                  @cesare: nahhhhh niente rosikata, anche perchè non li usavo più da tempo, solo mi dispiace per i ricordi che avevano ste cose :-)

PS: se dovessi ricominciare, il mio account vuoto avrebbe lo stesso lo skill cap a 720 e i mesi di premium (mi pare 8/10) o si sono azzerrati anche quelli con i pg?
                  Ovviamente anche quelli. D:

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                    Super ROSIKATA
                    Ma che posti a fare? :/
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Brutta storia il non Refresh buona rl!

Commenta

Questa frase è ideale per un tatuaggio nerd
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Questa frase è ideale per un tatuaggio nerd
                          ( cmq battlefield 3 domina su tutti ! )
                          "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

nooooo! sig. mi dispiace un sacco, era un sacco che non ci sentivamo in gilda e temevo proprio questo

se dovessi ripensarci prova a conttattarmi in PM o icq e ti aiuterò come posso.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

grazie fenqyr ti contatterò in ogni caso :-)

Commenta

Sto operando...
                              X