annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Fantacalcio UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta - Fantacalcio UoDreams

Avevo pensato una cosa simile a questa:
    http://www.gamesnet.it/f107/fantacal...2013-a-717370/

Magari arriviamo a 10/12 persone mettiamo 1/2kk per iscrizione e facciamo 1, 2 e 3 posto.
    Logicamente con delle regole, possiamo usare queste se non diamo fastidio a chi le ha fatte: http://www.gamesnet.it/attachment.ph...9&d=1346752452

Se ho sbagliato la sezione o non c'è nessuno che vuole participare me lo dica XD
    Possono partecipare solo utenti di UoDreams (anche staff)

Se questa iniziativa va a buon fine, preferirei una mano da parte di chi ha esperienza: Introvabile, BlackHawkz
    Dite la vostra.

• ICQ 605414737

secondo me non andrebbe fatto per il calcio ma per il bagball "fantabagball"

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Avevo pensato una cosa simile a questa:
      http://www.gamesnet.it/f107/fantacal...2013-a-717370/

Magari arriviamo a 10/12 persone mettiamo 1/2kk per iscrizione e facciamo 1, 2 e 3 posto.
      Logicamente con delle regole, possiamo usare queste se non diamo fastidio a chi le ha fatte: http://www.gamesnet.it/attachment.ph...9&d=1346752452

Se ho sbagliato la sezione o non c'è nessuno che vuole participare me lo dica XD

Se questa iniziativa va a buon fine, preferirei una mano da parte di chi ha esperienza: Introvabile, BlackHawkz
      Dite la vostra.
      Cosa c'entra tutto ciò con Ultima Online?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        *

• ICQ 605414737

Commenta

Stanno già organizzando nell'ally s.p.a xD , prova a contattare qualcuno, credo saranno felici di partecipare
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Dopo il forum sport e l'ally SPA mi toccherà umiliare anche lo shard intero.
            .
            .

Commenta

Chi vuole partecipare dica semplicemente IO

Non voglio fare diventare questo post uno Spam o Flame quindi posti solo chi è interessato.
              Se lo staff ritiene che sia sbagliata la sezione o altro può tranquillamente chiuderlo, al massimo lo facciamo privatamente.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Dopo il forum sport e l'ally SPA mi toccherà umiliare anche lo shard intero.

seeeeeeeeeeee ciaoooooo!!!!!!!!!! ahahahah Motociclisti vi aspettiamo con le catene in mano!!!!

Cmq fatemi sapere , io ci sarei!
                Originariamente inviato da Draco Malfoi
                non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

L'hai letto il mio ultimo comunicato stampa?
                  .
                  .

Commenta

Non c'è bisogno che lo staff lo comunichi. Il thread è chiaramente irregolare. Quale parte del concetto "si discute solo di UO" non ti convince?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Non c'è bisogno che lo staff lo comunichi. Il thread è chiaramente irregolare. Quale parte del concetto "si discute solo di UO" non ti convince?
                      Ancora non l'hai trovato l'appiglio per chiudermi anche quel thread?
                      Prevedo una modifica al regolamento del forum mercato entro la fine del mese.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        L'hai letto il mio ultimo comunicato stampa?
                        ahahahahahahah fuoco e fiamme in sede Balarm!!!!!!!!!

cmq ripeto IO ci sarei..!
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                          ahahahahahahah fuoco e fiamme in sede Balarm!!!!!!!!!

cmq ripeto IO ci sarei..!
                          Per il momento siamo in 3

Black tu che fai? *-*

• ICQ 605414737

Commenta

Io ci sono, però sono disponibile dalla settimana prossima.
                            .
                            .

Commenta

io ci sono
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                              X