annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Dungeon

salve,scusate se chiedo questa info,sicuramente ci sono migliaia di post che rispondono alla mia domanda ma sul "cerca" non lho trovati...scusatemi...

volevo sapere quali sono queste "QUEST DUNGEON"?

chiedo questa cosa perche' vorrei cominciare a prendere quest point,che ancora non ho capito dove e come si prendono.....

GRazie in anticipo per le risposte e scusate per la domanda stupida..

Ciao, la quest dungeons non è altro che una lista segreta di mob da killare collegata a ciascun pg e dovrai essere tu bravo a trovare sti mob killando in tutti i dungeons, da quelli di Trammel semplici tipo Destard, Despise, Hythloth ecc ecc, a quelli ML a doom, insomma tutti. Se riesci a killare i mob richiesti da questa speciale lista potrai droppare Quest points, e artefatti rari tipo la Conjurer's Garb, il Conjurer's Trinket..Altro modo per fare qp è completare il champ di humility (ilshenar) che oltre a darti i check per alzare honor, killando il boss finale ti da la possibilità di droppare i qp..spero di esserti stato d'aiuto!! Ciao e buon game

Commenta

nn lo ha capito nessuno perchè è in continua evoluzione e senza regole precise...totalmente inequa..voi gnubbi che iniziate ora a giocare nn contate nulla per lo staff perche cambia in continuazione le regole del gioco..durante il gioco...se hai un pg appena creato dovrai droppare circa 5 volte(con conseguente cambio di lista mob ad ogni drop) per raggiungere la quest attuale che tutti gli older hanno raggiunto dropp dopo dropp
      Se vuoi qualche info sulla mafiaquest leggi qua
      http://www.gamesnet.it/f437/dungeons...ml#post7173733
      Ultima modifica di Vaako; 10-09-2012, 23:09.
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

vaako non hai capito niente della quest..il niubbo sembri te con ste parole di rosik..non è una cosa fondamentale la quest evento.. vai a doom, hai la certezza che con 5 mob conosciuti prima o poi dropperai..fatti quel dung che con tutti i tipi di pg è fattibile, e rivenditi il drop.. con quei soldi compri ciò che ti pare.. in questi anni ho visto tanti "niubbi droppare"..
        tornando alla quest evento, se si rendesse pubblica la lista, con 10 bob che anche con un pg worker riusciresti a fare, si dropperebbe tutti..troppo facilmente, rendendo il premio una cosa sgrava ma estremamente facile da trovare..già cosi ci sono troppe garb e trinket che girano..
        io ho droppato una novantina di volte, e sempre QP.. ti interrompo sul nascere, dicendo in anticipo che non ho mai avuto liste.. mi facevo svariati dung tutti i giorni, killando per 10 volte i vari mob.. ti posso dire che in questo modo hai la certezza di droppare.. ci metti più tempo? amen, ma è sicuramente fattibile..

@ azyr1990, le cose che si sanno sono poche, la lista cambia spesso, finchè non droppi la lista rimane la stessa, ci son da fare i vari dung ml e ilshenar, e doom, con named e peerless annessi... ti conviene segnarti i mob che killi, cosi da poter escludere la volta sucessiva qualche mob.. la lista te la crei solo in sto modo..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          nn lo ha capito nessuno perchè è in continua evoluzione e senza regole precise...totalmente inequa..voi gnubbi che iniziate ora a giocare nn contate nulla per lo staff perche cambia in continuazione le regole del gioco..durante il gioco...se hai un pg appena creato dovrai droppare circa 5 volte(con conseguente cambio di lista mob ad ogni drop) per raggiungere la quest attuale che tutti gli older hanno raggiunto dropp dopo dropp
          Se vuoi qualche info sulla mafiaquest leggi qua
          http://www.gamesnet.it/f437/dungeons...ml#post7173733
          Spero tu non sia serio quando fai dichiarazioni del genere, perchè sono raccapriccianti . Vedere che gente che gioca [ o bho non lo so manco se giochi o meno ] / ha giocato , dica stupidaggini del genere, mi fa pensare che veramente forse dovevamo lasciare tutto allo sbando e non annusarvi nemmeno, come fanno in molti altri shard.

A far del bene agli asini , si ricevono i calci a quanto pare...
          Bha...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Spero tu non sia serio quando fai dichiarazioni del genere, perchè sono raccapriccianti . Vedere che gente che gioca [ o bho non lo so manco se giochi o meno ] / ha giocato , dica stupidaggini del genere, mi fa pensare che veramente forse dovevamo lasciare tutto allo sbando e non annusarvi nemmeno, come fanno in molti altri shard.

A far del bene agli asini , si ricevono i calci a quanto pare...
            Bha...
            Amon, capisco il tuo disappunto ma ti chiedo di non generalizzare (anche noi player abbiamo dei sentimenti.. )
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
            X