Ciao ragazzi, in questi giorni stavo ripensando a tutte le quest che lo Staff ci ha proposto durante tutto il corso dell'anno, e ripensando ad alcune ho rivissuto alcuni momenti davvero magici e irripetibili, emozioni e sensazioni straordinarie, un piacevole mix agrodolce di malinconia per eventi unici e destinati a non ripetersi, il cui ricordo pero' è estremamente piacevole..
Con tutto questo carico di ricordi mi è venuta in mente un'idea, perchè non stilare una lista delle quest fatte raccontando quello che più ci è piaciuto di ciascuna e dando poi un voto, in modo da creare una sorta di "ranking" delle quest? In questo modo noi avremmo l'occasione di rivivere un'altra volta quei momenti ormai passati, e lo Staff ne potrebbe trarre delle preziose indicazioni per le quest future![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
Io non mi ricordo bene tutte quelle che ho fatto, pero' alcune hanno lasciato segni particolari.. vi racconto quello che mi è rimasto:
QUEST HALLOWEEN 2011: E' stata una quest particolarmente impegnativa.. magari mi sbaglio, ma forse è stata la quest più lunga che abbia mai affrontato. mi sembra di averla finita addirittura in 4 o 5 giorni, facendo piccoli pezzi per volta.. Durante quella quest ho conosciuto molti di voi ed è stato molto bello il super combattimento finale contro il mega demone! Particolarmente bello il castello con i 7 (o erano 9) enigmi da risolvere! E ovviamente fantastico il premio finale.. La zucca di Halloween! Uno dei premi migliori mai visti![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
QUEST Minax's Diary: Mi ricordo poco degli eventi della quest, ma è stato molto bello avere l'occasione di conoscere la storia di questo personaggio e capire meglio alcuni particolari dell'ambientazione di Ultima.. una quest tutta al femminile legata alle vicende di una delle figure più passionali...
QUEST Natale 2011 e Grinch: Non lo nascondo! E' stata in assoluto la quest più bella tra tutte quelle da me affrontate.. è stata molto bella e divertente la parte pre-quest con una mini quest al giorno per una decina di giorni, ed è stata particolarmente bella e toccante tutta la vicenda del Grinch.. Autentico "coup de teatre" il filmato con la l'episodio dell'infanzia del Grinch, che ha commosso l'intera community...
Grazie ancora a tutti i quester!
Con tutto questo carico di ricordi mi è venuta in mente un'idea, perchè non stilare una lista delle quest fatte raccontando quello che più ci è piaciuto di ciascuna e dando poi un voto, in modo da creare una sorta di "ranking" delle quest? In questo modo noi avremmo l'occasione di rivivere un'altra volta quei momenti ormai passati, e lo Staff ne potrebbe trarre delle preziose indicazioni per le quest future
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
Io non mi ricordo bene tutte quelle che ho fatto, pero' alcune hanno lasciato segni particolari.. vi racconto quello che mi è rimasto:
QUEST HALLOWEEN 2011: E' stata una quest particolarmente impegnativa.. magari mi sbaglio, ma forse è stata la quest più lunga che abbia mai affrontato. mi sembra di averla finita addirittura in 4 o 5 giorni, facendo piccoli pezzi per volta.. Durante quella quest ho conosciuto molti di voi ed è stato molto bello il super combattimento finale contro il mega demone! Particolarmente bello il castello con i 7 (o erano 9) enigmi da risolvere! E ovviamente fantastico il premio finale.. La zucca di Halloween! Uno dei premi migliori mai visti
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
QUEST Minax's Diary: Mi ricordo poco degli eventi della quest, ma è stato molto bello avere l'occasione di conoscere la storia di questo personaggio e capire meglio alcuni particolari dell'ambientazione di Ultima.. una quest tutta al femminile legata alle vicende di una delle figure più passionali...
QUEST Natale 2011 e Grinch: Non lo nascondo! E' stata in assoluto la quest più bella tra tutte quelle da me affrontate.. è stata molto bella e divertente la parte pre-quest con una mini quest al giorno per una decina di giorni, ed è stata particolarmente bella e toccante tutta la vicenda del Grinch.. Autentico "coup de teatre" il filmato con la l'episodio dell'infanzia del Grinch, che ha commosso l'intera community...
Grazie ancora a tutti i quester!
Commenta