annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Ranking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Ranking

Ciao ragazzi, in questi giorni stavo ripensando a tutte le quest che lo Staff ci ha proposto durante tutto il corso dell'anno, e ripensando ad alcune ho rivissuto alcuni momenti davvero magici e irripetibili, emozioni e sensazioni straordinarie, un piacevole mix agrodolce di malinconia per eventi unici e destinati a non ripetersi, il cui ricordo pero' è estremamente piacevole..

Con tutto questo carico di ricordi mi è venuta in mente un'idea, perchè non stilare una lista delle quest fatte raccontando quello che più ci è piaciuto di ciascuna e dando poi un voto, in modo da creare una sorta di "ranking" delle quest? In questo modo noi avremmo l'occasione di rivivere un'altra volta quei momenti ormai passati, e lo Staff ne potrebbe trarre delle preziose indicazioni per le quest future

Io non mi ricordo bene tutte quelle che ho fatto, pero' alcune hanno lasciato segni particolari.. vi racconto quello che mi è rimasto:

QUEST HALLOWEEN 2011: E' stata una quest particolarmente impegnativa.. magari mi sbaglio, ma forse è stata la quest più lunga che abbia mai affrontato. mi sembra di averla finita addirittura in 4 o 5 giorni, facendo piccoli pezzi per volta.. Durante quella quest ho conosciuto molti di voi ed è stato molto bello il super combattimento finale contro il mega demone! Particolarmente bello il castello con i 7 (o erano 9) enigmi da risolvere! E ovviamente fantastico il premio finale.. La zucca di Halloween! Uno dei premi migliori mai visti

QUEST Minax's Diary: Mi ricordo poco degli eventi della quest, ma è stato molto bello avere l'occasione di conoscere la storia di questo personaggio e capire meglio alcuni particolari dell'ambientazione di Ultima.. una quest tutta al femminile legata alle vicende di una delle figure più passionali...

QUEST Natale 2011 e Grinch: Non lo nascondo! E' stata in assoluto la quest più bella tra tutte quelle da me affrontate.. è stata molto bella e divertente la parte pre-quest con una mini quest al giorno per una decina di giorni, ed è stata particolarmente bella e toccante tutta la vicenda del Grinch.. Autentico "coup de teatre" il filmato con la l'episodio dell'infanzia del Grinch, che ha commosso l'intera community...

Grazie ancora a tutti i quester!
    Ultima modifica di olaf37xx; 29-08-2012, 23:37.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

hmmm... di quest ne ho fatte un poche ... e a dir il vero è difficile trovarne una che prevalga sulle altre.

una cosa però è sicura le quest fatte da donne sono molto piu belle e intriganti ^^

per quello mi son sempre piaciute le quest fatte da Vanth, Lilith e Onision *___*

Commenta

Gioco da tantissimo, ricordarsi tutte le quest fatte sarebbe impossibile..
      Me ne ricordo però una che bisognava scegliere se stare dalla parte dei "buoni" o dei "cattivi" e a seconda della scelta si facevano due diversi percorsi che portavano entrambi allo stesso luogo finale dove bisognava killare un vampiro (dracula? non ricordo il nome, potrei sbagliarmi con alabaster di una quest successiva) se si stava dalla parte dei buoni, oppure Van Helsing (? potrei sbagliarmi anche qua) se si stava coi cattivi.
      Alla fine il premio era un aglio colorato (anti-vampiric garlic?)..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Gioco da tantissimo, ricordarsi tutte le quest fatte sarebbe impossibile..
        Me ne ricordo però una che bisognava scegliere se stare dalla parte dei "buoni" o dei "cattivi" e a seconda della scelta si facevano due diversi percorsi che portavano entrambi allo stesso luogo finale dove bisognava killare un vampiro (dracula? non ricordo il nome, potrei sbagliarmi con alabaster di una quest successiva) se si stava dalla parte dei buoni, oppure Van Helsing (? potrei sbagliarmi anche qua) se si stava coi cattivi.
        Alla fine il premio era un aglio colorato (anti-vampiric garlic?)..
        WOW! Questa sembrava davvero bella! Mi fai rimpiangere di non averla vista.. pero' notevolissimo il fatto di poter scegliere più di un percorso!

@Largi: in effetti è vero.. le ragazze quester hanno un tocco di sensibilità in più, che dona sempre qualche sfumatura particolare alle quest..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X