annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVM Avvelenato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    So che non si accettano implementazioni di fix, ma spero che verrà letto e preso in considerazione da chi di dovere.

    Per quanto riguarda le pozze contro il veleno, in pvm non sono una strada praticabile per ovvie ragioni.

    Mi dispiace non credo di dovermi identificare ulteriormente nel forum, se vuoi sapere chi sono sai dove trovare i PP.
    [PP]

    Commenta


    • #17
      mamma mia doom come sei xò...
      proprio ora nel canale PP in ts stiamo facendo 2 chiacchiere io e john doe su come potrebbe girare un guerriero senza chiva o un arcere come ha fatto lui senza necro (e senza spirit quindi), gli sto dicendo che sono state già messe su forum queste discussioni e che anche a parer mio (che non riesco a togliere chiva dal tanker-necro) un pg warrior diventa difficilmente giocabile in pvm, eppure necro e chiva sono agli opposti, paladino e necromante non vanno daccordo...
      verissimo anche che l'arcere è un pg da gruppo e giocarlo in solitaria per farci quest dungueon, ad esempio, non è semplice e richiede buoni pezzi addosso.
      quello che vi posso dire è che ho fatto un tank che ciuccia pozze, si pulisce con le bende e pare panariello quando quando butta per aria i 500 euro a caricarlo di punti chiva. non mi ci trovo proprio, preerisco karma-20k, resspell ed equipe in lrc, casto quanto voglio e sto su con tutto il libro di necro castato addosso, sto sempre su de vampiro e curse weapon ma... se tolgo chiva non riesco a killare un bally.
      john doe invece vuole giocarlo senza necro.... è difficile ragazzi, non impossibile ma difficile, tanto che do ragione a lui quando dice che l'esperimento lo fai ma lo abbandoni per frustrazione. io col mio ultimo esperimento ho fatto un giro di quest dungeon e ho finito ieri, oggi manco l'ho loggato e domani lo smonto. è un debito quel pg :O

      Commenta


      • #18
        In effetti l'archer in pvm non è facile da usare, ve lo dico con cognizione di causa visto che gioco solo con quello. Comunque con un buon equip e un pò di tattica si riesce a fare di tutto in solitaria, chi mi conosce lo sa bene. A parte il ciccio che va fatto per forza in gruppo (con solo healing ci stai una giornata se non di più), puoi avere qualche problema in mezzo a gruppi di mob castanti. Il consiglio è dispirare, runnare, separare i mob e abbatterli uno ad uno. Si deve giocare più di strategia, non puoi caricare a testa bassa come con il tanker. E se scendi troppo con gli hp runni via castando confindence, aspettando che finisca la bendata. Per la quest dungeon basta fare honor, un pò piu difficile che col tanker, ma sempre fattibilissimo. Il poison è una noia, ma con questi consigli non servono manco le pozze.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
          Gli orange petals sono più fattibili
          Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio
          Si ma se per uccidere un mob che mi da 1k di loot ne spendo 2 di restock... ok che faccio pvm per la gloria e non per gli item/soldi ma andare anche in negativo mi sembra troppo!
          Mi chiarite sta cosa degli orange petals? Non dovrebbero rendere immuni dal veleno per 5 minuti?


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Vedo che sei un PP, chi se posso sapere?
            E' E.P
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
              In effetti l'archer in pvm non è facile da usare, ve lo dico con cognizione di causa visto che gioco solo con quello. Comunque con un buon equip e un pò di tattica si riesce a fare di tutto in solitaria, chi mi conosce lo sa bene. A parte il ciccio che va fatto per forza in gruppo (con solo healing ci stai una giornata se non di più), puoi avere qualche problema in mezzo a gruppi di mob castanti. Il consiglio è dispirare, runnare, separare i mob e abbatterli uno ad uno. Si deve giocare più di strategia, non puoi caricare a testa bassa come con il tanker. E se scendi troppo con gli hp runni via castando confindence, aspettando che finisca la bendata. Per la quest dungeon basta fare honor, un pò piu difficile che col tanker, ma sempre fattibilissimo. Il poison è una noia, ma con questi consigli non servono manco le pozze.
              So bene come comportarmi con il poison, e come ho già specificato non sto dicendo che non sia fattibile o ingiocabile.
              Con il mio post volevo solo far notare quanto sia frustrante giocarlo proprio a causa del poison. Tutto qua.
              [PP]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio
                So bene come comportarmi con il poison, e come ho già specificato non sto dicendo che non sia fattibile o ingiocabile.
                Con il mio post volevo solo far notare quanto sia frustrante giocarlo proprio a causa del poison. Tutto qua.
                Sono pienamente d'accordo, a causa di problemi mi trovo a giocare con un netbook, su una connessione a fuffa...
                Quindi abbastanza laggoso... la maggior parte dei miei pg ha respell(anche 120) e non avendo un Tank, mi trovo a costretto a spammare cleanse by fire...
                come dici te avolte fin troppo, spesso è l'unica spell che ti viene spammata,annullando ogni tua bendata e costringendoti a ricorrere al mana....

                Qualcuno ha detto che è normale in un pg archer, e ci sta ma io che ho un pg paladino puro, sono turna a capo... sn costretto a togliermi costantemente il veleno spammato perche respel 120 non basta...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta

                Sto operando...
                X