annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVM Avvelenato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVM Avvelenato!

    Salve, ho da poco fatto un arciere pvm, e dopo averlo giocato un po' più seriamente del fare i soliti hiryu su tokuno, mi sono reso conto di quanto il continuo cast di poison da parte dei mob sia una vera piaga per qualsiasi pg che fa di healing la sua principale fonte di vita.

    Qualsiasi mob caster, dall'imp ai peerless, spamma in maniera insensata poison annullando sistematicamente ogni bendata. Questo costringe il poveretto, sprovvisto di vampiric form, a spammare a sua volta cleanse by fire (sperando di non venire interrotto) perchè la bendata vada a buon fine. E anche il cleanse by fire risulta di scarso aiuto già contro due mob caster.

    Con l'attuale sistema di cast dei mob è un bel rompimento giocare un qualsiasi warrior/archer sprovvisto di necro, e anche resisting spell garantisce una protezione veramente minima.

    Questo secondo me contribuisce a rendere il tank il pg d'elezione. Ma se diminuisse un po' la frequenza di questo dannato poison, magari healing tornerebbe un metodo valido di cura "stand alone" aprendo forse la strada a nuovi template, senza comunque aumentare ancora la forza del tank che è già immune al veleno. Magari vedremo anche qualche arciere e warrior "diversi" in giro per i dungeon.

    Cosa ne pensate?
    [PP]

  • #2
    Io con chivarly riesco a curarmi tranquillamente, basta avere minimo minimo fc2 frc6, con fc3 io ti assicuro che non ho problemi
    Comunque ho ripreso da pochissimo a giocare e aimè le cose sono cambiate parecchio per noi poveri archer... prima avevo un archer da pvp e uno da pvm con cui facevo TUTTO... da quanto vedo ora l'archer in pvm è stato molto nerfato

    Xenon Family

    Commenta


    • #3
      Beh.. poison è una vera piaga, pero' puoi ovviare a problemi legati al doppio aggro con spell di chiva tipo dispell evil o scappando (per un archer la mobilità è una delle principali tattiche di combattimento) e curandoti in corsa.. sinceramente non ho un pg archer e il tanker lo uso assai di rado.. in genere giro con un tamer mago e quando mi trovo in mezzo a mob poisonanti non faccio i salti di gioia , pero' genericamente è gestibile la cosa, è più questione di prenderci la mano.. Rispetto a qualche mese fa la situazione AI dei mob è decisamente migliorata, depotenziare ulteriormente non so quanto sarebbe utile
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EdrikStorm Visualizza il messaggio

        Cosa ne pensate?
        a breve fixano..... <---

        Commenta


        • #5
          Non sto dicendo che non sia giocabile o cmq gestibile... sto dicendo che è dannatamente frustrante passare da un tank a un archer/warrior generico ( e non dico mago perchè gestisce il poison MOLTO meglio!).

          Questi pg vengono giocati per un po' per poi venire accantonati per template molto più performanti che fanno le stesse cose con un decimo dello sforzo e della frustrazione!.

          Al momento template pvm performanti warrior/archer generici non esistono, c'è solo il tank, e il problema non è l'esistenza del tank.
          Ultima modifica di EdrikStorm; 29-08-2012, 22:03.
          [PP]

          Commenta


          • #6
            Chivalry + pozze cure e passa la paura.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Chivalry + pozze cure e passa la paura.
              Come curare il cancro con le Zigulì!

              Forse non giochi abbastanza per renderti conto che adesso le pozze pesano molto, e anche solo per fare un imp dovresti berne 3. Considera anche il fatto che, o spari o bevi le pozze/curi con chival (con un mana pool di 40 circa). Prendo il tanker e ci vado a testa bassa, chi me lo fa fare di giocare un pg divero?
              Ultima modifica di EdrikStorm; 29-08-2012, 22:42.
              [PP]

              Commenta


              • #8
                La voglia di giocare un pg nuovo, di divertirsi anzichè fare la solita routine?



                E quindi se pesano di più? Tanto altre pozze non ne porti. Al limite str\agiliy.

                Ho sempe fatto pvp, dunque ho sempe vissuto di pozze visto che senza non si può giocare


                Vedo che sei un PP, chi se posso sapere?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Non è pensabile un pg PVM che si basa sull'uso di pozze per il veleno, per favore non mandarmi in vacca il thread. Grazie.
                  [PP]

                  Commenta


                  • #10
                    Gli orange petals sono più fattibili

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma se per uccidere un mob che mi da 1k di loot ne spendo 2 di restock... ok che faccio pvm per la gloria e non per gli item/soldi ma andare anche in negativo mi sembra troppo!
                      [PP]

                      Commenta


                      • #12
                        curati con confidence , con spirit speak insieme ad healing...
                        cmq con un imp nn sprechi nessuna pozza cura perche lo dovresti steccare con mezza freccia,
                        semmai il problema dell eccessivo uso di pozze è contro un mob serio, ma l'arciere nn è mai stato un template solitario proprio perche unisce a una buona potenza di fuoco scarse difese... ho l'arcere anche io e con 140 dex mi curo molto bene , nessun mob fa poison ogni 4 secondia mitraglia(apparte ciccio e yamadon), magari lo puo fare 2 volte , ma la terza la bendata ti entra ... Buon game

                        Commenta


                        • #13
                          Credo che non ci sia peggior cieco di chi non voglia leggere (e magari impegnarsi un pochino).

                          [Battuta riadattata ai sensi dell'art 103344bis comma 10]

                          p.s. per la cronaca non ti mando in vacca il thread, è il thread stesso, che è un implicita richiesta di fix, dunque non conforme al regolamento, ad essere una vaccata di per sè. Noi stiamo solo cercando di darti consigli più o meno utili per i problemi che tu ci porti.

                          p.p.s. potrei sapere chi sei dei PP?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2012, 00:20.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Credo che non ci sia peggior cieco di chi non voglia leggere (e magari impegnarsi un pochino).

                            [Battuta riadattata ai sensi dell'art 103344bis comma 10]

                            p.s. per la cronaca non ti mando in vacca il thread, è il thread stesso, che è un implicita richiesta di fix, dunque non conforme al regolamento, ad essere una vaccata di per sè. Noi stiamo solo cercando di darti consigli più o meno utili per i problemi che tu ci porti.

                            p.p.s. potrei sapere chi sei dei PP?
                            Per Dj_Amix, purtroppo non giochi, e soprattuto per tua stessa ammissione non fai pvm e non credo che tu sappia di cosa stiamo parlando e chiudo qua.

                            A chi mi da consigli su come uccidere gli imp, e mi dice che magari le prime due bendate non mi entreranno ma magari la terza si non so proprio cosa rispondere, perchè forse anche lui non sa di cosa stiamo parlando.
                            [PP]

                            Commenta


                            • #15
                              Allora a quanto pare gli altri fanno schifo e sei mejo te pertanto il thread ha esaurito la sua utilità (e mi domando se l'abbia mai avuta) dunque può essere chiuso, non trovi?

                              Io ho risposto alla tua affermazione: 'mica mi posso porta le pozze, pesano troppo' con un ' so che significa, faccio pvp pertanto di pozze ne porto più di te e di tantissimi tipi e si può giocare benissimo lo stesso senza andare in overload'. Ma tu a questo nemmeno c'hai badato perchè appunto non ti interessa il mio parere o meglio quello di chiunque da come hai risposto sino ad ora. Sappi che non si accettano, per regolamento, richieste di fix.

                              Puoi anche scrivere che non vuoi dirmi chi tu sia, però domandare è lecito rispondere è cortesia.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2012, 01:20.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X