annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] BlooDy AngelS [*A*]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E finitela di rompergli le bolas, sto ragazzo l'ho cresciuto io negli -UW- quando cercai di creare una gilda con degli amici miei, io non ebbi fortuna ma lui sicuramente ci riuscirà , è diventato pro a tempo record e sicuramente è più qualificato a fare il gm di certe persone che hanno commentato questo topic. Vix x creare e mandare avanti una gilda devi rimanere fermamente su questa idea, magari all'inizio ci sarà poca affluenza ma devi attendere poi i reclutamenti si faranno sentire. ti conviene rifare un altro topic di reclutamento perchè questo è uscito fuori discorso.

Ancora buona fortuna, Kra.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Auguri vix stammi bene e soprattutto divertiti.
      OregoN []
      https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

ricordo gli UW una delle mie prime gilde grande kratos ti ringrazio, grazie anche a te oregon

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

hey wake up!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
            lol!
            Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
            E finitela di rompergli le bolas, sto ragazzo l'ho cresciuto io negli -UW- quando cercai di creare una gilda con degli amici miei, io non ebbi fortuna ma lui sicuramente ci riuscirà , è diventato pro a tempo record e sicuramente è più qualificato a fare il gm di certe persone che hanno commentato questo topic. Vix x creare e mandare avanti una gilda devi rimanere fermamente su questa idea, magari all'inizio ci sarà poca affluenza ma devi attendere poi i reclutamenti si faranno sentire. ti conviene rifare un altro topic di reclutamento perchè questo è uscito fuori discorso.

Ancora buona fortuna, Kra.
            Non é una questione di convinzione vix...ma un dato di fatto...poiché hai cambiato piú volte "partito" te che tanti politici italiani :-) ...
            ********....un futuro gm che cambia continuamente Gilda e in ognuna delle quali fa le stesse domande su template, invitato non viene a far pvm etc etc..che gm puó essere? Cmq in bocca al lupo...vix
            Ultima modifica di Ithilbor; 28-08-2012, 13:30.
            Lady Ringil

Commenta

Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
              Non é una questione di convinzione vix...ma un dato di fatto...poiché hai cambiato piú volte "partito" te che tanti politici italiani :-) ...
              ********....un futuro gm che cambia continuamente Gilda e in ognuna delle quali fa le stesse domande su template, invitato non viene a far pvm etc etc..che gm puó essere? Cmq in bocca al lupo...vix
              bhe posso aver cambiato pure le gilde di tutto lo shard ma tranquillo che questa non la cambio voglio tirare su un bel gruppo buon game

Commenta

Io sono d'accordo, mi dispiace vix..
                Però, apparte questo, ti auguro buona fortuna perchè so che ci tieni tanto a questa cosa.
                Sinceramente posso dirti: non mollare ma non illuderti nemmeno perchè era gia difficile tirar su una gilda quando c'erano 400pg al giorno, pensa ora.
                Detto questo, guarda sempre avanti se vuoi realizzare questo tuo "sogno".
                In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Io sono d'accordo, mi dispiace vix..
                  Però, apparte questo, ti auguro buona fortuna perchè so che ci tieni tanto a questa cosa.
                  Sinceramente posso dirti: non mollare ma non illuderti nemmeno perchè era gia difficile tirar su una gilda quando c'erano 400pg al giorno, pensa ora.
                  Detto questo, guarda sempre avanti se vuoi realizzare questo tuo "sogno".
                  In bocca al lupo!
                  grazie mille anche a te gramoz ^_^

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    vabbè raga grazie per l'incoraggiamento :\
                    Più che altro non sono amati quelli che si inventano le storie.

Almeno abbi il coraggio di scrivere che ci sono stati dei problemi o che non ti sei trovato bene pertanto hai cercato di entrare in altre gilde (che forse non ti hanno preso) ed alla fine hai scelto di fartene una tua.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grazie a tutti spero vada bene good game

Commenta

ahahahah m'hai fatto tajà te lo giuro xD appunto, parli di politici italiani che nonostante tutto ancora stanno al governo, e penalizzi vix solo perchè ha cambiato più volte guild? xD questa è IPOCRISIAAAAAAAA ahahahah e cmq appunto, magari con il peso di una gilda sulle spalle sarà in grado di organizzare tutto, pvm di gruppo, champ, magari anche harro piu avanti, atti diplomatici con pvp x prottare o magari addirittura creare una gilda x autoprottarsi, diamogli tempo, vediamo cosa accadrà
                        Ultima modifica di warcraft30; 29-08-2012, 04:20.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                          penalizzi vix solo perchè ha cambiato più volte guild?
                          Si però Kra anche io ho cambiato più volte gilda ma dopo tanto tempo che ci stavo..
                          Non a distanza di 20 giorni l'una dall'altra (cannabis - sdf).
                          Io mi son sentito preso per il culo (sinceramente) anche perchè io e vix ci conosciamo da un po' e parliamo spesso su msn/icq e lui spesso mi diceva che i ReB lo trattavano male, che se comparava una cosa (coi suoi soldi) a più del suo valore effettivo i ReB arrivavano addirittura a sgildarlo, che il fratello del gm lo trattava sempre malissimo.. E io gli dico "beh se è vero vieni nei cannabis anche se gia due volte sei entrato e ti sei sgildato, parlo con phibie e ti faccio ritaggare".
                          Lui mi dice che ci avrebbe pensato, parlo con phibie (mettendoci la faccia), poi entra cannabis e dopo manco 10 giorni lo rivedo ReB.
                          Questo a casa mia si chiama prendere per il culo.

Commenta

Beh dai, adesso cerchiamo di non essere troppo severi...in fin dei conti ha 14 anni, è piuttosto fisiologico no?
                            (a parte per Doom che a 12 anni già scriveva post chilometrici :O)
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Beh dai, adesso cerchiamo di non essere troppo severi...in fin dei conti ha 14 anni, è piuttosto fisiologico no?
                              (a parte per Doom che a 12 anni già scriveva post chilometrici :O)
                              Assolutamente no, odiavo scrivere, fare i temi e tutto ciò che era relazionato ad essi!

Poi si cresce e si diventa scemi
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si è sempre staggato lui..E per il fatto dei soldi nessuno mai si è lamentato tranne quando spendeva svariati kk in item che neanche li servivano, e non pensava mai a spenderli in qualcosa di utile per quei 5pg che ancora deve finire da 2 anni
                                Kisha Parker[GanG]

Commenta

Sto operando...
                                X