grazie end ho già taggato 3 persone l'altro ieri speriamo in bene dai ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] BlooDy AngelS [*A*]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiose sei venuto pure sul forum per spammare non mi sta bene questo è un post serio mi sto innervosendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiograzie purpu buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSi dice "crepi", non "grazie", ignorante
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE fagli fare almeno il figo sul forum, magari si sente qualcuno.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve17 Visualizza il messaggiocredo di esser diventato epilettico dopo aver letto il tuo post xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSi dice "crepi", non "grazie", ignorante
"Un'altra interpretazione, trova l'espressione come un augurio che si riferisce alla storia dell'origine di Roma. Romolo e Remo vennero salvati dalla lupa, che dopo averli trovati abbandonati in una cesta sul greto del Tevere, li allattò e li condusse al riparo in una grotta, portandoli in bocca. Così, se qualcuno rivolge questa espressione all'altro, si augura fortuna oppure salvezza. In questo caso, però, una risposta quale "crepi" o "crepi il lupo" non avrebbe senso, se non frutto dell'ignoranza sull'origine dell'augurio."
Anche io ho sempre risposto "Grazie" all'augurio in bocca al lupo per questo motivo
Tolto questo, giusto per rimanere off topic purpurea hai la firma pheeghissima.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiocerto giocano si e no 100 player vedrai a settembreLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da the_majin Visualizza il messaggiocitando wikipedia:
"un'altra interpretazione, trova l'espressione come un augurio che si riferisce alla storia dell'origine di roma. Romolo e remo vennero salvati dalla lupa, che dopo averli trovati abbandonati in una cesta sul greto del tevere, li allattò e li condusse al riparo in una grotta, portandoli in bocca. Così, se qualcuno rivolge questa espressione all'altro, si augura fortuna oppure salvezza. In questo caso, però, una risposta quale "crepi" o "crepi il lupo" non avrebbe senso, se non frutto dell'ignoranza sull'origine dell'augurio."
anche io ho sempre risposto "grazie" all'augurio in bocca al lupo per questo motivo
tolto questo, giusto per rimanere off topic purpurea hai la firma pheeghissima.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggioA settembre vedremo le tue richieste in qualche altra gilda!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioti resta impresso nella retina per qualche minuto , tattica di mercato ;
auguri vix!
ahahah grande grazie mille
Commenta
Commenta