Ciao a tutti,quest'oggi sta per entrare nel mondo del pvm una nuova gilda i BlooDy AngelS [*A*] lo so che è difficile come momento per creare una gilda però io ci vorrei provare! Per tanto apro le gildature!
Io gildo qualsiasi pg young o già avanzato.
Se qualche player magari esperto del gioco volesse aiutarmi come emissario è ben accettato.
Voglio creare questa gilda perchè mi piacerebbe fare anche un bel gruppo con cui
giocare/divertirsi assieme.
Le regole di gilda sono:
1 Full Account con screen shot dei pg (da inviare a gm su icq)
2 Rispettare i player di gilda
3 Quando si gioca loggare ts e mappa
4 Visitare il forum di gilda per tenersi aggiornati.
° Creare un account icq per tenersi sempre in contatto<--- questa non è una regola ma un consiglio
Per entrare con noi è relativamente semplice basta postare nel nostro forum: www.theangels.forumfree.it
leggete il modulo d'iscrizione e aprite una nuova discussione con titolo Richiesta Gildatura!
Se avete bisogno di qualche info icq in firma
Buon Game a tutti
BlOoD eYeS
Io gildo qualsiasi pg young o già avanzato.
Se qualche player magari esperto del gioco volesse aiutarmi come emissario è ben accettato.
Voglio creare questa gilda perchè mi piacerebbe fare anche un bel gruppo con cui
giocare/divertirsi assieme.
Le regole di gilda sono:
1 Full Account con screen shot dei pg (da inviare a gm su icq)
2 Rispettare i player di gilda
3 Quando si gioca loggare ts e mappa
4 Visitare il forum di gilda per tenersi aggiornati.
° Creare un account icq per tenersi sempre in contatto<--- questa non è una regola ma un consiglio
Per entrare con noi è relativamente semplice basta postare nel nostro forum: www.theangels.forumfree.it
leggete il modulo d'iscrizione e aprite una nuova discussione con titolo Richiesta Gildatura!
Se avete bisogno di qualche info icq in firma
Buon Game a tutti
BlOoD eYeS
Commenta