annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    @JP Walker:
    Hehe JP, ricordo ancora quando eri un nabbone assurdo che mi chiedesti una lrc, io ti ho potuto dare solo dei Gloves Of Sun e tu n'eri entusiasta come se ti avessi regalato un ornament! Ora invece sei diventato bravo, miraccomando continua cosi!

Me lo ricordo benissimo

Quei guanti li uso ancora sul pvm nonostante gli insulti di molti ma li continuero ad usare x te!!

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Gran pezzo di sterco muffuto che non sei altro,saluti, te ne vai e non hai manco una parola per me!!!!!!!!!!!! Me ne ricorderò. Fatti vivo ogni tanto, magari logga map che ci facciamo quattro risate assieme.
      EDIT Fefe puzza.
      Ultima modifica di danar; 26-08-2012, 21:45.

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Gran pezzo di sterco muffuto che non sei altro,saluti, te ne vai e non hai manco una parola per me!!!!!!!!!!!! Me ne ricorderò. Fatti vivo ogni tanto, magari logga map che ci facciamo quattro risate assieme.
        EDIT Fefe puzza.
        Non è vero

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          Non è vero
          Si è vero!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Non è vero

povero fester =(

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Tra tutte le gilde che ho frequentato, posso dire che la migliore sono stati i Cannabis Corpse, so che con questa frase mi sono giocato la gilda SDF, ma poco mi importa.
              A noi non hai fatto nulla di male , è normale credo giudicare la tua gilda la migliore , peccato ci sia stato poco tempo per farti cambiare idea!
              Tuttavia fai passare un pò di tempo , magari ti potrebbe riprender voglia!

Un saluto, buon proseguimento
              Originariamente inviato da Draco Malfoi
              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Emy, nel primo post scrissi che ci sarebbero molte altre persone da salutare (ho citato solo tre persone)! In privato con fester mi sto accordando per le varie cose, magari anche ts, così se tu vorrai avrò l'onore di sentire la tua voce :P

Draco macete, lo so è normale, ma come sai gli SDF sono una gilda seria, non mi sorprenderebbe se qualcuno si fosse offeso!
                Lo so, sono stato poco ma mi avete beccato nel peggior periodo. Chissà magari in futuro potremmo giocare insieme per un periodo piu lungo, MAI DIRE MAI!
                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                X