annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto.

Dopo essere tornato dopo 7 anni smetto dopo circa 1 anno.

Non esiste una motivazione vera, sarà il fatto che ormai Ultima Online mi ha stancato, sarà il fatto che ML e ripetitivo, sarà il fatto che ho fatto scelte sbagliate in game, non lo so.

Non sono molto conosciuto in game, sono Gothoth:

Ex XxX, SOP, /\/\, ReB e attuale SDF.

Tra tutte le gilde che ho frequentato, posso dire che la migliore sono stati i Cannabis Corpse, so che con questa frase mi sono giocato la gilda SDF, ma poco mi importa.
    Continuerò a frequentare il forum, in silenzio come ho sempre fatto, e ogni volta che vedrò un nuovo player che chiede aiuto o che chiede gilda continuerò a segnalare questa fantastica gilda.

Volevo salutare alcune persone in particolare:

Fester L'Oscuro: Il primo e vero migliore amico che ho avuto in game, ci ho fatto certe risate con lui, ts, map, msn o quello che era, ogni scusa era buona per farsi una risata. Sfottere Arthas in TS per come chiamava la travesty (che si tramutò in La travestita grazie a lui), sfottere Phibie e risfottere Arthas perchè ci provava con Nora e Gotica, insomma, un vero amico!

Jin: Un'altro con il quale ho stretto moltissimo, ricordo ancora quando passai ReB e lui era con il PvP a luna, mi fermò e mi disse: " Ciao traditore -.-" io spaesato li chiesi "chi sei?" e lui mi rispose con testuali parole: "Sono il bello dei canna" e io fra me e me pensai, non e sicuramente fester haha poi con il tempo ho legato tantissimo con lui, le trasformazioni in demoni e orsi polari per traumatizzare Nora, Gotica e Phibie rimaranno nella storia dei cannabis corpse.

Phibie: Sei una giemme fantastica, come reggi tu gli scassa bolas della gilda non li regge nessuno, mi hai aiutato moltissimo grazie!

Dovrei salutare tanta altra gente come Kratos , JP o Draco, ma verrebbe un post troppo lungo preferisco farlo in privato.

Un saluto a tutti vecchi,nuovi,chi mi ha conosciuto e chi non mi ha conosciuto.

P.S: Larhalt e suspi, non vi ho dimenticato, sapete bene cosa penso di voi!

CaNnAbIs CoRpSe per sempre
    Ultima modifica di harrypotter2; 26-08-2012, 03:13.
    Gothoth.

Buon real

Commenta

Da te sbirro, mi aspettavo una riposta secca, ti conosco e tu conosci me, probabilmente (posso solo fare supposizioni visto che quella famosa nottata tu non c'eri) c'è l'hai con me per una mia scelta piu che ovvia, in ogni caso, grazie.
      Gothoth.

Commenta

NOOOO Gotho ç___________ç

pensavo fossi solo andato via per le vacanze...

mi dispiace un sacco, mi sono divertito un sacco con te...

spero che tornerai presto a giocare, un giorno lo so, cavalcheremo ancora insieme...tutti fatti

A presto Gotho, ci sentiamo meglio in privato su icq

un abbraccio

JP Walker [/\/\]

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Che dire il più bel saluto che io abbia mai letto
          Mi dispiace che hai deciso di abbandonare uo, ma ricorda che se un giorno avrai la voglia di riloggare e farti trovare in sede sai che ci saremo ad aspettarti e insultarti un pò per bene come abbiamo sempre fatto, e a farci due risate prendendo in giro fester per quanto puzza (fefe mi dispiace dirlo sul forum ma è la verità uu) e "ammirando la bellezza di jin" (quanto te la tiri ahahah)

E fatti sentire ogni tanto capra

Commenta

Non giudico le persone per le loro scelte, soprattutto in game: è un gioco, (anche se lo prendiamo spesso molto seriamente), è l'obiettivo è divertirsi. Mi è dispiaciuto quando sei andato via, egoisticamente, perché per quel poco che ti ho conosciuto, ho apprezzato la tua simpatia e ricorderò sempre quella notte sulla barca, una delle serate più esilaranti da molto tempo a questa parte.
            Mi dispiace altrettanto che tu abbia perduto il gusto e il divertimento. Spero che una (breve) pausa ti faccia tornare la voglia di giocare, e che possiamo di nuovo salpare alla ricerca di isole immaginarie
            Buon real, Gotho, di cuore.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Be goth cosa t posso dire ... m spiace in primis che te ne sei andato dalla gilda x gli ultimi giorni... kmq in fondo rimarrai sempre un cannabis fattone :P
              ricordo ancora quando sei entrato in gilda (avevi quell archer da tipo 5 mesi ancora con cappello in leather ç_ç) ricordi? XD
              Spero che prima o poi c ripensi e torni su uo come ha detto phibi da noi hai le porte aperte se un giorno vorrai tornare
              Cxxxx come farò a sopportare le molestie di Arthas senza d te

Un saluto da Fester :P BUON REAL Goth

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                ....avevi quell archer da tipo 5 mesi ancora con cappello in leather ç_ç) ricordi? XD...
                Da 5 mesi???è un record!!!!

Gotho cambiava template (allo stesso pg) ogni 3 o 4 giorni!

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  Da te sbirro, mi aspettavo una riposta secca, ti conosco e tu conosci me, probabilmente (posso solo fare supposizioni visto che quella famosa nottata tu non c'eri) c'è l'hai con me per una mia scelta piu che ovvia, in ogni caso, grazie.
                  Guarda gothoth non sono migliore di te per una rosikata me sono staggato dai corpse. Io vedo di farmi perdonare e torno corpse, non credo che phibie sia cattiva che non ti riprende.

Ps. Non sono arrabbiato con te, io tvb

Infondo sappiamo tutti che i Corpse creano dipendenza
                  Ultima modifica di cesare1991; 26-08-2012, 15:58.

Commenta

Mi stai sulle palle xk non mi hai dedicato una parte di scritta in arancione u.u. Xò non dimenticherò mai la nostra chiacchierata quando eravamo ubriachi <3 ho ancora gli screenshot, e nemmeno tutte le *******te che abbiamo fatto insieme del tipo morire a rondella dal bally para <3 xD divertiti goto spero solo che tornerai presto da noi ti aspetto.

Saluti; Kratos

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

nooo come farò senza di te agli eventi ? ç_____________ç mi ricorderò sempre di te all'evento di zephyros abbiamo fatto tutta la quest praticamente assieme ^^ spero che ritorni presto! buon real

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

@JP Walker:

Hehe JP, ricordo ancora quando eri un nabbone assurdo che mi chiedesti una lrc, io ti ho potuto dare solo dei Gloves Of Sun e tu n'eri entusiasta come se ti avessi regalato un ornament! Ora invece sei diventato bravo, miraccomando continua cosi!

@Phibie:

Un giorno Phibie loggherò TS e ci dovete essere tutti, specialmente tu! Cosi potrò farvi s*******re ancora un po!

@Fester L'Oscuro:

Tanto io e te continueremo a sentirci su msn. Aiuta Phibie e Jin con la gilda, sei bravo e tutti lo sanno.

@Kratos:

haha io ancora aspetto che posti quei screenshot per farci due risate, sei un fattone e vedi di rimanerlo per far divertire i gildati!

@Gotica:

Tranquilla quando tornerò ti farò fare tanti di quei giri inutili che finirai per odiarmi haha

@Vix:

tranquillo, vedrai che troverai qualcun'altro con cui sbattere la testa nelle quest!
                        Gothoth.

Commenta

@Kratos:

haha io ancora aspetto che posti quei screenshot per farci due risate, sei un fattone e vedi di rimanerlo per far divertire i gildati!

Senti chi parla, sei come le macchine solo che vai ad alcool xD

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Non posso scrivere sul forum a cosa vai tu, senno rischieresti haha
                            Gothoth.

Commenta

si ma tu sei un mago nelle quest ç_ç

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                              X