annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bisogno di ferie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bisogno di ferie!

    Vi saluto a tutti e vado in ferie fino al 30 nada scambi o contatti, invito anche voi a godervi le ferie

    A partire da Seer Giove che ha avuto il coraggio di mutarmi a luna perche mentre stavo sistemando i tempi per la macro di spamm a luna alla 3 apparizione del testo ha deciso che il regolamento mi vieta di fare una prova, e quando gli ho detto che stavo registrando la macro mi ha garbatamente risposto:

    "La prossima volta le prove te le fai a Casa"

    Anche se con tutte le ragioni del mondo, non penso di meritarmi una risposta cosi sgarbata, buon game a tutti, e spero anche buone vacanze.

    ps il testo č apparso esattamente 3 volte con un delay di 15 secondi, neanche 1 minuto č stato osservato il game.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    ma da dove stavi facendo la macro? dal giardino fuori alla stazione?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      ma da dove stavi facendo la macro? dal giardino fuori alla stazione?

      Affianco all'auctioner vabbeh giusto il tempo di arrivare rovinarmi la macro e andarsene lasciando impuniti quelli affianco a me... bah...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        azz

        Cavolo siete riusciti a farmi rosikare il Sig. Cove....... incredibile!
        Sono sicuro che giove abbia torto ..cove nn rosika mai se nn per un buon motivo!
        Ridategli la libertą di parlare!
        Perche nn mutate max aot che mentre pvppa spamma e nn se ne sta mai zitto?

        FREE TRUCE COVE BALDAZZI!
        Ultima modifica di carrasuperevil; 25-08-2012, 19:10.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Brutalitą poliziesca
          ICQ:210374047

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Cavolo siete riusciti a farmi rosikare il Sig. Cove....... incredibile!
            Sono sicuro che giove abbia torto ..cove nn rosika mai se nn per un buon motivo!
            Ridategli la libertą di parlare!
            Perche nn mutate max aot che mentre pvppa spamma e nn se ne sta mai zitto?

            FREE TRUCE COVE BALDAZZI!
            carrasupercoso!

            Commenta


            • #7
              Buona vacanza, Lord, divertiti!

              Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
              ICQ: 628347671

              Commenta

              Sto operando...
              X