annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda vecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    Penso che la tua idea sia rivolata piu che altro a persone che non sono in gilde che hanno una prot PvP(anche se hanno gildati che non vanno su felucca) e a player senza gilda, perchè oramai tutte le gilde maggiori gildano full acc. e gestiscono i loro gildati nell'insieme(tutti i pg devono restare nell'ambito delle ally e della PvP).

GL cmq.
    Vale non sai quanta gente si rompe del full Account, che voi grande gilde non riuscite manco a controllare

Ma lasciamo stare o diventa un Mega Spam.

Commenta

Che non si riesca a controllare gli account è un discorso a se.... dipende da come è impostata la gilda...ognuno ha metodi diversi...
      Il discorso che ti facevo è un altro:
      la gildatura full acc è piu che altro una forma di rispetto nei confronti del gruppo con cui si gioca...non avrebbe senso avere un pg negli SDF(esempio) per champare e uno nei FeaR per fare solo pvm a trammel. Si dovrebbe avere dati mappa e TS di entrambe le gilde...per fare un gioco di furbizia?
      gilda 1 champa loggo quel pg,gilda 2 ha pronto boss loggo l'altro pg.
      Per quello le gilde maggiori e anche le medio-piccole gildano full acc.
      E sempre per questa ragione ti avevo risposto su come vedo il tuo progetto,cioè rivolto a persone non gildate,tutto qua
      Ultima modifica di d_c6falco; 25-08-2012, 16:08.
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

Che non si riesca a controllare gli account è un discorso a se.... dipende da come è impostata la gilda...ognuno ha metodi diversi...
        Il discorso che ti facevo è un altro:
        la gildatura full acc è piu che altro una forma di rispetto nei confronti del gruppo con cui si gioca...non avrebbe senso avere un pg negli SDF(esempio) per champare e uno nei FeaR per fare solo pvm a trammel. Si dovrebbe avere dati mappa e TS di entrambe le gilde...per fare un gioco di furbizia?
        gilda 1 champa loggo quel pg,gilda 2 ha pronto boss loggo l'altro pg.
        Per quello le gilde maggiori e anche le medio-piccole gildano full acc.
        E sempre per questa ragione ti avevo risposto su come vedo il tuo progetto,cioè rivolto a persone non gildate,tutto qua
        quoto : D

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sono stili di gioco diversi infondi Valencia

Commenta

la gildatura full acc è piu che altro una forma di rispetto nei confronti del gruppo con cui si gioca...

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Sono stili di gioco diversi infondi Valencia

No no.. non è questione di stili di gioco differenti.. E' proprio questione che nel momento in cui SCEGLI di far parte di un gruppo ne accetti COMPLETAMENTE le regole, sia quelle comode che quelle scomode.

Francamente straquoto Vale.. Per quanto interessante (sotto un profilo GDR) la tua idea, per quanto i tamer siano il template con cui preferisco interagire, per quanto probabilmente la tua proposta sia in buonafede alla fine è destinata solo ai pg senza TAG (o ai furbetti der quartierino, nel peggiore dei casi)
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Manca solo Ktunas ed ho tutti i Fear contro .

Cmq Chiudo non vedo più utilità di questo post.

Per la gilda mi devo organizzare.
              Ultima modifica di cesare1991; 25-08-2012, 19:10.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                Manca solo Ktunas ed ho tutti i Fear contro .
                Contro no, contrari si .. (e se tanto mi da tanto Ktunas la vede come me e Vale, ma lascio a lui, nel caso, la risposta )
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                  Ah quindi se si stagga non siete più amici e non ti sta più simpatico ?
                  Se leggi bene quello che ho scritto, potresti notare che intendevo dire : visto che mi era simpatico ed eravamo amici mi è dispiaciuto che se ne sia andato.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                    Se leggi bene quello che ho scritto, potresti notare che intendevo dire : visto che mi era simpatico ed eravamo amici mi è dispiaciuto che se ne sia andato.
                    ahhh capito!
                    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Sto operando...
                    X