annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda vecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io provai ad unire varie gilde, ma senza successo.
    Il forum è andato perduto

http://www.gamesnet.it/f437/progetto...-gilde-208909/

E una gilda di soli tamer.. Ahah, oddio..

http://www.gamesnet.it/f437/sse-tial...-guild-202205/
    Ultima modifica di gramoz; 24-08-2012, 17:18.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      io ho fatto parte dei saurax tamers e credo di essere stato l'ultimo a vedere saurax in game
      oh ma sempre te! questo ti porta ad essere il primo primo sospettato sul mistero della sua scomparsa

comunque la proposta di cesare non mi dispiace, attualmente ho un tamer che sto sistemando e non ho intenzione di entrare in gilde full account quindi sarei più che interessato.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        oh ma sempre te! questo ti porta ad essere il primo primo sospettato sul mistero della sua scomparsa

si conosco anche il mistero della sua scomparsa da uod ovvero la fig@

Commenta

immagino già che tu gli abbia procurato una tipa come la tua li sotto

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Penso sia impossibile una Gilda così... Perché su UoDreams ogni Gilda decente basa il suo gioco sui champs ancora oggi...!
            Ultima modifica di viva_palestina; 25-08-2012, 00:29.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              immagino già che tu gli abbia procurato una tipa come la tua li sotto
              i gusti sono una cosa personale comunque grazie per averci fatto sapere cosa ne pensi

Commenta

peccato l'idea non è malvagia
                "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Raga peccato niente, non demordo ci sto pensando mentre sto finendo di macrarmi il tamer disco.

Stavo pensando anche un nome futuro per la gilda.

The Lords of Creatures [Tamer]

Cosa ne pensate voi ?

Accetto suggerimenti.
                  Ultima modifica di cesare1991; 24-08-2012, 20:04.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                    Per un gilda solo Tamer che nome potrei mettere??
                    "What a nice mongbat"

-> scappa

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Se fai una gilda di solo pvm, avere 1 pg nella tua gilda non crea danno alle gilde dove si hanno gli altri pg....ma su questo shard sono molto scettici.... " ah ! hai un pg in un altra gilda....ti staggo!!" (per il motivo che possono portare spia di champ, harrower ecc)

Ad oggi su dreams per maggiore sicurezza sulla questione lamer si gilda full account.... Io per prima, come ex GL non avrei permesso di far avere pg in altre gilde!
                      Pero' sono del parere che una gilda solo MAGHI NECRO sia la migliore cosa da fare! Una gilda molto versatile ....sia a champ che in altre attivita' sullo shard.....una gilda del genere si puo difendere dai raid senza supporto PROT.....

Ti auguro che tu possa coronare il tuo sogno della gilda dei tamer.....ma mi chiedo dopo questo post i cannabis cosa ne pensano di te?.....
                      Contatti:

Grazie a shun per la firma
                      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Auguri...poi quando vorrai dare spiegazione del tuo esserti staggato siam qui

La scena è stata questa :

Giro champ

Alice: "O RAGA SO MORTO SIETE DEI COGLIONI AFHSD FAUYSFN ASDFN OASDFN ASDGNFO ASYFGN OASOUFAG MI STAGGO"

tutti testimoni, poi se c'e qualcos'altro spiegaci tu che siamo tutti curiosi. Mi dispiace xk mi stavi simpatico ed eravamo amici oramai.. xo vabe facci sape.

Distinti Saluti
                        Ultima modifica di warcraft30; 25-08-2012, 01:32.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                          Raga peccato niente, non demordo ci sto pensando mentre sto finendo di macrarmi il tamer disco.

Stavo pensando anche un nome futuro per la gilda.

The Lords of Creatures [Tamer]

Cosa ne pensate voi ?

Accetto suggerimenti.
                          Quando avrai creato la tag piemmami che mi tagghi il tamer

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                            Auguri...poi quando vorrai dare spiegazione del tuo esserti staggato siam qui

La scena è stata questa :

Giro champ

Alice: "O RAGA SO MORTO SIETE DEI COGLIONI AFHSD FAUYSFN ASDFN OASDFN ASDGNFO ASYFGN OASOUFAG MI STAGGO"

tutti testimoni, poi se c'e qualcos'altro spiegaci tu che siamo tutti curiosi. Mi dispiace xk mi stavi simpatico ed eravamo amici oramai.. xo vabe facci sape.

Distinti Saluti
                            Ah quindi se si stagga non siete più amici e non ti sta più simpatico ?
                            "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                              Ah quindi se si stagga non siete più amici e non ti sta più simpatico ?
                              Si per ora non sono più corps, ma i rapporti sono sempre buoni. E impossibili farsi nemici i Corps almeno che non li lammi.

E non fai arrabbiare Phibi

Per quanto riguarda la gilda ci penso tanto sto finendo di macrare il Tamer Disco.

Vi scrivo come avrei pensato di farla:

Nome: The Lords of Pets [Tame]
                              Gilda PvM, ma che non fa Champ (tranne quelli di ishenaer).
                              Non Ally, non Prot.
                              Solo Tamer.
                              Non Full Account.

Quanti di voi entrerebbero in una gilda come questa ??
                              Ultima modifica di cesare1991; 25-08-2012, 14:47.

Commenta

Penso che la tua idea sia rivolata piu che altro a persone che non sono in gilde che hanno una prot PvP(anche se hanno gildati che non vanno su felucca) e a player senza gilda, perchè oramai tutte le gilde maggiori gildano full acc. e gestiscono i loro gildati nell'insieme(tutti i pg devono restare nell'ambito delle ally e della PvP).

GL cmq.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X