annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda vecchia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda vecchia

Ragazzi chi di voi si ricorda una gilda chiamata Saurax's the tamers (o qualcosa di simile)
    Per chi si ricorda si parlava di una gilda di tamer molto famosa che contava sui 20 - 25 utenti sempre ON, Gilda esclusivamente formata da soli tamer.

Ora volevo sapere ricordate come era la sua politica ? Mi spiego, essendo solo tamer significava che non aveva un full accunt, apparte me che a quei tempo giravo un 4 tamer diversi.

Ps. Bei tempi si parla del 2004/2005

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di voi si ricorda una gilda chiamata Saurax's the tamers (o qualcosa di simile)
    Per chi si ricorda si parlava di una gilda di tamer molto famosa che contava sui 20 - 25 utenti sempre ON, Gilda esclusivamente formata da soli tamer.

Ora volevo sapere ricordate come era la sua politica ? Mi spiego, essendo solo tamer significava che non aveva un full accunt, apparte me che a quei tempo giravo un 4 tamer diversi.

Ps. Bei tempi si parla del 2004/2005
    .
    .

Commenta

Si, era la gilda di Saurax e si chiamava "Saurax's Tamers".
      Io ne facevo parte, eravamo parecchi players ma poi Saurax se ne andò e come di consueto la situazione degenerò.
      Al tempo non si parlava di full account (o era comunque raro), si stava più attenti nel gildare ma posso assicurarti che i lamer c'erano come ora (essendo anche che su uod c'eran 700pg connessi, non 100).

Commenta

Secondo voi, se oggi come oggi ne viene creata una nel stesso stile di gioco:

Gilda di soli Tamer
        Gilda PVM
        Possibilità di gildare gli altri pg in altre gilde, senza nessun problema.
        Una completa libertà da parte dei partecipanti di interagire con le altre gilde.

Parlo di una gilda PVM che non ha Alleance ne PRO, ma neanche limiti di interazione, una gilda dove fazionati opposti posso giocare insieme.

Quanti di voi entrerebbero in un gilda così???

Ps. naturalmente il controllo di lammer ci sarebbe lo stesso.
        Ultima modifica di cesare1991; 24-08-2012, 15:55.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Si, era la gilda di Saurax e si chiamava "Saurax's Tamers".
          Io ne facevo parte.

gramoz chi eri ??

Ps. Io ero Spirit of Fire sempre sul REP

Commenta

Gilda PVM
            Possibilità di gildare gli altri pg in altre gilde, senza nessun problema.
            Una completa libertà da parte dei partecipanti di interagire con le altre gilde.

Parlo di una gilda PVM che non ha Alleance ne PRO, ma neanche limiti di interazione, una gilda dove fazionati opposti posso giocare insieme.
            Vuoi fare la rinascita dei KP?
            .
            .

Commenta

Be parlo più di una gilda che mira ad avere tutti Tamer così da non danneggiare le altre gilde.

Volevo sapere il parere dei capi gilda, prk senza il loro consenso, si crea solo un'altra gilda come le altre.

Avere la collaborazione dei capi gilda porterebbe a creare una gilda che avvicini tutte e 4 le fazioni.

ktunas
              Phibi
              Jack
              Prince Valiant
              Lothien
              Visara
              Bella Swan
              Shaka of Virgo

Rispondete pls.
              Ultima modifica di cesare1991; 24-08-2012, 16:17.

Commenta

Con l'impegno anche oggi riesci a rifare o creare una gilda. GL.
                Ma non otterrai mai il consenso perchè ad esempio da noi è obbligatorio il full account.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

se nn entra ai champ , una gilda senza obbligo di full account potrebbe esistere, altrimenti la vedo davvero difficile (impossibile anzi)

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Con l'impegno anche oggi riesci a rifare o creare una gilda. GL.
                    Ma non otterrai mai il consenso perchè ad esempio da noi è obbligatorio il full account.
                    Fondamentalmente è così Cesare.. nessuno darà mai l'assenso, perchè senno' uno crea una gilda di soli tamer, un altro di soli bardi, un altro di soli arcanisti e finisce che uno ha i PG su 5 gilde differenti.. la regola del full account è sacrosanta, e anche se l'idea della gilda di tamer è molto bella da un punto di vista GDR, non dimenticarti che il GDR è morto ..
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Lothien
                      ??
                      .
                      .

Commenta

io ho fatto parte dei saurax tamers e credo di essere stato l'ultimo a vedere saurax in game

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          non dimenticarti che il GDR è morto ..
                          O mai esistito qua
                          UOD è uno shard any, farci gdr è come uno sputo in un occhio.

X: "Salute messere"
                          Y: "ma che cacchio vuoi? devo macrare con la barca su rotta infinita, hai lo script?"

Il gdr andiamolo a fare su shard gdr

ps: tornando IN, ero GRAMOZ quando stavo nei Saurax's Tamers.
                          E per il fatto della gilda tamer concordo con chi ha postato sopra di me.

Commenta

non si possono avere pg fazionati in diverse fazioni sullo stesso account se è qll che intendi..

cmq secondo me nn ci sarebbe più rivalità ne su felucca ne tra gilde
                            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Una gilda del genere la fece Night da Killah, per chi non se lo ricorda link.

Con annessa flammata dopo qualche settimana.
                              http://fantasyprj.altervista.org/FWD/Statuto.htm

Ma sono cose che non reggono, gli unici a reggere tutte queste situazioni sgradevoli sono stati i KP.
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 24-08-2012, 16:55.
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X