annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OUTING] Niubbata: il cavallo goloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E poi mamma ti ha svegliato per andare a scuola

    Come al solito un OT per provocare.
    Dovresti parlare delle tue niubbate anzichè star sempre a lanciare frecciatine al prossimo.


    Di niubbate se ne fanno tante, ma dopo esser sopravissuto senza bende ad un paio di gank anche grazie a qualche xheal,ed averle poi successivamente prese, non ricordarsi di accendere lo script per il bendaggio è il top.
    O magari morire staminato per l'ingordigia di pozze\soldi è altrettanto "divertente".
    Un'altra niubba è andare fissi e super sicuri di wod contro il df benchè quest'ultimo abbia castato blood oath contro di te.
    Più che altro ai tempi era all'ordine del giorno portare via i barra e farseli in due, non capisco cosa ci sia di esilerante

    Tornando OT
    Alla tua lista aggiungerei andare a raidare spostandosi in barca in massa comandati da uno sveglione che locka il ponte e venire successivamente uccisi dalla PVM in questione
    Inutile dire che questo successone fu il mio primo raid

    Xenon Family

    Commenta


    • #32
      Quando iniziai a giocare, era il periodo dei primi artefatti di Tokuno. Un giorno un tizio mi regalò diversi pezzi d' armor lesser, ma non sapevo cosa fossero. Siccome erano proprio brutti.. li gettai per terra a luna. Mi chiesi come mai mezza luna si era spostata in un attimo per prendere quella roba...
      Poi.. ho capito. ;___;

      Ah, e un' altra niubbata è stata durante la mia prima quest: vedevo che degli oggetti strani comparivano nel mio backpack.. e pensavo di averli presi da terra per sbaglio quindi li gettavo tutti a terra per non appesantirmi e prendere invece pochissimi gp dal loot dei mostriciattoli...
      Alla fine della quest capii che avevo buttato tutti gli oggetti che mi servivano per completarla. :'D
      Che amarezza! Chissà che quest era...XD
      Ultima modifica di Aranel; 23-08-2012, 14:42.

      Commenta


      • #33
        Oddio tutte bellissime
        Aggiungo la mia primissima, una delle perle della mia collezione di niubbate. Personaggio appena creato, con la sua bella scrittina Young e i suoi preziosissimi 1000gp in borsa. "Bene, investirò una parte dei miei averi nel training di una skill fondamentale per poter poi iniziare a guadagnare qualcosina". Vendor train, 310gp. Trascino sul vendor TUTTI i miei (unici) 1000g, e rimango fiduciosa lì per 10 minuti, in attesa del RESTO...
        Dopo aver realizzato, ed essermi asciugata le lacrime, ho cancellato il personaggio: non meritava di vivere.

        Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
        ICQ: 628347671

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
          Dopo aver realizzato, ed essermi asciugata le lacrime, ho cancellato il personaggio: non meritava di vivere.
          Quello che mi fa più ridere non è quello che racconti, ma COME lo racconti.. e poi il commento finale che fai mi piega dalle risate
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
            nel 2006 ho affrontato per la mia prima volta doom con un gruppo di gildati e da bravo innocente ho provato ad aumentare il dps sul df con un bellissimo fire field.. ti vorrei fare sentire le risate in ts dopo il terzo reskill che il danno riflesso mi ha fatto XD e nn capivo perkè! penso sia stato il momento più epico vissuto
            Muhahahaha... che bello. "Oh ragazzi c'è troppa gente, staccate il tagliaossa e spammate field" .. e poi ci ritrovavamo tutti vestiti di bianco a girellare per la stanzetta asd.
            Niubbata: Voler sboronare per il primo ornament droppato, posarlo sul tetto di casa, sloggare felice senza loccarlo, risvegliarsi il giorno dopo e scoprire il fattaccio, dare la colpa ad un bug per anni interi. (nb: ho casa a minoc trammel e da quando gioco in quella zona ho visto 2 young a distanza di almeno 2 anni l' uno dall altro e il sempre presente ettin piantato sulla locazione di recall della runa)
            Ultima modifica di Theden; 23-08-2012, 20:22.
            Kamator

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
              Oddio tutte bellissime
              Aggiungo la mia primissima, una delle perle della mia collezione di niubbate. Personaggio appena creato, con la sua bella scrittina Young e i suoi preziosissimi 1000gp in borsa. "Bene, investirò una parte dei miei averi nel training di una skill fondamentale per poter poi iniziare a guadagnare qualcosina". Vendor train, 310gp. Trascino sul vendor TUTTI i miei (unici) 1000g, e rimango fiduciosa lì per 10 minuti, in attesa del RESTO...
              Dopo aver realizzato, ed essermi asciugata le lacrime, ho cancellato il personaggio: non meritava di vivere.


              sappi che sicuramente questa cosa è capitata quasi a tutti con la sola differenza che non siamo spietati come te con i pg
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                sappi che sicuramente questa cosa è capitata quasi a tutti con la sola differenza che non siamo spietati come te con i pg
                Quando lo feci io deletai direttamente l'account, non volevo si sapesse in giro che avevo regalato dei soldi agli npc per corromperli
                .
                .

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                  Tornando OT
                  auhauhauhauhauah dovrebbe essere cosi dovunque

                  Commenta


                  • #39
                    Quando i champ potevi portali a spasso per il mondo... Presi un barra di Terra Sanctum (ormai raidato) Con uno scatto felino mi feci strada tra i mob, immezzo ai rossi lo portai sopra a una barca ormai abbandonata e lo misi immezzo al mare sperduto nelle acque .. Fatto sta che io ci morìì e quel barracoon vive ancora sperduto nelle acque delle LL ...
                    I flame che mi presi .. xD Non lo trovò più nessuno quella notte ahahahahahaahahah
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                    -
                    ICQ: 604008951
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                      Quando i champ potevi portali a spasso per il mondo... Presi un barra di Terra Sanctum (ormai raidato) Con uno scatto felino mi feci strada tra i mob, immezzo ai rossi lo portai sopra a una barca ormai abbandonata e lo misi immezzo al mare sperduto nelle acque .. Fatto sta che io ci morìì e quel barracoon vive ancora sperduto nelle acque delle LL ...
                      I flame che mi presi .. xD Non lo trovò più nessuno quella notte ahahahahahaahahah
                      HAHAHAHAHA!!! Anche questa è fantastica.. pero' questa più che una niubbata è una sorta di impresa epica! L'idea di un Barracoon che viaggia ancora sun un vascello fantasma è degna delle migliori leggende! Bellissima storia!
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #41
                        Oggi ne ho fatta un altra...mentre champavo mi sn messo a gridare contro un povero lich, evocato che svolgeva placidamente il proprio lavoro, di prendere la prot credendo che fosse un compagno di gilda xD


                        DISCORD: Mattia#5158

                        ICQ: 685963699

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                          Oggi ne ho fatta un altra...mentre champavo mi sn messo a gridare contro un povero lich, evocato che svolgeva placidamente il proprio lavoro, di prendere la prot credendo che fosse un compagno di gilda xD


                          A proposito di prot.. E quando accettai la prot da un champ raidato??

                          Io in ts feci "DATEMI LA PROT LO AMMAZZO DA SOLO PRIMA CHE MI KILLANO ANCHE A ME "

                          Mi arrivò una prot e senza guardare la accettai.... Oltre che il champ gli ho regalato anche la prot ...
                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                          -
                          ICQ: 604008951
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            HAHAHAHAHA!!! Anche questa è fantastica.. pero' questa più che una niubbata è una sorta di impresa epica! L'idea di un Barracoon che viaggia ancora sun un vascello fantasma è degna delle migliori leggende! Bellissima storia!
                            Mmmm sento odore di quest :O
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

                            Commenta


                            • #44
                              Fine 2004... Vecchia Haven... dopo tanti giorni a formiche e raccogliendo cose in giro finalmente avevo in mano i soldi necessari per comprare un pezzo di armor nuova... una tunica barbed con tante res... 250k mi sembra... dal famoso fabbro Gattuso (Non ricordo se il nome è giusto... ma era il meglio fabbro).
                              E finalmente era lì nella mia borsa... avevo anche paura ad indossarla (non ero nemmeno a conoscenza dell'insure e di come funzionasse)... Tornato nella mia casetta a Dagger Isle me la guardavo... poi vidi un paio di forbicine e ci cliccai su... oh Mon Dieu esce un mirino... e cos'è sta cosa qui e forbicine... mirino... tunica e zic zac...
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Mmmm sento odore di quest :O
                                Ma sai che ci ho pensato anche io? Speriamo che Onision stia leggendo
                                sigpic

                                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                                ICQ: 649-822-899

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X