annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OUTING] Niubbata: il cavallo goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando iniziai a giocare,non conoscendo proprio nulla sul gioco, cercai in 1 mese e mezzo di raccimolare 10k ( vendendo reagenti da terra , e qualsiasi cosa i mob della vecchia heaven avevano nel corpo ) per comprarmi quella maledettissima nave con cui potevo andarmene dall'isola......arrivato alla somma SCOPRI L'ESISTENZA DEL GATE....

Stren

Powered by Virgo

Commenta

Quando cominciai a giocare, un mio amico che stava smettendo mi lasciò 4 pigmenti full usi (tra l'altro i colori più ricercati: red, black, blu e white). Li ho venduti tutti e quattro insieme a 4kk, e poi venni a sapere che uno solo valeva più di 6kk. Quel giorno rosikai parecchio.

Commenta

La mia niubbata è questa, in pratica credevo che il gate di Umbra fosse abitato da pk, e per fare la temeraria restavo hiddata dal gate, solo qualche giorno dopo scopri che non ci potevano arrivare i pk -.-

Commenta

Il mio primo barra con l'armor di cartone ed il pg da skillare e troppe cose nuove da capire,quando mi dissero polimorfati in qualcosa o ti tramuta in topo.........controllai tra le spell sullo schermo ed eccola li......mi trasformai nella Reaper Form di Sw.....oltre a camminare a 2 tile all'ora avrò avuto res fire a -25 :/ .Non crepai ma un lupetto mi ciulò la Sop .Bei ricordi.
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

Ne ho un'altra ancora più nabba della storia della white wyrm.. xD

Un bel giorno, ai tempi della vecchia Haven, mi trovai per caso a Skara Brae e vicino alla stalla trovai per terra un oggetto simile al ticket young, ma giallino: "A Bank Check. Value: 400,000".
            Decisi di venderlo a Luna con l'idea di farmi ben 400k, dato che quella cosetta valeva 400k!
            Beh, io ero un vero e proprio nabbetto che trascorreva tutto il tempo a Haven, al formicaio, e giravo con una bear mask con lrc.. xD
            In poche parole, Luna ai miei occhi era la città dei ricchi e ci mettevo piede molto molto raramente!
            Come ho già detto, decisi di vendere il check di 400k a Luna a 400k, e un tizio mi disse:
            "Me lo fai vedere?
            [...]
            Per questo ti do 100k"
            Io: "Ma se dice che vale 400k!"
            Lui: "Sì, ma quando lo passi da una persona all'altra perde valore.. Al massimo ti posso dare 200k."
            E io da perfetto nabbetto sostenitore dell'idea che 200k fossero qualcosa tipo:
            Risposi: "Ok."

Fu il giorno in cui venni a conoscenza dell'esistenza e dell'utilità dei check..

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
              Approfitto della giornata libera e dell'inattività (leggi: macro healing) per condividere con la community una delle mie tante niubbate.
              Allora, nel vecchio shard in cui giocavo anni fa non c'erano limiti di peso trasportabile, e i pack erano usati soltanto per macrare stealing, quindi non ho molta dimestichezza con gli animali da trasporto. Fatto sta che l'altro giorno scovo un vendor npc che vende mele a pochissimo. Tutta contenta penso "e mo faccio spesa all'ingrosso!", vado a prendere Billy, il mio fido pack-horse e compro qualche centinaio di mele. "Billy, prendi le mele, portiamole a casa" e gliele trascino sopra. "Burp!".
              Promemoria per me: usare sempre il backpack aperto del cavallo da soma -.-''

p.s. Se qualcuno volesse condividere qualche sua antica niubbata, tanto per farmi sentire meno sola... altrimenti ignoratemi, me lo merito

io per la fretta ho trascinato sopra il beetle 500 pezzi carne :\
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

ho appena ricominciato da poco a giocare quindi mi son scordato tante cose...
                e stavo farmando dagli hiryu...

a un certo punto arrivo tipo a 30000 golds, bello contento e vedo che mi scende stamina di botto e rimango paralizzato...
                Tac morto..... va bhe..

Cosi mi dico mi resso prendo la roba al volo e mi recallo..... fatto sta che se sei pieno di roba nn ti fa recallare...
                Tac morto..... va bhe..

Allora mi resso e dico.... va bhe recupero roba poso 2 k e mi recallo... sono stato troppo lento e....
                Tac morto.... va bhe...

Cosi mi resso e mi dico ok a sto giro li tengo a distanza e faccio le cose con comodo e cn calma... fatto sta che mi "spawna" (cosi si dice?) un hiryu dietro al culo e...
                Tac morto... va bhe

fatto sta che dei 30 k guadagnati con sudore alla fine con gli insure persi nn c'ho guadagnato niente XD

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Anni fa, quando anche solo un semplice barra era un'impresa... io e Castan.. Da soli in due, abbiam preso 12 sop a più di una dozzina di OB!!!!! ... Da Tortoise l'avevano portato a paludi (prima dei fix si poteva), perché tornavamo di continuo.. Ma il Sommo Night da Killah.. Per essere sicuro di prendere tutte quante le sop.. Aspettava a tirare giù il barra.. Tenendolo a pochissimi HP senza curarlo!!!!!!! ... Dove sta la niubbata in questo mio racconto?!?!? ... Nel fatto che Castan in lupo form e prottato da me ... DA SOLO.. Ha tirato giù il barra... Fregando tutti...!!! .. Ah!!! Dite che non è una mia niubbata ma del sommo e quindi non vale?!?!? Pazienza... Ricordare la storia è sempre piacevole!!!!!
                  E poi mamma ti ha svegliato per andare a scuola

Come al solito un OT per provocare.
                  Dovresti parlare delle tue niubbate anzichè star sempre a lanciare frecciatine al prossimo.

Di niubbate se ne fanno tante, ma dopo esser sopravissuto senza bende ad un paio di gank anche grazie a qualche xheal,ed averle poi successivamente prese, non ricordarsi di accendere lo script per il bendaggio è il top.
                  O magari morire staminato per l'ingordigia di pozze\soldi è altrettanto "divertente".
                  Un'altra niubba è andare fissi e super sicuri di wod contro il df benchè quest'ultimo abbia castato blood oath contro di te.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2012, 06:09.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e vogliamo parlare dello spammare heal quando col mago necro si è in vampiric form? :O
                    Per fortuna m'è successo una sola volta, poi ho imparato la lezione
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Stavo macrando Carpentry a Luna bank.
                      "Uffa che palle, vado a uccidere qualche Hiryu" pensai annoiato. "Aspetta che metto le broads in banca"...Doveva insospettirmi il fatto che il mio bankbox fosse insolitamente vuoto, ma non è stato così...
                      BURP. GOOD STUFF!

Mai tenere Bankbox e Trashbox aperte insieme (e vicine per di più). Addio 1500broads. Cosa lo rende molto niubbo? E' successo ieri

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                      UOD LAMER LIST
                      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        E poi mamma ti ha svegliato per andare a scuola

Come al solito un OT per provocare.
                        Dovresti parlare delle tue niubbate anzichè star sempre a lanciare frecciatine al prossimo.

Di niubbate se ne fanno tante, ma dopo esser sopravissuto senza bende ad un paio di gank anche grazie a qualche xheal,ed averle poi successivamente prese, non ricordarsi di accendere lo script per il bendaggio è il top.
                        O magari morire staminato per l'ingordigia di pozze\soldi è altrettanto "divertente".
                        Un'altra niubba è andare fissi e super sicuri di wod contro il df benchè quest'ultimo abbia castato blood oath contro di te.
                        Provocare chi? Gli OB? :/
                        volevo informarti che non giocano più da tipo... 5 anni.
                        E fattela una loggatina ogni tanto.. E comunque i sospesi e quelli col bollino sono altri, non di certo io, quindi.. direi che sono sempre in regola a differenza di altri.

La mia niubbata più grossa è stata quando pensavo di poter avere una casa per ogni pg!!!!
                        Immaginate voi cos'è successo dopo una settimana dalla creazione della seconda... :/
                        Ultima modifica di viva_palestina; 22-08-2012, 11:16.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          E comunque i sospesi e quelli col bollino sono altri, non di certo io, quindi.. direi che sono sempre in regola a differenza di altri.
                          Up.

Rimanendo in topic comunque, a differenza degli altri che sono sempre in regola, la niubbata più bella rimane questa:
                          http://www.gamesnet.it/f500/stanza-c...o-nero-217799/
                          .
                          .

Commenta

2 girls 1 cup

Commenta

Originariamente inviato da erjon Visualizza il messaggio
                              2 girls 1 cup
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Quando erano i primi tempi che giocai, ci regalarono gli stivaletti di uod....appena ricevuti le avevo vendute per 10k pensando di fare un grande affare....poi in seguito ne comprai 4 paia a 2kk caduno -.-"
                                Contatti:

Grazie a shun per la firma
                                Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Sto operando...
                                X