annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OUTING] Niubbata: il cavallo goloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OUTING] Niubbata: il cavallo goloso

    Approfitto della giornata libera e dell'inattività (leggi: macro healing) per condividere con la community una delle mie tante niubbate.
    Allora, nel vecchio shard in cui giocavo anni fa non c'erano limiti di peso trasportabile, e i pack erano usati soltanto per macrare stealing, quindi non ho molta dimestichezza con gli animali da trasporto. Fatto sta che l'altro giorno scovo un vendor npc che vende mele a pochissimo. Tutta contenta penso "e mo faccio spesa all'ingrosso!", vado a prendere Billy, il mio fido pack-horse e compro qualche centinaio di mele. "Billy, prendi le mele, portiamole a casa" e gliele trascino sopra. "Burp!".
    Promemoria per me: usare sempre il backpack aperto del cavallo da soma -.-''

    p.s. Se qualcuno volesse condividere qualche sua antica niubbata, tanto per farmi sentire meno sola... altrimenti ignoratemi, me lo merito

    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
    ICQ: 628347671


  • #2
    nel 2006 ho affrontato per la mia prima volta doom con un gruppo di gildati e da bravo innocente ho provato ad aumentare il dps sul df con un bellissimo fire field.. ti vorrei fare sentire le risate in ts dopo il terzo reskill che il danno riflesso mi ha fatto XD e nn capivo perkè! penso sia stato il momento più epico vissuto
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #3
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Impagabile!

      Ti racconto la mia ultima niubbata che così ti consoli: ho sette pg in account, e il primo che ho creato (il mago necro) è uno di quelli che uso di meno, quindi in ottica da possibile futuro ex premium (sinceramente non penso di dismettere il premium, ma nella vita non si sa mai) mi dico: perchè non spostare il primo pg nell'ultimo slot account? E così approfittando delle poche sop investite sul pg faccio tutto il trasloco della banca (a dire il vero piuttosto semplice con un beetle) in un paio di giorni switcho in soulstone le skill da mantenere e bello bello deleto il pg e lo ricreo!

      E come già ho avuto modo di dire: QUALE ORRORE INDICIBILE, COSI' TERRIFICANTE DA NON POTER ESSERE NEMMENO DESCRITTO (per dirla come H.P. Lovecraft ) si è presentato ai miei occhi? Il pg ricreato se ne stava tranquillo a pascolare proprio nello slot da cui lo avevo appena deletato!!!!!!!!!!

      Tra tutto ci ho perso un milione circa di gp per la varie sop (fortunatamente solo 115) più tutto il tempo per rimacrare le STAT.. direi che come niubbata è peggio della tua, quindi consolati
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        appena creato l'account sono stato 10 minuti a chiedere info ad un npc con la speranza che mi rispondesse.

        Poco dopo ho scambiato i trashcan di heaven per casse e ho trashato tutti i miei averi.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Eh sì, idem con un giant beetle. ^^

          Quando iniziai a giocare e per me 50k erano qualcosa tipo: "" nello spostare un bel gruzzoletto di soldi dal backpack alla banca lo feci accidentalmente finire sulla White Wyrm.. Your pet looks happier.

          Commenta


          • #6
            Oddio bellissime tutte Grazie ragazzi, mi avete consolata e fatta ridere di cuore!

            Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
            ICQ: 628347671

            Commenta


            • #7
              Aprire un page perchè non riuscivo a cavalcare un normalissimo llama, gwineth fortunatamente ci rise su

              Xenon Family

              Commenta


              • #8
                quando macrai x la prima volta il mio pg bardo lo lasciai nella foresta a skillare su un corpser tranquillo, 10 min dopo, lo young status si tolse xk avevo superato il cap e venni stuprato dai gargoyle nei paraggi


                DISCORD: Mattia#5158

                ICQ: 685963699

                Commenta


                • #9
                  La prima volta che mi sposai, i miei compagni di gilda mi regalarono i capelli color white..
                  Colorai i capelli ma mi accorsi che il pizzetto era rimasto del colore di prima (azzurrino se ricordo bene).
                  Allora pensai: "ottimo, mi coloro il pizzetto di grigio almeno si nota di meno la differenza".
                  Invece colorai anche i capelli di grigio.
                  Chiesi allo staff se mi potevano ri-sistemare il colore white dei capelli, ma mi dissero che non potevano farci nulla.
                  Feci una sfuriata () e feci un post per annunciare il mio ritiro da uodreams.
                  Poi i miei compagni mi regalarono un altra colorata e allora rimasi (si, diciamo che i 16 anni li dimostravo tutti).
                  Oh mio dio, se ci ripenso..

                  Commenta


                  • #10
                    Be Gotica la mia la sai dopo aver salito healing a 95, volevo scenderla di 2,7 punti skill, sbaglio e do 270 gp scesa di 27 punti che rosicata.
                    Ultima modifica di cesare1991; 21-08-2012, 20:58.

                    Commenta


                    • #11
                      ahaha bellissime... :\

                      appena loggato UO son stato ore a cercar di mettere le mie cose che lootavo nelle casse che stavano a bank Haven... poi compresi il significato del comando "bank" che tutti spammavano ahahahah

                      in una quest consegnarono 5k banane come premio e.... se le mangiò il petpack trascinandole sopra .... -.-

                      macrato il 2° tank ai tempi prima di testare un grizzli decisi di riparare armor... spoglio pg e metto in una sacca... usai il mio script per craftare ma m'ero scordato di spuntare la voce smelt e mettere repair.... in 15 sec me svuotò la sacca lasciando un gruzzoletto di risorse -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Quando ho creato la mia prima casa e sistemato tutte le casse con tutti i miei averi, non sapevo che dovevo lockarli subito per evitare che spariscano al save...

                        L' account mi si è deletato 3 volte perché non loggavo per 2 mesi
                        ICQ:210374047

                        Commenta


                        • #13
                          consegnavo i bod a mano a luna,mentre dovevo trashare un paio di large in iron presi x sbaglio il book con 200 bod belli fillati da consegnare e lo misi nel trash can...ometto le mie successive parole

                          Commenta


                          • #14
                            anchio quando ho macrato cooking, andavo a comprare la carne cruda dal macellaio di tokuno e la mettevo dentro il beetle... taanta taanta carne cruda andata in fumo, piu' e piu' volte perchè l'abitudine di trascinare gli oggetti sui pet è troppo forte. dopo un po' mi sono comprata un lallo pack ^^.



                            icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                            Commenta


                            • #15
                              Anni fa, quando anche solo un semplice barra era un'impresa... io e Castan.. Da soli in due, abbiam preso 12 sop a più di una dozzina di OB!!!!! ... Da Tortoise l'avevano portato a paludi (prima dei fix si poteva), perché tornavamo di continuo.. Ma il Sommo Night da Killah.. Per essere sicuro di prendere tutte quante le sop.. Aspettava a tirare giù il barra.. Tenendolo a pochissimi HP senza curarlo!!!!!!! ... Dove sta la niubbata in questo mio racconto?!?!? ... Nel fatto che Castan in lupo form e prottato da me ... DA SOLO.. Ha tirato giù il barra... Fregando tutti...!!! .. Ah!!! Dite che non è una mia niubbata ma del sommo e quindi non vale?!?!? Pazienza... Ricordare la storia è sempre piacevole!!!!!
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X