annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che non è risaputo il bug, solo che cè bisogno della presenza di un gm quando succede il misfatto. Quindi segnalate e segnalate prima a poi si prenderanno 10 giorni di jail.

Canale Youtube

Commenta

Poveri GM , manco 1 giorno di mare possono farsi.

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
        Doom secondo il tuo suggerimento non dovrei usare uno slot pg e la gente dovrebbe continuare ad usare un bug.Ah beh.tra l'altro è ricapitato ieri sera minimo una decina di pg che usavano il bug ,un continuo di guardie che fulminano in loop il gate e nessuno che interviene a jailare questo bug evidentissimo.
        Questo bug a quanto pare non è risolvibile visto che sono quasi 2 anni che persiste.
        Il mio ragionamento è questo: devi fare pvp? non c'è bisogno che tu stia in guard zone. Altresì non devi far pvp? Che vieni a fare al gate su Felucca? Se ci vieni ti accolli il bug senza lamentarti visto che non sei il primo nè l'ultimo che lo subisce.

In battaglie di fazione o tra rossi e blu per Sosaria l'ho visto rarissimamente utiizzato (poi per la cronaca involontariamente), questo è pvp, mica stare al gate aspettando la situazione propizia. Ecco perchè reputo ciò che ti ho suggerito come un'idea valida piuttosto che una provocazione.

Che poi il bug vada risolto è n'altro paio di maniche, ma come ho scritto poco prima è presente da quasi 2 anni.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io bug o non bug lo lascerei così, è l'unico modo per tutelare un pò il pvp su questo shard.
          I blu del gate possono benissimo fare altro; per loro ci sono ben 5 mondi da esplorare, i pk invece possono entrare solo su Felucca.

Se tanto vi piace stare al gate di Britain per il panorama che c'è da quelle parti potete andare al gate di Britain su Trammel, la mappa è la stessa. E li sicuramente non avrete il rischio di morire fulminati dalle guardie.
          Così evitate anche di venire a piangere sul forum
          .
          .

Commenta

Il vero problema e che le guardie sono troppo sgrave.. ti istantano .. e non è cosi in quasi nessuno shard..

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
              Il vero problema e che le guardie sono troppo sgrave.. ti istantano .. e non è cosi in quasi nessuno shard..
              Che io sappia l'instant kill delle guardie è Osi.. e sinceramente visto quello che rappresentano le guardie è giusto che instantino, mica sono mob contro cui mettersi a combattere!
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Io bug
                che bella firma asd

Commenta

il vero problema che le guardie a felucca non ci dovrebbero proprio essere.

Commenta

Se non ci fossero state il 90% dello shard non sarebbe qui.

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Che io sappia l'instant kill delle guardie è Osi.. e sinceramente visto quello che rappresentano le guardie è giusto che instantino, mica sono mob contro cui mettersi a combattere!
                    *
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X