annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noyz cosa? che non ho solo archer...

Commenta

anonymous sei veramente un bugiardo dici di non aver mai usato bug mentre 2-3 volte sono venuto al gate facevi vortex per farmi diventare grigio...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

che personaggio cattivo anonimous vero?

Commenta

Avete rotto.

Asti0
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Avete rotto.

Asti0
            Sai scrivere qualcosa di utile e sensato ogni tanto?
            Kisha Parker[GanG]

Commenta

Periodo estivo è brutto, noi giovani TB ci stiamo preparando

Dai fra non molti giorni ti facciamo compagnia noi al gate
              Ultima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                Sai scrivere qualcosa di utile e sensato ogni tanto?
                Tipo?
                odio tutti.

Commenta

Tipo?
                  Qualsiasi cosa, se non ti interessa del discorso non scrivere proprio...O devi farlo per forza giusto per avere un messaggio in più?
                  Kisha Parker[GanG]

Commenta

Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                    Qualsiasi cosa, se non ti interessa del discorso non scrivere proprio...O devi farlo per forza giusto per avere un messaggio in più?
                    Scusa invece di consigliare a me di non scrivere se non mi interessa, perchè non consigli a te stesso di non leggere i miei post se non ti interessano?
                    odio tutti.

Commenta

Scusa invece di consigliare a me di non scrivere se non mi interessa, perchè non consigli a te stesso di non leggere i miei post se non ti interessano?
                      AHAHAHAHA Asti0 dai, il post iniziale aveva un senso, non facciamolo degenerare in stile duellen unt rikellen

Prendi una manciata
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

buhahuahuahau

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                          Prendo l'iniziativa per aprire qui un post ,ed in questa sez. per evitare si perda in flame,a riguardo del bug delle guardie.In particolare a britain gate tra i Blu Gaters che tirano evocazioni o basta fanno all kill e vieni istantato.E viceversa i rossi che mandano evocazioni e non vengono guardizzati facendo diventare i blu grigi.Siccome sta diventando un circolo vizioso si potrebbe fare una riflessione collettiva e non usare evocazioni? Dato che il problema è gia segnalato e ci vorrà del tempo per risolverlo. E' difficile rigar dritti però almeno non ci cascano piu le palle ogni volta che si viene istantkillati alla c.... di cane.

Io parlo per me,non userò evocazioni nei pressi del gate.
                          Altri possono postare e dar parola che non lo faranno più o bisogna bestemmiarsi dietro in game?
                          Saluti
                          Un suggerimento alquanto logico e razionale: non venire al gate e passa la paura Tanto non devi fare pvp.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Un suggerimento alquanto logico e razionale: non venire al gate e passa la paura Tanto non devi fare pvp.
                            Non condivido per niente: chiunque dovrebbe poter venire al gate senza rischiare di essere vittima di bug abusers.
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              Non condivido per niente: chiunque dovrebbe poter venire al gate senza rischiare di essere vittima di bug abusers.
                              Non vado MAI a Felucca, non faccio PVP ma STRAQUOTO! Non è questione di rosik, è questione di buon senso, lealtà e se proprio uno non ha nè l'uno nè l'altro è almeno far vedere che non si è proprio bimbominki4 inside! Poi se uno vuol poter dire "ho killato questo e questo e quest'altro" quando invece non ha killato nessuo perchè ha usato un bug.. beh.. vedete voi..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Doom secondo il tuo suggerimento non dovrei usare uno slot pg e la gente dovrebbe continuare ad usare un bug.Ah beh.tra l'altro è ricapitato ieri sera minimo una decina di pg che usavano il bug ,un continuo di guardie che fulminano in loop il gate e nessuno che interviene a jailare questo bug evidentissimo.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X