noyz cosa? che non ho solo archer...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug Guardie
Comprimi
X
-
anonymous sei veramente un bugiardo dici di non aver mai usato bug mentre 2-3 volte sono venuto al gate facevi vortex per farmi diventare grigio...
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAvete rotto.
Asti0Kisha Parker[GanG]
Commenta
-
Periodo estivo è brutto, noi giovani TB ci stiamo preparando
Dai fra non molti giorni ti facciamo compagnia noi al gateUltima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioSai scrivere qualcosa di utile e sensato ogni tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTipo?Kisha Parker[GanG]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioQualsiasi cosa, se non ti interessa del discorso non scrivere proprio...O devi farlo per forza giusto per avere un messaggio in più?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioScusa invece di consigliare a me di non scrivere se non mi interessa, perchè non consigli a te stesso di non leggere i miei post se non ti interessano?
Prendi una manciata
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioScusa invece di consigliare a me di non scrivere se non mi interessa, perchè non consigli a te stesso di non leggere i miei post se non ti interessano?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioPrendo l'iniziativa per aprire qui un post ,ed in questa sez. per evitare si perda in flame,a riguardo del bug delle guardie.In particolare a britain gate tra i Blu Gaters che tirano evocazioni o basta fanno all kill e vieni istantato.E viceversa i rossi che mandano evocazioni e non vengono guardizzati facendo diventare i blu grigi.Siccome sta diventando un circolo vizioso si potrebbe fare una riflessione collettiva e non usare evocazioni? Dato che il problema è gia segnalato e ci vorrà del tempo per risolverlo. E' difficile rigar dritti però almeno non ci cascano piu le palle ogni volta che si viene istantkillati alla c.... di cane.
Io parlo per me,non userò evocazioni nei pressi del gate.
Altri possono postare e dar parola che non lo faranno più o bisogna bestemmiarsi dietro in game?
SalutiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUn suggerimento alquanto logico e razionale: non venire al gate e passa la paura Tanto non devi fare pvp.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNon condivido per niente: chiunque dovrebbe poter venire al gate senza rischiare di essere vittima di bug abusers.
Commenta
-
Doom secondo il tuo suggerimento non dovrei usare uno slot pg e la gente dovrebbe continuare ad usare un bug.Ah beh.tra l'altro è ricapitato ieri sera minimo una decina di pg che usavano il bug ,un continuo di guardie che fulminano in loop il gate e nessuno che interviene a jailare questo bug evidentissimo.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
Commenta