annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Guardie

Prendo l'iniziativa per aprire qui un post ,ed in questa sez. per evitare si perda in flame,a riguardo del bug delle guardie.In particolare a britain gate tra i Blu Gaters che tirano evocazioni o basta fanno all kill e vieni istantato.E viceversa i rossi che mandano evocazioni e non vengono guardizzati facendo diventare i blu grigi.Siccome sta diventando un circolo vizioso si potrebbe fare una riflessione collettiva e non usare evocazioni? Dato che il problema è gia segnalato e ci vorrà del tempo per risolverlo. E' difficile rigar dritti però almeno non ci cascano piu le palle ogni volta che si viene istantkillati alla c.... di cane.

Io parlo per me,non userò evocazioni nei pressi del gate.
    Altri possono postare e dar parola che non lo faranno più o bisogna bestemmiarsi dietro in game?
    Saluti
    Ultima modifica di d_c6falco; 19-08-2012, 17:58.
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

ok non usero piu imprecazioni nei pressi del gate

Commenta

è già un buon inizio :/
      B' H' W' S' P'

Commenta

Come gia detto prima concordo con te, però quelli che ne hanno abusato di più sono proprio i tuoi compagni... anonimus living e se non ricordo male anche noyz. Per la prima volta ammetto di averlo usato anche io pochi minuti fa, ma ho agito di conseguenza, perchè ogni volta che vado al gate mi ritrovo mille evocazioni contro e tutti i rossi senza nemmeno poter chiamare le guardie. Ma quella sarà stata sicuramente la prima e ultima volta
        Kisha Parker[GanG]

Commenta

quindi stai dicendo pubblicamente che hai abusato di un bug?

Commenta

Si, dovrei avere paura ora?

L'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro!
            Ultima modifica di leo9400; 19-08-2012, 18:19.
            Kisha Parker[GanG]

Commenta

Per quello ho parlato a nome mio.Al gate ci vado col rosso taggato DPS per le altre persone o tag non ho parola in merito,ognuno è grande abbastanza per seguire una linea di gioco.Io opto per non usare il bug ed invito cn questo post a seguire questa linea di game mettendoci la "faccia".
              B' H' W' S' P'

Commenta

l'ho usato una volta non lo userò + spero che lo facciano anche gli altri

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                  Si, dovrei avere paura ora?

L'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro!
                  devi sempre avere paura, la paura è un brivido che ti permette di tirare fuori il meglio di te

Commenta

Se voi pvp fissi sempre al gate di brit, cambiate zona ritrovatevi a incrocio e vedete che non succede

Ps. Vale se hai aperto questo post mi immagino la tua rosicata in pvp
                    Ultima modifica di cesare1991; 20-08-2012, 09:23.

Commenta

E' questo il club "usufruitori di bug anonimi"?

*Ciao, sono Gigi e sono dipendente da bug*
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Al momento è molto usato dai russi SW con le fatine.
                        E' stato comunque segnalato da tempo in sezione B&F e si è passibili di jail.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

ciao sono anonimous il mago di venus e non ho mai usato bug

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                            ciao sono anonimous il mago di venus e non ho mai usato bug
                            Ciao sono Kisha Parker il tanker che qualche giorno fa hai killato proprio in quel modo
                            Kisha Parker[GanG]

Commenta

Non è una rosicata sbirro. Già siamo pochi,è estate, ti fai giri LL ed originali in loop e per trovare qualche champ per divertirti con altri player devi smonarti per ore.L'unico punto di ritrovo dove trovi qualche anima pia è il gate.Dopo mezz'ora che giri per in cerca di gente che champa ,vai al gate,in 10 fanno fatine,all kill,istantkillato di guardia,full lootato. Piu che rosik o lo sbatti del restok è il fatto di perder tempo senza divertirsi.
                              B' H' W' S' P'

Commenta

Sto operando...
                              X