annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Fletcher Tools Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Il buon senso di punire il truffatore??Mettendo caso che anche a lui diano 5 gg di jail cosa può succedere?Un'ipotesi è che lui non lo rifaccia per non rischiare altra jail o mal che vada abbandonerà il gioco perchè la riterrà un'ingiustizia.Un lamer in meno..in entrambi i casi c'è il guadagno per il bene dello shard!

Ottima osservazione!!Aggiungeteci anche questa..
    Mi trovi daccordo su entrambe le cose sinceramente sarei contento se venissero presi provvedimenti.. cmq sono certo che lo staff terrà ben presente che un "vuoto legislativo" in questo caso c'è, e magari sarebbe utile trovare delle soluzioni..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Mi trovi daccordo su entrambe le cose sinceramente sarei contento se venissero presi provvedimenti.. cmq sono certo che lo staff terrà ben presente che un "vuoto legislativo" in questo caso c'è, e magari sarebbe utile trovare delle soluzioni..
      queste truffe esistono perchè ci sono utenti che han troppo fretta o sono poco cauti nel fare le cose.... altro che "vuoto legislativo" -.-
      se tutti prestassero più attenzione alle cose senza farsi raggirare i lamer tipo questo sparirebbero da soli.
      non date sempre la colpa a terzi per le vostre negligenze.

in questa asta non c'è nulla di illegale... non ci sono dati che alterano il bene astato o altre informazioni che possono ingannare l'utente che acquista.
      non si può nemmeno parlare di omissione di dati, in quanto c'è chiaramente scritto nella descrizione del bene astato che ha un uso solo.

al di fuori di queste regole sarebbe molto difficile per lo staff stabilire cosa sia lecito o no... non avendo un "cartello" che indichi prezzi e valori reali delle cose.
      per esempio prendiamo l'asta del trinket... il prezzo è esagerato ma l'asta è regolare quindi tecnicamente anche qui dovrebbero intervenire per punire il venditore?

un mercato libero è anche questo stà solo a chi compra valutare se è un buon affare o no.
      se poi sbaglia de brutto son fatti suoi ^^

Commenta

Allora Largi trova una spiegazione logica al perchè io sia stato punito..Sono davvero curioso..e in merito a quell'episodio aggiungo che nessuno aveva fatto un'offerta,potevano semplicemente ignorare l'asta o chiedermi gentilmente di ritirarla.

Commenta

Allora Largi trova una spiegazione logica al perchè io sia stato punito..Sono davvero curioso..e in merito a quell'episodio aggiungo che nessuno aveva fatto un'offerta,potevano semplicemente ignorare l'asta o chiedermi gentilmente di ritirarla.
          sinceramente per il tuo "fatto" concordo con lo staff XD
          hai astato un item che è legato all'account dalla sua creazione e che quindi era realmente impossibile da usare.
          che ci sia la volontà o meno della truffa non lo sò ma probabilmente era una tua lacuna tecnica sulla soulstone... quindi alla fine de tutto è sempre una tua mancanza di informazione su un bene che volevi vendere.
          per farti un paragone... io spesso metto in vendita a 500k le soulstone verdi grandi e ci scrivo decorativa nelle note... ma nonostante questo il 30% di quelli che la comprano non leggono mai la nota e me vengono a frignà sui IM per riavere i soldi e puntualmente li restituisco -.-
          se non ce scrivo deco/decorativa etc sarebbe una chiara truffa e i gm potrebbero multarmi/jail :O
          il fatto che tu ignoravi il bind account della soulstone e la mancata segnalazione nelle note è stato inteso da loro (credo) come una possibile truffa... un pò come quelli che astano gli item di fazione XD

Commenta

Ma a questo punto non capisco perchè tu restituisca i soldi..se sei nel giusto non hai motivo,fessi loro! Suppongo,però, che tu usi un minimo di buon senso e lo stesso potrebbe fare lo staff,non mi sembra qualcosa di impossibile. Io giocavo da 3 mesi,forse nemmeno,e mi sono fatto 5gg di jail. Ora non voglio ritornare sul passato e fare la vittima della situazione,il mio è solo un esempio per far capire che non è necessario spesso avere delle regole se si può intervenire in buona fede..

Commenta

eheheh lo sapevo che qualkuno ce cascava.... era un po' che avevo visto in auction un pajo di kit heart a 4kk o giu di lì.Aprendo il browser....usciva fuori USI 1 -_-
              ke tristezza cmq...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                queste truffe esistono perchè ci sono utenti che han troppo fretta o sono poco cauti nel fare le cose.... altro che "vuoto legislativo" -.-
                se tutti prestassero più attenzione alle cose senza farsi raggirare i lamer tipo questo sparirebbero da soli.
                non date sempre la colpa a terzi per le vostre negligenze.

in questa asta non c'è nulla di illegale... non ci sono dati che alterano il bene astato o altre informazioni che possono ingannare l'utente che acquista.
                non si può nemmeno parlare di omissione di dati, in quanto c'è chiaramente scritto nella descrizione del bene astato che ha un uso solo.

al di fuori di queste regole sarebbe molto difficile per lo staff stabilire cosa sia lecito o no... non avendo un "cartello" che indichi prezzi e valori reali delle cose.
                per esempio prendiamo l'asta del trinket... il prezzo è esagerato ma l'asta è regolare quindi tecnicamente anche qui dovrebbero intervenire per punire il venditore?

un mercato libero è anche questo stà solo a chi compra valutare se è un buon affare o no.
                se poi sbaglia de brutto son fatti suoi ^^
                Quando parlo di "vuoto legislativo" intendo dire che ci sono item (tipo i deed) che non sono in alcun modo identificabili e pertanto si prestano a "lamerate" perfettamente legali.. volendo chiunque potrebbe sfruttare il meccanismo e di fatto rendere inutilizzabile il sistema auction.. che poi regolamentare l'auctioneer sia un'impresa ardua sono daccordo con te (l'esempio del trinket è calzante) e sono daccordo anche col fatto che con più attenzione alcune situazioni potrebbero essere evitate.. pero' quando c'è una evidente e manifesta malafede si potrebbe anche tenerne conto..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

.. pero' quando c'è una evidente e manifesta malafede si potrebbe anche tenerne conto..
                  Esattamente!

Commenta

pero' quando c'è una evidente e manifesta malafede si potrebbe anche tenerne conto..
                    o semplicemente ignorarla e passare oltre....

la malafede è una cosa, l'illegalità è n'altra.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      o semplicemente ignorarla e passare oltre....
                      Italia popolata da ignavi..

Commenta

Si ma , si da il caso che io o i Gm / moderatori in generale, non conosciamo uno per uno voi , quindi il buon senso è relativo. Se mi metti in asta una soulstone senza indicare che è già stata utilizzata, quella è una chiara truffa, perchè ometti informazioni importanti per l'asta stessa. Qui stiamo parlando di due cose completamente differenti. Tu stavi provando a vendere un item inutilizzabile senza dichiarare ciò , quel player sta vendendo un kit utilizzabile senza sollevare nessun dubbio , si vede molto chiaramente che quel kit ha 1 solo utilizzo , che poi lo abbia messo ad un prezzo esagerato , non è un problema relativamente mio, come vi ho già spiegato nessuno può imporre a nessuno un prezzo piuttosto che un'altro. Se la tua soulstone era chiusa e l'avevi astata a quanto volevi , nessuno ti avrebbe jailato , stesso discorso se avevi scritto che la soulstone era aperta.

Per favore non confondiamo le due cose, perchè secondo me c'è una differenza nettissima e non c'è nessun errore dietro, tutta questa è una polemica a parere mio inutile.

Se poi secondo voi il regolamento ha carenze e siete capaci di proporci delle migliorie che possono risolvere queste piccole complicazioni , bhe, ogni proposta è ben accetta, potete scrivere un Pm a me o Amdir e lo valuteremo con tutto lo staff ed i moderatori.

Vi chiedo semplicemente di valutare caso per caso e non generalizzare.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          Si ma , si da il caso che io o i Gm / moderatori in generale, non conosciamo uno per uno voi , quindi il buon senso è relativo. Se mi metti in asta una soulstone senza indicare che è già stata utilizzata, quella è una chiara truffa, perchè ometti informazioni importanti per l'asta stessa. Qui stiamo parlando di due cose completamente differenti. Tu stavi provando a vendere un item inutilizzabile senza dichiarare ciò , quel player sta vendendo un kit utilizzabile senza sollevare nessun dubbio , si vede molto chiaramente che quel kit ha 1 solo utilizzo , che poi lo abbia messo ad un prezzo esagerato , non è un problema relativamente mio, come vi ho già spiegato nessuno può imporre a nessuno un prezzo piuttosto che un'altro. Se la tua soulstone era chiusa e l'avevi astata a quanto volevi , nessuno ti avrebbe jailato , stesso discorso se avevi scritto che la soulstone era aperta.

Per favore non confondiamo le due cose, perchè secondo me c'è una differenza nettissima e non c'è nessun errore dietro, tutta questa è una polemica a parere mio inutile.

Se poi secondo voi il regolamento ha carenze e siete capaci di proporci delle migliorie che possono risolvere queste piccole complicazioni , bhe, ogni proposta è ben accetta, potete scrivere un Pm a me o Amdir e lo valuteremo con tutto lo staff ed i moderatori.

Vi chiedo semplicemente di valutare caso per caso e non generalizzare.
                          Tu parli di buonsenso ma non hai il minimo buonsenso per dare na volta tanto ragione a quel poveretto di kimemaro, perfavore la coerenza prima di tutto

Commenta

Tu parli, il problema è questo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Tu parli, il problema è questo
                              dai dimmi che ti piace

Commenta

Casi differenti..lui truffa vendendo un item con un uso solo,perchè non si parla di valutare il trinket 120kk o 90kk 0 80,ma si vende al valore esatto di un kit full usi sperando che qualche sbadato non se ne accorga..e tutti a dire "basta leggere che è un uso solo". Nel mio caso avrei potuto dire "ma basta leggere che è una red soulstone,lo sanno anche i muri che è un premium reward e non lo danno nemmeno in token!". Il primo caso non ammette ignoranza,mentre il secondo si..io continuo a non vedere la differenza..e poi vuoi il buon senso Amon,se quel povero ******* di Kimimaru giocava da 3 mesi magari davvero non sapeva che fosse così e 5gg di jail mi sembrano davvero una punizione eccessiva..ormai..quel che è fatto,è fatto..

Cmq se Susy e Amon evitate di prendermi per il culo ve ne sarei grato ^_^
                                Ultima modifica di Kimimaru; 20-08-2012, 02:35.

Commenta

Sto operando...
                                X