Buonasera. Ho acquistato un tools heartwood in auction per provare a craftare qualche arco. Il costo dell tools era di 4kk. Non esisteva nessuna nota che indicasse il full usi o il singolo uso. Conoscendo il prezzo del full usi e cioè 4kk l'ho comperato a occhi chiusi, solo dopo aver craftato il primo arco mi son accorta che era uso singolo. La mia domanda è, ma è normale non che sia indicato la tipologia usi nelle note? So di esser stata poco accorta nel non verificare, ma credo che chi l ha messo a quel prezzo ha puntato proprio sulla possibilità di chi non avesse verificato come me e ci è riuscito benissimo. Grazie per le vostre risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Runic Fletcher Tools Heartwood
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
Enjoy UODLady Ringil
Commenta
-
l'auctioneer è una lama a doppio taglio...
utilissimo a tutti.... anche per i lamer.
purtroppo finchè qualcuno non decide di eliminare i furbacchioni, episodi come il tuo faran parte della prassi giornaliera.
dal mio punto di vista l'asta del tizio è in regola sulla carta.... perchè non c'è nessuna informazione errata o che possa trarre in inganno un utente.
Non essendoci cartelli ufficiali coi prezzi il fatto che lui venda un uso a 4kk non può essere considerato fraudolento.... anche se noi tutti sappiamo che l'intento di lammare c'è.
come sempre fate attenzione a tutto... e nel dubbio lasciate stare ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiol'auctioneer è una lama a doppio taglio...
utilissimo a tutti.... anche per i lamer.
purtroppo finchè qualcuno non decide di eliminare i furbacchioni, episodi come il tuo faran parte della prassi giornaliera.
dal mio punto di vista l'asta del tizio è in regola sulla carta.... perchè non c'è nessuna informazione errata o che possa trarre in inganno un utente.
Non essendoci cartelli ufficiali coi prezzi il fatto che lui venda un uso a 4kk non può essere considerato fraudolento.... anche se noi tutti sappiamo che l'intento di lammare c'è.
come sempre fate attenzione a tutto... e nel dubbio lasciate stare ^^Lady Ringil
Commenta
-
Come ti ha gia spiegato Largitor, purtroppo i gestori di questo shard vedono il "lamer" come uno stile di gioco, una sorta di truffatore.
Una politica che non ho mai condiviso (personalmente) perchè se vuoi fare il ladro ti metti hiding, stealth, snooping e stealing e lo fai e quello sarebbe uno stile di gioco
Ma i gestori sono loro, io esprimo solo il mio parere personale.
Per questo motivo aprii anni fa la Lista Lamer, dove tra le altre cose il "simpatico" InJ è gia stato segnalato.
Mi dispiace tanto per l'accaduto.Ultima modifica di gramoz; 17-08-2012, 14:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioCome ti ha gia spiegato Largitor, purtroppo i gestori di questo shard vedono il "lamer" come uno stile di gioco, una sorta di truffatore.
Una politica che non ho mai condiviso (personalmente) perchè se vuoi fare il ladro ti metti hiding, stealth e snooping e lo fai e quello sarebbe uno stile di gioco
Ma i gestori sono loro, io esprimo solo il mio parere personale.
Per questo motivo aprii anni fa la Lista Lamer, dove tra le altre cose il "simpatico" InJ è gia stato segnalato.
Mi dispiace tanto per l'accaduto.Lady Ringil
Commenta
-
mi dispiace per l'accaduto, come ha detto gramoz avevo già segnalato il tizio per la sua lista lamer http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post7162197 e temevo prima o poi accadesse.
se proprio vuoi tentare senti in privato cosa ti dice un admin o un gm in certi casi è stato possibile recuperare i soldi e jailareUltima modifica di fengyr; 18-08-2012, 22:34.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiomi dispiace per l'accaduto, come ha detto gramoz avevo già segnalato il tizio per la sua lista lamer http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post7162197 e temevo prima o poi accadesse.
se proprio vuoi tentare senti in privato cosa ti dice un admin o un gm in certi casi è stato possibile recuperare i soldi e jailare
Resta cmq una condotta davvero squallida e ne approffitto per manifestare anche io solidarietà ad Ithilbor.. la speranza è che lo staff prima o poi si ricreda e non permetta più ai lamer di utilizzare uno strumento utile e prezioso come l'auctioneer..
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiomi dispiace per l'accaduto, come ha detto gramoz avevo già segnalato il tizio per la sua lista lamer http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post7162197 e temevo prima o poi accadesse.
se proprio vuoi tentare senti in privato cosa ti dice un admin o un gm in certi casi è stato possibile recuperare i soldi e jailareOriginariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioVerissimo, ma in genere accade quando la dicitura dell'oggetto o le note dello stesso non sono veritiere (giusto per esempio: un paio di mesi fa lo staff ha annullato un'asta che avevo vinto perchè la dicitura riportava SOP 120 mentre la SOP era una 115).. Purtroppo temo che in questo caso non ci siano gli estremi perchè la dicitura non dava informazioni false ..
Resta cmq una condotta davvero squallida e ne approffitto per manifestare anche io solidarietà ad Ithilbor.. la speranza è che lo staff prima o poi si ricreda e non permetta più ai lamer di utilizzare uno strumento utile e prezioso come l'auctioneer..Lady Ringil
Commenta
-
Buondì, scusa per la risposta tardiva, ma è una settimana particolare. Come molti utenti ti hanno detto ti ribadisco che, i Gm non possono agire in questi determinati casi. questo perchè non è una palese truffa creata in auction. Mi spiego meglio , se l'utente aveva omesso delle informazioni o se l'utente avesse aggiunto informazioni ingannevoli per la vendita, il tutto era già risolto. Ti faccio un esempio, mettiamo il caso che l'utente aveva scritto "Heartwood Runic Kit Full Usi " nel titolo o nella descrizione , anche se facendo attenzione si nota che il kit ha solo 1 uso , avremmo preso provvedimenti , in questo caso l'asta non può che essere considerata regolare perchè nessuno obbliga l'utente a vendere un item ad un prezzo ben stabilito, non ci sono liste o tabelle, a fare il mercato siete voi , quindi sta a voi comprare , vendere e gestirvi in questo senso. Un utente può pensare di avere un item che tutti valutano 10 gold ma lui lo valuta 100 gold e prova a venderlo. Certo eh, non sto mica dicendo che in questo caso sia stato così, ci sono diversi lati della medaglia, magari l'utente ha fatto il furbo e gli ha ben detto questa volta a discapito tuo purtroppo.
Detto ciò mi dispiace per l'accaduto e ti invito per le prossime volte a prestare maggiore attenzione , ma so già che lo farai dopo questa volta.
Buona domenica
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioBuondì, scusa per la risposta tardiva, ma è una settimana particolare. Come molti utenti ti hanno detto ti ribadisco che, i Gm non possono agire in questi determinati casi. questo perchè non è una palese truffa creata in auction. Mi spiego meglio , se l'utente aveva omesso delle informazioni o se l'utente avesse aggiunto informazioni ingannevoli per la vendita, il tutto era già risolto. Ti faccio un esempio, mettiamo il caso che l'utente aveva scritto "Heartwood Runic Kit Full Usi " nel titolo o nella descrizione , anche se facendo attenzione si nota che il kit ha solo 1 uso , avremmo preso provvedimenti , in questo caso l'asta non può che essere considerata regolare perchè nessuno obbliga l'utente a vendere un item ad un prezzo ben stabilito, non ci sono liste o tabelle, a fare il mercato siete voi , quindi sta a voi comprare , vendere e gestirvi in questo senso. Un utente può pensare di avere un item che tutti valutano 10 gold ma lui lo valuta 100 gold e prova a venderlo. Certo eh, non sto mica dicendo che in questo caso sia stato così, ci sono diversi lati della medaglia, magari l'utente ha fatto il furbo e gli ha ben detto questa volta a discapito tuo purtroppo.
Detto ciò mi dispiace per l'accaduto e ti invito per le prossime volte a prestare maggiore attenzione , ma so già che lo farai dopo questa volta.
Buona domenica
E ora questo tizio non è punibile?è palesemente una truffa perchè lo vende al prezzo di mercato ma con un uso solo..!Lo trovo scandaloso considerando che ha usato più volte qst trucchetto e non a caso il valore dell'item corrispondeva sempre a quello di un kit completo in quel determinato periodo..tentativo di truffa!!Ma no,non puniamolo..anzi ammiriamolo per la furbizia..regalategli una statua in game!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioAh benissimo!!Io mi feci la jail per una cosa del genere!!!Misi all'asta la soulstone rossa a 5kk ingenuamente pensando che si potesse usare come quella verde,ignorando anche il sistema token..ero un povero niubbetto..provai a spiegare le mie ragioni ma fui costretto a scontare i 5gg di jail..si ben 5 giorni!!!
E ora questo tizio non è punibile?è palesemente una truffa perchè lo vende al prezzo di mercato ma con un uso solo..!Lo trovo scandaloso considerando che ha usato più volte qst trucchetto e non a caso il valore dell'item corrispondeva sempre a quello di un kit completo in quel determinato periodo..tentativo di truffa!!Ma no,non puniamolo..anzi ammiriamolo per la furbizia..regalategli una statua in game!
L'unica cosa che spero (e lo so che mi sto ripetendo ) è che venga rivista la regola anche se per molti motivi non è così semplice (i prezzi di mercato non possono essere imposti, alcuni item come i deed non sono completamente visibili etc..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioBuondì, scusa per la risposta tardiva, ma è una settimana particolare. Come molti utenti ti hanno detto ti ribadisco che, i Gm non possono agire in questi determinati casi. questo perchè non è una palese truffa creata in auction. Mi spiego meglio , se l'utente aveva omesso delle informazioni o se l'utente avesse aggiunto informazioni ingannevoli per la vendita, il tutto era già risolto. Ti faccio un esempio, mettiamo il caso che l'utente aveva scritto "Heartwood Runic Kit Full Usi " nel titolo o nella descrizione , anche se facendo attenzione si nota che il kit ha solo 1 uso , avremmo preso provvedimenti , in questo caso l'asta non può che essere considerata regolare perchè nessuno obbliga l'utente a vendere un item ad un prezzo ben stabilito, non ci sono liste o tabelle, a fare il mercato siete voi , quindi sta a voi comprare , vendere e gestirvi in questo senso. Un utente può pensare di avere un item che tutti valutano 10 gold ma lui lo valuta 100 gold e prova a venderlo. Certo eh, non sto mica dicendo che in questo caso sia stato così, ci sono diversi lati della medaglia, magari l'utente ha fatto il furbo e gli ha ben detto questa volta a discapito tuo purtroppo.
Buona domenicaLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioCalmo Kimi.. così non risolvi nulla e ottieni solo che si scaldino gli animi .. Se davvero sei stato jailato per aver venduto una soulstone rossa la cosa è piuttosto insolita (non sto mettendo in dubbio quello che dici eh ).. Bisogna vedere a quando risale il fatto e se le regole non sono cambiate nel frattempo.. cmq sia (come ha scritto Amon) da che io sono qui la regola (PURTROPPO!) è sempre stata quella.. se vai a leggerti un po' di storia recenti episodi simili sono già capitati (uno degli ultimi che mi ricordo è stato GATSU che ha subito una lamerata simile a quella di questo post).. Io sono stato tra i fortunati perchè il truffatore nel mio caso è stato goffo e questo mi ha permesso di riavere il "maltolto", ma quando ho mandato un PM ad Amon per chiedere se potevano intervenire a mio favore non ero per nulla certo che avrebbero potuto aiutarmi..
L'unica cosa che spero (e lo so che mi sto ripetendo ) è che venga rivista la regola anche se per molti motivi non è così semplice (i prezzi di mercato non possono essere imposti, alcuni item come i deed non sono completamente visibili etc..)
Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio..Beh secondo me omisisone c'è, perchè nelle note dell utente manca uso singolo..
Commenta
Commenta