annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runic Fletcher Tools Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh, stavolta concordo con Kimimaru,almeno sulla prima parte.
    Vendere un kit heartwood (con un solo uso) allo stesso identico prezzo del 95%dei kit dello stesso tipo messi in auction full usi...è fatto con l'intento di truffare.
    Penso che chiunque, ripeto chiunque, possa ben capirlo.
    Magari sarebbe più carino dire semplicemente: "Essì, è fatto per truffare, ma non possiamo farci niente se non consigliarvi di controllare con attenzione la descrizione di quello che comprate".
    Della stessa categoria di furboni inpunibili fanno parte anche quelli che mettono prezzi di base/IW tipo 99999/1000000 o simili, sperando che il pollo di turno ci caschi e biddi con IW.

Oppure boh, facciamo finta che le truffe di questo genere non ci siano ("è opinabile, è soggettivo, il mercato e i suoi prezzi sono liberi, c'è il ragionevole dubbio...ecc") e comincio anche io a far di tutto per aprofittare di queste zone grigie su cui non si vuol metter mano.
    E so anche da dove cominciare eh...
    Ultima modifica di Asti0; 20-08-2012, 09:28.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Vendere un kit heartwood (con un solo uso) allo stesso identico prezzo del 95%dei kit dello stesso tipo messi in auction full usi...è fatto con l'intento di truffare.
      Penso che chiunque, ripeto chiunque, possa ben capirlo.
      Magari sarebbe più carino dire semplicemente: "Essì, è fatto per truffare, ma non possiamo farci niente se non consigliarvi di controllare con attenzione la descrizione di quello che comprate".
      che l'asta del kit singolo uso sia un tentativo de truffa è palese.
      però dovete capire che lo staff non può chiudere/punire quell'asta in quanto rispetta appieno il regolamento.
      capite anche voi questo... non solo quello che vi sta bene.
      finchè non ci saranno listini ufficiali di vendita item lo staff non potrà mai metterci "becco" in queste situazioni.

e non paragonate questo caso del kit al caso di Kimi.... son due cose totalmente differenti che non potran mai essere valutate alla stessa maniera.

ci son tanti modi per evitare truffe di questo genere dai... basta essere un pò cauti e leggere le cose... potrei capire tutto stò polverone de critiche se nella descrizione mancasse la voce degli usi... ma la si può ben leggere in due videate....

se uno canna l'acquisto di questo item non è certo colpa dello staff -.-
      semmai è la fretta o il non controllo da parte dell'utente ^^'

caso diverso potrebbe essere l'acquisto di questo item -> Hooded

dove non c'è indicato niente che indichi con esattezza il colore se non la nota abbastanza vaga... hooded morto -.-

difatti son anni che chiedo l'aggiunta del hue nelle note in modo da evitare anche le "truffe" dei colori.... tipo che compri un totem senza nessuna specifica e poi te ritrovi un totem fucsia -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        che l'asta del kit singolo uso sia un tentativo de truffa è palese.
        però dovete capire che lo staff non può chiudere/punire quell'asta in quanto rispetta appieno il regolamento.
        capite anche voi questo... non solo quello che vi sta bene.
        finchè non ci saranno listini ufficiali di vendita item lo staff non potrà mai metterci "becco" in queste situazioni.

e non paragonate questo caso del kit al caso di Kimi.... son due cose totalmente differenti che non potran mai essere valutate alla stessa maniera.

ci son tanti modi per evitare truffe di questo genere dai... basta essere un pò cauti e leggere le cose... potrei capire tutto stò polverone de critiche se nella descrizione mancasse la voce degli usi... ma la si può ben leggere in due videate....

se uno canna l'acquisto di questo item non è certo colpa dello staff -.-
        semmai è la fretta o il non controllo da parte dell'utente ^^'

dove non c'è indicato niente che indichi con esattezza il colore se non la nota abbastanza vaga... hooded morto -.-

difatti son anni che chiedo l'aggiunta del hue nelle note in modo da evitare anche le "truffe" dei colori.... tipo che compri un totem senza nessuna specifica e poi te ritrovi un totem fucsia -.-
        Che sia colpa dell imperizia e della smania di acquistare il kit è palese, come anche il tentativo di lamerare, grazie a quella imperizia e smania all acquisto. Non si può nemmeno colpevolizzare chi è caduto nell incauto acquisto poichè anche inesperienza gioca brutti scherzi. Credo che le vostre indicazioni in special modo quelle di Largitorn possano esser d aiuto a quegli utenti inesperti a non cadere in certe lamerate. Caio

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Casi differenti..lui truffa vendendo un item con un uso solo,perchè non si parla di valutare il trinket 120kk o 90kk 0 80,ma si vende al valore esatto di un kit full usi sperando che qualche sbadato non se ne accorga..e tutti a dire "basta leggere che è un uso solo". Nel mio caso avrei potuto dire "ma basta leggere che è una red soulstone,lo sanno anche i muri che è un premium reward e non lo danno nemmeno in token!". Il primo caso non ammette ignoranza,mentre il secondo si..io continuo a non vedere la differenza..e poi vuoi il buon senso Amon,se quel povero ******* di Kimimaru giocava da 3 mesi magari davvero non sapeva che fosse così e 5gg di jail mi sembrano davvero una punizione eccessiva..ormai..quel che è fatto,è fatto..

Cmq se Susy e Amon evitate di prendermi per il culo ve ne sarei grato ^_^
          ma io stavo prendendo le tue difese *_*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            ma io stavo prendendo le tue difese *_*
            muahauhauh..ho frainteso..e lo ha fatto anche Amon prendendolo come assist!

Commenta

cut
              Ma scusa, dove l'ho scritto che se un utente canna l'acquisto è colpa dello staff? Mi hai pure quotato parte del post :/
              Quello che ho detto è che sarebbe stato carino (ma non ha poi molta importanza) che venisso scritto, a firma Staff, che quella si è una truffa, ma he non ci si può fare nulla.
              Da quel punto in poi mi parrebbe naturale aggiungere una postilla al regolamento auctioner del tipo: "Lo staff si riserva la facoltà di decidere univocamente nei casi in cui venga riscontrato chiaro intento truffatorio".
              Voglio dire, per tanti versi (e giustamente) il regolamento e la sua appicazione sono a discrezione dello staff. Una postilla del genere non cambierebbe molto le cose (se non in meglio credo) qualora venisse applicata con accortezza, ovvero come lo staff è già solito fare.

Che poi stiamo parlando solamente di truffe, anche se il caso raccontato dal 3D starter è più assimilabile al reato di "circonvenzione di incapace" credo.
              (e quì non ci metto la mano sul fuoco, dato che non ho studiato giurisprudenza).
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

io mi feci fregare con un doppio acquisto..sempre dallo stesso personaggio.. errore mio, amen.. però proporrei di cambiare modo di pensarla.. perlomeno sul forum/auctioner.. li i lamer non dovrebbero starci..non è un modo gdristico di vedere il ladro..
                in game un lamer deve dimostrare abilità..sul forum, non troppo..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  in game un lamer deve dimostrare abilità..
                  Un LADRO deve dimostrare abilità: sapere il momento giusto per hiddarsi, per stealare, per runnare in wolf form ecc ecc..
                  Un lamer non deve dimostrare nessuna abilità, deve solo esser fortunato che la "vittima" sia distratta o poco informata.
                  Non confondiamo il ladro (uno dei ruoli di questo gioco con tanto di skills) col lamer (non esiste nessuna skill chiamata lamming mi pare).
                  Ultima modifica di gramoz; 27-08-2012, 15:35.

Commenta

Che volpone sto demone bianco
                    .
                    .

Commenta

Hai fatto bene ad aprire questo 3d, almeno la gente ci sta più attenta. Lo staff non può fare niente? Bah... è un tentativo di truffa palese, non vedo perché non possa fare niente. Per esempio potrebbe rendere più evidenti le proprietà dell'item.
                      Comunque sia, l'unica soluzione è leggere bene prima di comprare.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Che volpone sto demone bianco
                        Hooded Elfica 500k
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

.
                          .

Commenta

Sto operando...
                          X