annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo ma vecchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Anche subito se vuoi.. puoi rinunciare in ogni momento allo status di young:

CIT. "Un giocatore perde il suo status young se:

Supera le 40 ore di gioco totale fra tutti i personaggi.
    Uno dei personaggi supera 450 punti skill.
    Viene pronunciata la frase “I renounce my young player status”.
    Una volta che si è perso lo stato di young esso non potrà essere ripristinato. "

Fossi in te cmq non avrei così fretta di andare a Felucca , non sono proprio certo che ti accoglierebbero "cordialmente"
    nono me la tengo per un po xD
    anche perchè vedo molta gente pronta ad aiutarti quando leggono la scritta young sulla testa xD

c'ho gia tipo 100 k 48 hit chance incrase e un buon equip per iniziare :P

grazie a tutti per gli aiuti, spero un giorno di dismontarvi con onore =)

gia che ci sono posso chiedervi dove trovo le arpie? mi servono per alzare skill a 100
    Ultima modifica di _RAIDEN_; 16-08-2012, 23:15.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      La grafica è ed è sempre stata quella

Hanno modificato la grafica con l'avvento di Stygan Abyss, ma qui non credo la vedremo mai.
      Quello è kingdom reborn :\ ed ha soltanto un miglioramento grafico , Larhalt mi deludi lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Quello è kingdom reborn :\ ed ha soltanto un miglioramento grafico , Larhalt mi deludi lo sai?
        Alla faccia del "soltanto" .. sinceramente di un simile miglioramento (solo) grafico io sarerei arcicontento! Anche l'occhio vuole la sua parte
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
          cut

gia che ci sono posso chiedervi dove trovo le arpie? mi servono per alzare skill a 100
          Le dovresti trovare al dungeon di Covetous, primo livello.
          Dentro le mura di Luna puoi trovare alcune case pubbliche con una libreria delle rune, fra le quali anche quella per Covetous.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

guarda gia che ci sono ne approfitto per chiedervi un paio di cose xD

Velocity?? funziona come swing speed ?? nn esisteva tempo fa e se cosi fosse è meglio 30 ss o 50 velocity?

poi mi ricordate i vari cap di :
            hci e dci (mi pare 45?)
            e damage incr? 100?

grazie scusate se vi rompo le scatole xD

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Hai ragione, vado a fare seppuku.

@_RAIDEN_

http://www.gamesnet.it/f500/f-q-394298/

Qui trovi domande a tutte le risposte

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Hai ragione, vado a fare seppuku.

@_RAIDEN_

http://www.gamesnet.it/f500/f-q-394298/

Qui trovi domande a tutte le risposte
                si hci dci e dmi ci son scritti li... ma gia vagamente lo sapevo....

velocity essendo nuovo attributo credo, nn lo trovo a intuizione dovrebbe essere qualcosa simile a swing speed?

ecco girando nelle faq e nel forum.... ho scoperto che l'elfo è molto meglio e mi conviene di piu.... scommetto devo rifare un altro pg....
                Ultima modifica di _RAIDEN_; 18-08-2012, 01:23.

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
                  velocity essendo nuovo attributo credo, nn lo trovo a intuizione dovrebbe essere qualcosa simile a swing speed?
                  http://www.uoguide.com/Velocity

Su UoGuide trovi quasi tutto anche se alcune cose su UOD son state customizzate

Commenta

ne approfitto per fare i complimenti allo staff per il sistema young...e la nuova heaven creta apposta per i nuovi arrivati...
                    e per il sistema quest per alzare le skill, che ti permette di fare qualke soldino iniziale mentre alzi le skill...
                    se la stessa cosa fosse fatta anche per le stat si eviterebbe di lasciare il pg a macrare per 3 giorni

per quanto riguarda velocity ti ringrazio per il link....ma io e l'inglese nn andiamo tanto d'accordo... da quello che riesco a capire è che :
                    hai una percentuale di velocity sul arma che sarebbe la percentuale con cui ti riesca il colpo...
                    e che più è distante il nemico piu danno fai... esempio 10 tyle +10 danno?
                    vediamo se il mio inglese è da bocciare o ci capisco xD

Commenta

ben tornato

Everybody Lies...

Commenta

Sto operando...
                      X