annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... Antares che fine ha fatto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma... Antares che fine ha fatto??

E' da tanto che non lo vedo e a dir la verità mi manca un poco!! Onision non ti ingelosire..

• ICQ 605414737

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    E' da tanto che non lo vedo e a dir la verità mi manca un poco!! Onision non ti ingelosire..

e chi si ingelosisce?

Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      e chi si ingelosisce?

Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.

Onision
      E' vero purtroppo.
      Però come magra consolazione mi lasciò il suo cavallo bardato, che ancora oggi conservo in stalla come ricordo...

Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Però come magra consolazione mi lasciò il suo cavallo bardato, che ancora oggi conservo in stalla come ricordo...
        Per Me, non è vero. Menti.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Per Me, non è vero. Menti.
          E' tutto verissimo invece. La sua staff invece, dopo che me la ebbe regalata, la passai a un mongbat a New Haven.

ma "ME" l'hai scritto con la maiuscola per sottolineare il fatto che ti stimi molto molto?
          odio tutti.

Commenta

N
            ma "ME" l'hai scritto con la maiuscola per sottolineare il fatto che ti stimi molto molto?
            mamma che FAIL.. non è scritto con LA maiuscola.. è scritto IN maiuscolo!!!!

Commenta

N

mamma che FAIL.. non è scritto con LA maiuscola.. è scritto IN maiuscolo!!!!
              "Maiuscola reverenziale

La si usa ancora di frequente per i pronomi e aggettivi possessivi che si riferiscono a Dio, a persone o cose sacre, a persona di riguardo (pregare Dio e avere fiducia in Lui; mi rivolgo alla Sua attenzione, signor Presidente).
              L'uso moderno ha portato una diffusione nell'utilizzo soprattutto per quanto riguarda comunicazioni formali e corrispondenza commerciale (es. in merito alla richiesta da Lei inviata) estendendone l'adozione anche ai pronomi (es. colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti). La spiegazione dei grammatici risiede nel fatto che "la terza persona di cortesia, singolare e plurale, nell’uso scritto richiede l’iniziale maiuscola per evitare confusione con l’uso delle terze persone ordinarie, e che tale uso si estende alle forme degli aggettivi possessivi (Suo, Sua, Loro) e dimostrativi clitici (La, Li) e alle forme pronominali oblique (Le, Loro; rarissimo il plurale Glielo e simili)"

A me sembra tu abbia scritto "Me" con la maiuscola (reverenziale). Poi fai te eh.
              (cmq ti basta poco per scrivere "mamma che FAIL...huhauhaua)
              odio tutti.

Commenta

Ti sfugge la E di ME maiuscola... Sei anziano, è capibile!!! :*
                ...Anche se bastava leggere.
                Ultima modifica di viva_palestina; 10-08-2012, 12:57.

Commenta

Ti sfugge la E di ME maiuscola... Sei anziano, è capibile!!! :*
                  ...Anche se bastava leggere.
                  Non mi è sfuggito: io ho scritto "ME" in maiuscolo, tu "Me" con la maiuscola.
                  Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".

p.s.
                  brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/
                  odio tutti.

Commenta

Non mi è sfuggito: io ho scritto "ME" in maiuscolo, tu "Me" con la maiuscola.
                    Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".

p.s.
                    brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/
                    Si, ok (okay), ma alla fine ANTARES manca a tutta la comunity..

Commenta

Avete già finito? Ho appena preparato i pop corn ._.

sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Avete già finito? Ho appena preparato i pop corn ._.

Me ne passi una manciata? :O
                        Peccato comunque, avevo almeno altri due round nelle braccia. L'avversario purtroppo ha gettato la spugna
                        xD
                        odio tutti.

Commenta

Eccomi sono il nuovo sfidante, dovresti conoscermi.

Antares grande uomo.

MaRghE

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ok.. ne preparo un altro po'

10gp a bicchiere! (Asti0, per te sono gratis )
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Eccomi sono il nuovo sfidante, dovresti conoscermi.

Antares grande uomo.

MaRghE
                              rosik?
                              Dì la verità che ho fatto un'ottima imitazione dei tuoi post...
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X