E' da tanto che non lo vedo e a dir la verità mi manca un poco!! Onision non ti ingelosire..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma... Antares che fine ha fatto??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioE' da tanto che non lo vedo e a dir la verità mi manca un poco!! Onision non ti ingelosire..
Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.
Onision
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioe chi si ingelosisce?
Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.
Onision
Però come magra consolazione mi lasciò il suo cavallo bardato, che ancora oggi conservo in stalla come ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPerò come magra consolazione mi lasciò il suo cavallo bardato, che ancora oggi conservo in stalla come ricordo...
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioPer Me, non è vero. Menti.
ma "ME" l'hai scritto con la maiuscola per sottolineare il fatto che ti stimi molto molto?
Commenta
-
NOriginariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioma "ME" l'hai scritto con la maiuscola per sottolineare il fatto che ti stimi molto molto?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioN
mamma che FAIL.. non è scritto con LA maiuscola.. è scritto IN maiuscolo!!!!
La si usa ancora di frequente per i pronomi e aggettivi possessivi che si riferiscono a Dio, a persone o cose sacre, a persona di riguardo (pregare Dio e avere fiducia in Lui; mi rivolgo alla Sua attenzione, signor Presidente).
L'uso moderno ha portato una diffusione nell'utilizzo soprattutto per quanto riguarda comunicazioni formali e corrispondenza commerciale (es. in merito alla richiesta da Lei inviata) estendendone l'adozione anche ai pronomi (es. colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti). La spiegazione dei grammatici risiede nel fatto che "la terza persona di cortesia, singolare e plurale, nell’uso scritto richiede l’iniziale maiuscola per evitare confusione con l’uso delle terze persone ordinarie, e che tale uso si estende alle forme degli aggettivi possessivi (Suo, Sua, Loro) e dimostrativi clitici (La, Li) e alle forme pronominali oblique (Le, Loro; rarissimo il plurale Glielo e simili)"
A me sembra tu abbia scritto "Me" con la maiuscola (reverenziale). Poi fai te eh.
(cmq ti basta poco per scrivere "mamma che FAIL...huhauhaua)
Commenta
-
Ti sfugge la E di ME maiuscola... Sei anziano, è capibile!!! :*
...Anche se bastava leggere.Ultima modifica di viva_palestina; 10-08-2012, 12:57.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTi sfugge la E di ME maiuscola... Sei anziano, è capibile!!! :*
...Anche se bastava leggere.
Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".
p.s.
brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon mi è sfuggito: io ho scritto "ME" in maiuscolo, tu "Me" con la maiuscola.
Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".
p.s.
brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Avete già finito? Ho appena preparato i pop corn ._.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAvete già finito? Ho appena preparato i pop corn ._.
Peccato comunque, avevo almeno altri due round nelle braccia. L'avversario purtroppo ha gettato la spugna
xD
Commenta
-
Eccomi sono il nuovo sfidante, dovresti conoscermi.
Antares grande uomo.
MaRghE
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ok.. ne preparo un altro po'
10gp a bicchiere! (Asti0, per te sono gratis )
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEccomi sono il nuovo sfidante, dovresti conoscermi.
Antares grande uomo.
MaRghE
Dì la verità che ho fatto un'ottima imitazione dei tuoi post...
Commenta
Commenta