E' da tanto che non lo vedo e a dir la verità mi manca un poco!! Onision non ti ingelosire..
e chi si ingelosisce?
Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.
Comunque Antares diede il suo ultimo saluto allo staff alcuni mesi fa, il tempo non gli consentiva di essere presente in modo attivo e scelse quindi di concludere qua il percorso su UOD.
Onision
E' vero purtroppo.
Però come magra consolazione mi lasciò il suo cavallo bardato, che ancora oggi conservo in stalla come ricordo...
mamma che FAIL.. non è scritto con LA maiuscola.. è scritto IN maiuscolo!!!!
"Maiuscola reverenziale
La si usa ancora di frequente per i pronomi e aggettivi possessivi che si riferiscono a Dio, a persone o cose sacre, a persona di riguardo (pregare Dio e avere fiducia in Lui; mi rivolgo alla Sua attenzione, signor Presidente).
L'uso moderno ha portato una diffusione nell'utilizzo soprattutto per quanto riguarda comunicazioni formali e corrispondenza commerciale (es. in merito alla richiesta da Lei inviata) estendendone l'adozione anche ai pronomi (es. colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti). La spiegazione dei grammatici risiede nel fatto che "la terza persona di cortesia, singolare e plurale, nell’uso scritto richiede l’iniziale maiuscola per evitare confusione con l’uso delle terze persone ordinarie, e che tale uso si estende alle forme degli aggettivi possessivi (Suo, Sua, Loro) e dimostrativi clitici (La, Li) e alle forme pronominali oblique (Le, Loro; rarissimo il plurale Glielo e simili)"
A me sembra tu abbia scritto "Me" con la maiuscola (reverenziale). Poi fai te eh. (cmq ti basta poco per scrivere "mamma che FAIL...huhauhaua)
Ti sfugge la E di ME maiuscola... Sei anziano, è capibile!!! :*
...Anche se bastava leggere.
Non mi è sfuggito: io ho scritto "ME" in maiuscolo, tu "Me" con la maiuscola.
Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".
p.s.
brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/
Non mi è sfuggito: io ho scritto "ME" in maiuscolo, tu "Me" con la maiuscola.
Comunque non sono anziano, sono diversamente giovane. Come a dire "Devi portarmi rispetto, potrei essere tuo padre".
p.s.
brutta scelta comunque il termine "capibile". E' leggermente cacofonico, meglio "comprensibile". E' la mia opinione eh, prima che ti scaldi meglio specificare :/
Si, ok (okay), ma alla fine ANTARES manca a tutta la comunity..
Eccomi sono il nuovo sfidante, dovresti conoscermi.
Antares grande uomo.
MaRghE
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta