annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molti ritorni ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molti ritorni ! ! !

Da quello che vedo molta gente vecchia sta tornado, cosa molta positiva per lo Shard .

Tale affluenza secondo voi da cosa e determinata?

Boh .... forse dipende dal fatto che UO è il "best gioco ever" senz' ombra di dubbio, se c' hai gia nerdato prima o poi torni.
    E un pò anche grazie a queste nuove presenze nello staff molto attive e volenterose che piano piano stanno facendo rinascere uno shard che molti (come me) davano ormai per spacciato anni fa.
    @Onision: una sola cosa..... G.R.A.Z.I.E
    Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
      Boh .... forse dipende dal fatto che UO è il "best gioco ever" senz' ombra di dubbio, se c' hai gia nerdato prima o poi torni.
      E un pò anche grazie a queste nuove presenze nello staff molto attive e volenterose che piano piano stanno facendo rinascere uno shard che molti (come me) davano ormai per spacciato anni fa.
      @Onision: una sola cosa..... G.R.A.Z.I.E
      Non devi ringraziare me!! Mi fa iperpiacere...ma TUTTI hanno dato e continuano a dare il loro contributo!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non devi ringraziare me!! Mi fa iperpiacere...ma TUTTI hanno dato e continuano a dare il loro contributo!

Onision
        Onision molta gente ringrazia te prk sei il + presente fra forum e game ma naturalmente ci sono ringraziamento da fare a tutto lo staff.

Ma credo ci siano motivazioni più profonde.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
          Io non la penso così..non mi far aggiungere altro..sappi però che ho grandissima stima nei tuoi confronti..

Commenta

io sono ritornato per esempio dopo 7 anni xkè UOD è x me uno dei più bei giochi online !! (e c'ho nerdato x 3 annetti) e ora dopo 7 anni rieccomi XD
            "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

colgo l'occasione per dire:cari vecchi player siate sinceri e non fate i mendicanti a luna per pigrizia nel ricominciare

Commenta

Io... il 21 Settembre 2012 compio 3'000 giorni di gioco... Mi sa faccio una Festa al Castello
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Dobbiamo dire che le quest a now haven sono uno stimolo in più, parlando di skill come taming e provo (salirle era molto dura) il game è diventato molto più semplice.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                    Da quello che vedo molta gente vecchia sta tornado, cosa molta positiva per lo Shard .
                    Tale affluenza secondo voi da cosa e determinata?
                    Tu sei tra questi, della serie ''Fatti una domanda e datti una risposta''
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

535 giorni di game... sto gioco è fantastico

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                        Tu sei tra questi, della serie ''Fatti una domanda e datti una risposta''
                        è per fare 4 chiacchiere

Ps. Ktunas credevo avessi smesso.
                        Ultima modifica di cesare1991; 09-08-2012, 14:07.

Commenta

Sto operando...
                        X