annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST DUNGEON] Compagni di battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST DUNGEON] Compagni di battaglia

ragazzi, sto cercando di fare quest dungeon, pero' da solo sinceramente la cosa non mi diverte poi molto. sono già nei fear come gilda, non ne cerco una, ma al momento sono tutti in vacanza. in spiaggi ad abbronzarsi fortissimo...
    vi lascio il mio cantatto in caso vogliate fare qualcosa assieme. ciao a tutti!

Ultima modifica di tribalxior; 07-08-2012, 18:57.

[ADE]–[Fear]

http://www.gamesnet.it/f437/l-f-guil...nolini-716651/

spiega questo

Commenta

cosa devo spiegare? solo che sono amareggiato per il comportamento delle persone, io ho solo cercato di aiutare delle persone agli inizi, non sono responsabile delle loro azioni future.
      comunque è tutto spiegato meglio nel trade sovracitato da te dove ho risposto cercando di dare una spiegazione repentinamente.
      regà piu' di cosi' non so che fare. bon ho finito di fare madre teresa con i newplayer
      Ultima modifica di tribalxior; 07-08-2012, 18:34.

[ADE]–[Fear]

Commenta

be nel post precedente si lasciava intendere che tu e i "tuoi amichetti" aveste fatto i lameroni , scusa ho capito male
        Ultima modifica di sportman86; 07-08-2012, 18:58.

Commenta

che l'abbia inteso tu ne convengo, che si fosse lasciato intendere nel post in questione non credo , siccome non ci sono state citazioni ne flame sul sottoscritto.

[ADE]–[Fear]

Commenta

ho risposto nelò post , lui non c' entra nulla anzi è rimasto sdegnato come me di come si siano comportati sti spagnoli XD kmq sono in lista lamer anche xk hanno tentato di lammare qualche sl se nn ho capito male

Commenta

Sto operando...
            X