annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vecchiaccio che torna!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vecchiaccio che torna!

Ciao a tutti, cari amici! Sono un vecchiaccio di UODreams... Giocavo nel lontano 2004 ed ero Demonio alias Poncharello nella mitica gilda degli Angels Mi son lasciato la firma in ricordo del pg

Beh che dire, sto tirando su i miei pg, per ora worker e PVM e cerco una bella gilda per farmi delle sane giocate.

Un saluto a tutti!
    Rastlyn

ICQ 56111263

Originariamente inviato da rastlyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cari amici! Sono un vecchiaccio di UODreams... Giocavo nel lontano 2004 ed ero Demonio alias Poncharello nella mitica gilda degli Angels Mi son lasciato la firma in ricordo del pg

Beh che dire, sto tirando su i miei pg, per ora worker e PVM e cerco una bella gilda per farmi delle sane giocate.

Un saluto a tutti!
    Rastlyn
    Bentornato!

Ti consiglio di dare una letta qua: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

Buon game!

Onision

Commenta

Se puo interessarti da noi c è yuber che se non erro era angels, se vuoi piu info contattami

Commenta

Ciao bentornato! Ma tu eri Rastlyn majere o qualcosa di simile?

Gli ultimi superstiti degli Angels giocanti siamo io e wolverine.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!

@ Larath: Non ero Raistlin Majere... Ero Rastlyn e basta Ed ero Demonio ai tempi di Raoul&Company....
          Benritrovato!

ICQ 56111263

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Se puo interessarti da noi c è yuber che se non erro era angels, se vuoi piu info contattami
            Non mi risulta che sto Yuber lo fosse...poi magari lo è stato prima che iniziassi a giocarci insieme anche io.
            Originariamente inviato da rastlyn Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi!

@ Larath: Non ero Raistlin Majere... Ero Rastlyn e basta Ed ero Demonio ai tempi di Raoul&Company....
            Benritrovato!
            Ma qui su UoD o su altri shard?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qui su UOD

ICQ 56111263

Commenta

bella !! ho giocato con raoul per un breve periodo ma non ero taggato. Stavo con Mule e poi con Sorano ! Ci si becca !
                "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

dimenticavo... RedSun , se ti ricordi , era angel e gioca con noi
                  "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Boh e allora siete troppo vecchi anche per me

In ogni caso bentornato.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X