E' passato ormai un mese dalla creazione del mio account qui su UOD (un vero peccato non aver refreshato il vecchio -.-) , e non ho potuto fare a meno di riscontrare alcuni cambiamenti che sotto un certo punto di vista ci volevano proprio , come le quest per alzare le skills . ( ricordo la tremenda animal taming....lenta da morire,che ieri ho alzato in un giorno) Insomma ci sono pro e contro... non voglio aprire il capitolo PVP altrimenti non la finirei più . Bè li ci sarebbe da scrivere un tema... 5 anni fa felucca era popolatissima... angels , nox , mafia , mourders ecc....ora trovi 4 fazionati che si scontrano con altri 4 fazionati . Ma comunque magari ad alcuni può andar bene così ... mi mancava questo server e sono ritornato, ho sentito di nuovo vecchi amici e conosciuto nuova gente molto disponibile e simpatica. Questa volta l'account lo refresho XD ... sono contento di essere ritornato e spero che vecchi players ritorneranno ...vedo ancora le sedi a trinsic , magari è un avvertimento ! comunque al di là di tutto w uodreams e tutti i suoi giocatori ! Ci vediamo in game !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impressioni post ritorno su UOD
Comprimi
X
-
Impressioni post ritorno su UOD
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio...
Riguardo ai pg, sei arrivato nel momento meno opportuno, ossia l'estate.
Verso settembre ci saranno un po' di ritorni
Buon game!!!
Onision
-
la cosa + bella è che non è come tutti gli altri giochi che prima o poi finiscono qui logghi e ti diverti
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Mesi fa credici o no, c erano tutti i doungeon pieni,cataste di pvm che facevano quest trinket e dovevi aspettare il turno xD, non si poteva fare un champ senza prot a meno che nn lo facevi in orari assurdi XD ... ora piu o meno 2 3 champ al giorno si portano a casa x via della mancanza dei pvp, ma kmq credo che a partire da settembre ricomincer a tornare gente
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioYubeer! TUTT'APPOSTO!?!???
Ti ho detto in ts le stesse cose che ti ha detto onision. Da settembre in poi vedrai te stesso! Anche se devo dire che l'anno scorso c era molta piu gente."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
Commenta