E' passato ormai un mese dalla creazione del mio account qui su UOD (un vero peccato non aver refreshato il vecchio -.-) , e non ho potuto fare a meno di riscontrare alcuni cambiamenti che sotto un certo punto di vista ci volevano proprio , come le quest per alzare le skills . ( ricordo la tremenda animal taming....lenta da morire,che ieri ho alzato in un giorno) Insomma ci sono pro e contro... non voglio aprire il capitolo PVP altrimenti non la finirei più . Bè li ci sarebbe da scrivere un tema... 5 anni fa felucca era popolatissima... angels , nox , mafia , mourders ecc....ora trovi 4 fazionati che si scontrano con altri 4 fazionati . Ma comunque magari ad alcuni può andar bene così ... mi mancava questo server e sono ritornato, ho sentito di nuovo vecchi amici e conosciuto nuova gente molto disponibile e simpatica. Questa volta l'account lo refresho XD ... sono contento di essere ritornato e spero che vecchi players ritorneranno ...vedo ancora le sedi a trinsic , magari è un avvertimento !
comunque al di là di tutto w uodreams e tutti i suoi giocatori ! Ci vediamo in game !
![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Commenta