annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda PVM attiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda PVM attiva

Salve a tutti,
    il mio ritorno dopo anni di inattività è ufficiale
    Come potevo immaginare il mio accu è più deserto di una città di cavalli pazzi (cit.), la mia attuale skill più alta è focus a 91 -.-'
    Insomma, devo ripartire proprio da zero zero e, come tutti sanno, UO è un gioco meraviglioso se giocato in compagnia
    Lustri fa ho portato avanti i GsT in un periodo in cui Widuma e Freeman pensavano solo più a lanciare bolas a Okuto (e accidenti se runnava in wolf form) e successivamente gli XCI (e come dimenticare le strategie di Ioria )... ora cerco solo una gilda dove poter ripartire e divertirmi!
    Non avanzo pretese di nessun tipo, tranne quella di entrare in una gilda davvero attiva

Xenon Family

Puoi provare da noi e vedi come ti trovi. Fai richiesta qua:
    CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

oddio te hai un nome familiare... come si chiamavano i tuoi pg??? o_O
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Eccola un gilda attiva:

http://piccolopopolo.forumfree.it/

Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Attualmente la gilda più attiva in tutto il genere PvM è l'ally spa (pp, sdf, aos). Bentornato

Commenta

grande naruuu ... timebomb

Commenta

Ciao Narupunko, bentornato.

Se posso consigliarti: SDF, PP, AOS.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grazie a tutti

Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggio
                oddio te hai un nome familiare... come si chiamavano i tuoi pg??? o_O
                Da quel poco che ricordo: TimeBomb, Mizuki e Melody (gli altri vuoto totale)

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                grande naruuu ... timebomb
                Ahahahah Ciao Berghemmmm! Ma giochi ancora? Logga msn ogni tanto!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ciao Narupunko, bentornato.

Se posso consigliarti: SDF, PP, AOS.
                Ciao Doom grazie!

Xenon Family

Commenta

giochicchio ancora ma ho perso l'account vecchio..ho reiniziato da circa 6 mesi. Msn e icq non lo uso piu,uso solo skype (x lavoro) se vuoi far due chiacchiere scrivimi un pm e ti do nome skype

Commenta

Ben tornato

Commenta

Ciao piacere sono Draco Malfoi mi ricordo di te come pvp, noi SDF ora siamo molto attivi basta che guardi la sera cmq abbiamo anche altre gilde con noi nell ally spa ovvero PP e AOS vedi te, questo è nostro link:

http://squadradeifalchi.forumfree.it/ pensaci e se mai ci risentiamo by e buon game allo stesso
                      ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Se ha scritto addirittura Draco (<3) devi entrare.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                          Ciao piacere sono Draco Malfoi mi ricordo di te come pvp, noi SDF ora siamo molto attivi basta che guardi la sera cmq abbiamo anche altre gilde con noi nell ally spa ovvero PP e AOS vedi te, questo è nostro link:

http://squadradeifalchi.forumfree.it/ pensaci e se mai ci risentiamo by e buon game allo stesso

Malfoi for President
                          Spero farai la scelta giusta!
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

ben tornato !! Anche io 5 anni fa ero nei GsT !! :P e ricordo widuma e freeman compreso Ioria bei tempi ... sigh :__(
                            "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Grazie a tutti, ho fatto la mia scelta
                              Ma la gildatura sarà rinviata al 18 agosto, il sottoscritto ha avuto una botta di fortuna trovando un last minut e stasera parto!

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio

Grazie per la proposta!
                              Anche io mi ricordo di te (nome molto familiare) anche se mi sembra fossimo nemici ai tempi! - anche perchè, non so ora, ma ai tempi in cui giocavo, noi M|A e AoT eravamo unici Minax.. "Molti nemici Molto onore" (:

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                              ben tornato !! Anche io 5 anni fa ero nei GsT !! :P e ricordo widuma e freeman compreso Ioria bei tempi ... sigh :__(
                              Confermo
                              Nick in game? anche se 5 anni fa probabilmente già avevo smesso :/

Ciao a tutti, ci si vede tra 2 week, yo!
                              NaruPunk0

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                              X