annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbeh kashmir fa cosi perche anche lui crea/creava firme altrimenti nn avrebbe mai scassato le balle qua

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      le trovo belle e ben fatte... e poi oh... se quelli che la richiedono gli piace mica son fatti tuoi -.-
      Gusti, alla fin della fiera anche la Juve non piace a tutti.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Mio amico?Ci ho parlato solo un'ora,il tempo che mi facesse la firma..è stato gentilissimo!Ho detto che mi fai sorridere quando tiri fuori la tua naturale ironia che al posto giusto e al momento giusto è anche divertente..se la usi per post del genere per me resti solo un provocatore..e mi pare che quelli che hanno postato dopo di me la pensano allo stesso modo!
      Quando ho fatto il primo post dicendo che le firme sono irregolari e sono tutte uguali non ho usato nessuna naturale ironia, ho solo riportato la realtà.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Quando ho fatto il primo post dicendo che le firme sono irregolari e sono tutte uguali non ho usato nessuna naturale ironia, ho solo riportato la realtà.
        Infatti non sei stato per nulla divertente..sono mesi che il post è in piedi penso che se fossero state talmente irregolari da risultare fastidiose,i GM sarebbero intervenuti come fanno sempre..io ho trovato il tuo post come l'ennesima provocazione..Prendersi la briga anche di criticare le firme!Come se uno sconosciuto domani ti vede passare con la macchina e ti dice "oh ma venditela sta macchina di m3rda..fa davvero schifo"..giustamente te risponderesti "ma fatti un pacco di c4zzi tuoi!"..E infatti la risposta che meriti anche te è proprio questa

Commenta

ma quello li puo sempre dire che ai fini del regolamento del forum la macchina è effettivamente brutta.

Commenta

Alla fin della fiera
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Infatti non sei stato per nulla divertente..sono mesi che il post è in piedi penso che se fossero state talmente irregolari da risultare fastidiose,i GM sarebbero intervenuti come fanno sempre..io ho trovato il tuo post come l'ennesima provocazione..Prendersi la briga anche di criticare le firme!Come se uno sconosciuto domani ti vede passare con la macchina e ti dice "oh ma venditela sta macchina di m3rda..fa davvero schifo"..giustamente te risponderesti "ma fatti un pacco di c4zzi tuoi!"..E infatti la risposta che meriti anche te è proprio questa
              Ma dove sta scritto che non si possono dare pareri (positivi o negativi) sulle firme scusa?
              .
              .

Commenta

Ma dove sta scritto che non si possono dare pareri (positivi o negativi) sulle firme scusa?
                Non si scrivono libri sul buonsenso e l'educazione..

Commenta

Sto operando...
                X