Partiamo dal fatto che se non avete niente da fare evitate di spammare sul forum, solo per piccole scaramucce fra le nostre fazione, ma tanto inutile parlare con voi.
Chiudo il post prk oramai già so che intenzioni avete.
Partiamo dal presupposto che non stiamo spammando ma stiamo chiedendo informazioni. Poi non so nemmeno chi tu sia in game quindi evita di tirare in ballo le fazioni... Poi, fino a prova contraria sei tu che spammi sul forum, io sono del parere che per servizi che vengono pagati tramite game bisogna andare nella sezione mercato e non Discussioni Generali.
Partiamo dal presupposto che non stiamo spammando ma stiamo chiedendo informazioni. Poi non so nemmeno chi tu sia in game quindi evita di tirare in ballo le fazioni... Poi, fino a prova contraria sei tu che spammi sul forum, io sono del parere che per servizi che vengono pagati tramite game bisogna andare nella sezione mercato e non Discussioni Generali.
è una persona squisita ed è stato molto gentile prestandosi ai miei capricci e a quelli di tutti..premesso questo,se fosse stata la sezione sbagliata penso che i GM lo avrebbero notato e spostata!Inoltre lui prima di poter fare tutto ciò ha chiesto gentilmente il permesso!
Il punto è che come al solito arriva "Blackamoflammareperchènonhoaltrodafarenellavi ta" a rompere i ciufoli!Non lo conosco in real e non azzardo altri giudizi,ma qui sul forum è veramente un provocatore!Risulta anche simpatico in alcuni post,non nascondo che mi ha fatto sorridere spesso,peccato per i suoi continui flame!Nel complesso,se fossi io il GM/moderatore,lo bannerei dal forum..
Partiamo dal fatto che se non avete niente da fare evitate di spammare sul forum, solo per piccole scaramucce fra le nostre fazione, ma tanto inutile parlare con voi.
Chiudo il post prk oramai già so che intenzioni avete.
Parti dal fatto che il mio primo post l'ho fatto per farti notare che tutte le firme sono irregolari e che sono TUTTE uguali, stesso stile, stesse impostazioni, stesse applicazioni ai dettagli, stesso tutto. E SECONDO ME sono anche brutte, non vedo perchè non possa fare una critica o dare un mio parere in un thread di firme (che con UODreams nemmeno c'entrano qualcosa), il thread poi te lo sei rovinato da solo iniziando ad attaccare e presupponendo di sapere le nostre cattive intenzioni (O_O ?!).
è una persona squisita ed è stato molto gentile prestandosi ai miei capricci e a quelli di tutti..premesso questo,se fosse stata la sezione sbagliata penso che i GM lo avrebbero notato e spostata!Inoltre lui prima di poter fare tutto ciò ha chiesto gentilmente il permesso!
Il punto è che come al solito arriva "Blackamoflammareperchènonhoaltrodafarenellavi ta" a rompere i ciufoli!Non lo conosco in real e non azzardo altri giudizi,ma qui sul forum è veramente un provocatore!Risulta anche simpatico in alcuni post,non nascondo che mi ha fatto sorridere spesso,peccato per i suoi continui flame!Nel complesso,se fossi io il GM/moderatore,lo bannerei dal forum..
Quindi stai dicendo che a volte ti faccio sorridere quindi tutto va bene, poi quando vado a toccare la tua gilda, le tue cose, i tuoi amici, le tue preferenze allora non va più bene, divento automaticamente da bannare dal forum
Tolto il fatto che TUTTE quelle che hai fatto sono irregolari, prima o poi ne farai una diversa da tutte le altre?
mazza oh se scassa i maroni anche per le firme ora? non ce sta niente in duelli&seghementali in cui spammare?!?
le trovo belle e ben fatte... e poi oh... se quelli che la richiedono gli piace mica son fatti tuoi -.-
Ma cercate di andarvi a fare le seghe altrove, ci sono i moderatori e non siete voi, state solo insozzando il 3d tu e l'latro troll.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Quindi stai dicendo che a volte ti faccio sorridere quindi tutto va bene, poi quando vado a toccare la tua gilda, le tue cose, i tuoi amici, le tue preferenze allora non va più bene, divento automaticamente da bannare dal forum
Mio amico?Ci ho parlato solo un'ora,il tempo che mi facesse la firma..è stato gentilissimo!Ho detto che mi fai sorridere quando tiri fuori la tua naturale ironia che al posto giusto e al momento giusto è anche divertente..se la usi per post del genere per me resti solo un provocatore..e mi pare che quelli che hanno postato dopo di me la pensano allo stesso modo!
Commenta