annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si, ma allora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, ma allora...

Ho ripreso a giocare da poco su UOdreams e ho molto apprezzato l'iniziativa young con quest e tutto quanto.
    Peccato che la zona sia accessibile anche ai giocatori veterani che continuano a uccidere in massa anche i mostri più deboli. Giocatori che non stanno macrando ma che ti ignorano o che si mettono a ridere se ti lamenti. Allora a cosa serve essere young?
    Vorrei anche segnalare che ho fatto un page oggi pomeriggio ma non ho ancora ricevuto risposta...
    sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Quello che hai detto tu è giusto ma c'è da dire che i gm non l'hanno fatto solo per gli young ma per tutti i player, in modo da evitare sempre di più il macraggio away delle skills principali, in effetti i veterani potrebbero andare in posti meno frequentati per uccidere i mob, facilitando i nuovi.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
      Ho ripreso a giocare da poco su UOdreams e ho molto apprezzato l'iniziativa young con quest e tutto quanto.
      Peccato che la zona sia accessibile anche ai giocatori veterani che continuano a uccidere in massa anche i mostri più deboli. Giocatori che non stanno macrando ma che ti ignorano o che si mettono a ridere se ti lamenti. Allora a cosa serve essere young?
      Vorrei anche segnalare che ho fatto un page oggi pomeriggio ma non ho ancora ricevuto risposta...
      Le quest di Heaven come scritto sopra sono state implementate (credo ) per rendere piu attivo il gioco non away, quindi servono non solo per gli young ma per qualunque pg che non abbia reggiunto lo skillcap 700 + o quel che è...
      Il vantaggio di essere young è quello di non essere attaccato dai mob (solo se li attacchi tu) e dell impossibilita di eprdere pezzi d equip, anche senza insure nel periodo young.

Poi d'accordo con te ci possono essere player che vanno a heaven proprio per rompere ai nuovi, e questo non mi sembra affatto giusto :\

Commenta

Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
        Giocatori che [cut] che ti ignorano o che si mettono a ridere se ti lamenti. ...
        credo che il punto focale del thread sia questo^^
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ti posso assicurare che quei chack da 5k 10k sono comodi per tutti.

Ps. Ora non so chi ti ride contro, ma se non ti insulta non ci sono provvedimenti da prendere.

Commenta

Il tread starter credo intenda dire che per la quest di archery deve killare le arpie (gli avevo consigliato covetous in un post precedente) ma la zona è perennemente colonizzata da gente che fa piume away..

Non entro nel merito della questione, certo è che è quasi insostenibile che ogni volta che si va a covetous nella stanza delle arpie ci sia perennemente qualcuno (che poi sono sempre i soliti che fanno la staffetta)..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Vai nella zona young, c'é il gate poco sotto la banca di Heaven. Ci tanti dei mostri delle quest... e chi non é young non può entrare. Per fare le quests più in fretta ho appena messo dei libri con tutte le rune per le skill quest (dunque anche per i posti coi mostri o ev. oggetti per fare le quest) nella mia library. Non linko per non fare pubblicità esplicita ma puoi cercarlo nei miei "post recenti".

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Il tread starter credo intenda dire che per la quest di archery deve killare le arpie (gli avevo consigliato covetous in un post precedente) ma la zona è perennemente colonizzata da gente che fa piume away..

Non entro nel merito della questione, certo è che è quasi insostenibile che ogni volta che si va a covetous nella stanza delle arpie ci sia perennemente qualcuno (che poi sono sempre i soliti che fanno la staffetta)..
                In realtà non parlavo di questo. sono stato a covetous e non c'era nessuno ma le arpie li attaccano anche gli young e da solo non è fattibile.

Il mio discorso è: sono d'accordissimo sull'implementare quest per tutti ma che vengano divisi in zone diverse tra esperti e young. Anche perchè mi sembrava che i player che ho trovato facessero solo salire alcune loro skill e non le quest.

Adesso proverò a usare il gate consigliato da motorino
                sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                  Ti posso assicurare che quei chack da 5k 10k sono comodi per tutti.

Ps. Ora non so chi ti ride contro, ma se non ti insulta non ci sono provvedimenti da prendere.
                  Sono comodi esclusivamente per i morti di fame. Di modi per fare soldi ce ne sono tanti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                    Quello che hai detto tu è giusto ma c'è da dire che i gm non l'hanno fatto solo per gli young ma per tutti i player, in modo da evitare sempre di più il macraggio away delle skills principali, in effetti i veterani potrebbero andare in posti meno frequentati per uccidere i mob, facilitando i nuovi.
                    quoto

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                    X