peccato, stavo elaborando la formula per fare richiesta per entrare nella vostra gilda ma vabbeh sara per la prossima volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[/\/\] Chiuse le gildature di nuovi e young
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nessuno vuole premi...si e aperto un post e quindi essendo pubblico uno puo replicare o meno, poi se danno fastidio le risposte nessuno puo farci niente finche nn sono presenti frasi o affermazioni che possono essere reportare etc^^
non mi sembra poi di essere stato l'unico a scrivere qua dentro xDDDD
e poi specifico, nulla di personale con voi anche perche non i pare di aver mai avuto scontri diretti con voi (a meno che nn mi ricordi) l'unica cosa che posso dire e che c'e sempre una persona che lancia mine e si nasconde dietro un dito.. e posso dire di aver ottenuto cio' che volevo
quindi ripeto, /\/\ non prendetevela ad ogni frase in cui venite menzionati :****. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ma chi sono i /\/\ ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiofatece sapè pure quando andate al bagno, me raccomando
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa chi sono i /\/\ ?Ultima modifica di harrypotter2; 24-07-2012, 01:46.Gothoth.
Commenta
-
Per Jose:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
oppure
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
X Dave: come ho scritto in un altro replay che ora non ricordo dove se avete problemi esiste msn icq skype, ce ne sono di modi per poter comunicare con qualcuno e dirgli le cose direttamente in faccia, senza dovervi punzecchiare come alle scuole elementari.
P.s. non ce l'ho con nessuno di voi, ma è diventata assurda la situazione che ogni volta che si apre un 3d in questo forum diventa un flame o semi-flame, ormai nn sembra + un forum.
Commenta
-
questo forum diventa un flame o semi-flame, ormai nn sembra + un forum.[/QUOTE]
gia. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
posso entrare in gilda vostra??
Commenta
Commenta