annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[/\/\] Chiuse le gildature di nuovi e young

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [/\/\] Chiuse le gildature di nuovi e young



    Al momento son chiuse le gildature di Nuovi Player e Young


    Motivazioni:
    Data la grande affluenza di Nuovi Player in gilda, si avvertono i nuovi utenti o young che le gildature saranno momentaneamente chiuse per tempo indeterminato.

    PS.
    Per utenti con esperienza , si pò richiedere una eventuale gildatura contattando i nostri emissario in PM o nei loro corrispettivi contatti privati.


    >> Forum Gilda [/\/\] <<


    PHIBIE:
    MSN phibie8283@live.it ICQ 561956166

    FESTER:
    MSN godpigfester@hotmail.it ICQ 643899859

    JIN:
    MSN Jin_Kanzaki@live.it ICQ 635909014

    Emiya:
    MSN emiya@hotmail.it ICQ 467-883-572
    Ultima modifica di cesare1991; 23-07-2012, 16:00.

  • #2
    grazie per averci avvisati tutti xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      fatece sapè pure quando andate al bagno, me raccomando


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        fatece sapè pure quando andate al bagno, me raccomando
        Cinque minuti fa. Colore e consistenza non li ricordo, sorry, la prox starò piu attento. Certo che la coprofilia è una strana forma di onanismo. Via non fermate i flame e i trolling che sono il sale di questo forum.
        Ultima modifica di danar; 23-07-2012, 17:54.

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #5
          Chiedo cortesemente ai GM di eliminare il post... ove sia possibile evitiamo di flammare sul forum

          Commenta


          • #6
            Effettivamente il flame in questo post non ci sta..però potevate utilizzare il post di reclutamento,avvisare lì in modo da lasciare i troll a girarsi i pollici

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Effettivamente il flame in questo post non ci sta..però potevate utilizzare il post di reclutamento,avvisare lì in modo da lasciare i troll a girarsi i pollici
              Kimi si scrive un commento per aspettarsi una risposta quindi credo che sia un semi-flam xD

              Commenta


              • #8
                Sinceramente (da spettatore esterno) non capisco la polemica. C'è un post per aprire le gildature, hanno deciso di chiudere le gildature, quindi ci puo' stare anche un post per annunciare la chiusura delle gildature. Se la cosa non vi riguarda potete pure non commentare ed evitare ogni forma di ironia (che giunge solo a sproposito).

                Arrivare a flammare (o semiflammare) su post simili scade davvero nel ridicolo
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Dato che la maggior parte dei Cannabis pensano che ce l'abbia con loro,il mio post di difesa è diventato ironico..e addirittura è stato coniato un nuovo termine "semi-flame" -.- A sto punto la prox volta flammo senza motivo almeno forse due risate me le faccio..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Dato che la maggior parte dei Cannabis pensano che ce l'abbia con loro,il mio post di difesa è diventato ironico..e addirittura è stato coniato un nuovo termine "semi-flame" -.- A sto punto la prox volta flammo senza motivo almeno forse due risate me le faccio..
                    Ma non intendevo te kimi, lol
                    anzi ti rispondevo dicendoti che se non era un tentativo di flame il post prima era un semiflame
                    scusa forse non mi son espresso bene ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Io pensavo ce l'avessi con me..scusami te allora..non ci siamo compresi a vicenda :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Effettivamente il flame in questo post non ci sta..però potevate utilizzare il post di reclutamento,avvisare lì in modo da lasciare i troll a girarsi i pollici
                        Se dai un'occhiata al post di reclutamento hanno flammato (si dice così vero?) pure in quello. Per me possono continuare benissimo, la cosa non mi da problemi, anzi mi faccio quattro risate. Tanto do loro la stessa considerazione che riservo al piscio del mio gatto.

                        EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

                        VENDOR Emiya's Shop

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          fatece sapè pure quando andate al bagno, me raccomando
                          Era così necessario rispondere a questo post.

                          Un semplice avviso niente di più niente di meno . . .

                          Ps. non è necessario rispondere a tutti i post che i [/\/\] aprono Dav87E, non vinci nessun premio se lo fai.

                          Sbaglio mio nell'aprire un semplice post di avviso, chiedo ai Gm di chiuderlo prk diventerà presto una chat per spammoni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                            Ps. non è necessario rispondere a tutti i post che i [/\/\] aprono Dav87E, non vinci nessun premio se lo fai.
                            Cosa vuoi DarkAlice... Quando uno non ha niente da fare... Qualcosa lo deve pur trovare
                            :roll: :roll: :roll:
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                            Commenta


                            • #15
                              abbiamo deciso di chiudere le gildature perchè al comando "foto di gilda" è successo questo http://img833.imageshack.us/img833/5301/fotodigilda.jpg
                              ergo abbiamo capito di avere qualche difficoltà di organizzazione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X