annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]Trash event full time

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA]Trash event full time

    Mi stavo chiedendo...mi ricordo qualche anno fa quei trash event che si buttava la roba nei trash barrel e si riceveva un premio..alleggerendo cosi il peso degli item sul server...non si potrebbe rifare o lasciarla attiva sempre con un sistema di accumulo punti ? del tipo si decide una data ad esempio oggi 22/7 e tutti gli item con data precedente a questa, danno dei punti se trashati...e a differenza degli altri event mettere dei premi piu appetibili e lasciarla attiva un mese cosi quando un player nn raggiunge il premio desiderato è spronato a delettare altri item...in 1 mese io penso che si deletterebbero un sacco di item..
    So che per regolamento non si possono chiedere implementazioni o cose simili ma visto che la reputo una bella idea volevo sentire il parere un po di tutti sperando che venga valutata!
    Un saluto a tutti
    Katana shadow!

  • #2
    .
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Ennesima volta che rispondo allo stesso modo...

    Gli eventi li annunciamo noi...perchè seguiamo una tabella di marcia fatta in base a vari fattori:

    - tempo a disposizione
    - membri staff a disposizione
    - momento adeguato al tipo di evento
    - ecc...

    Non chiedete "quando lo fate?" perché è come dire "e fatelo cavolo!!"

    Abbiate pazienza e le cose saranno fatte e annunciate da NOI

    Chiudo!

    Onision

    Commenta


    • #3
      Gramoz mi ha "tolto le parole di bocca"

      Aggiungo per ricordarlo a tutti...che in ogni caso, anche se chiudiamo, leggiamo e valutiamo TUTTO...quindi non pensate che chiudiamo per divertimento!

      Onision

      Commenta

      Sto operando...
      X